ciao matteo. Il piacere è stato tutto mio. Mi dispiace per il tuo video. Noi ci stiamo lavorando e quanto prima lo pubblicheremo. Credo che tra qualche ora, si potranno vedere già tante foto del meeting....
Per refice....miticoooo grazie per ciò che dici e non posso fare altro che ricambiare!
Effettivamente c'erano tantisimi pirotecnici conosciuti e non, ma che in questa fantastica occasione, grazie anche alla fiducia dataci dalla ditta Martarello srl Fuochi Artificiali ed in particolar modo dalla sig.ra Michela Martarello che ringrazio infinitamente, e dalla ditta Pirodigit nella persona di Filippo, ho avuto l'onore di conoscere e fare tante chiacchiere...
Beh ragazzi, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il sito, in quanto lo trovano molto professionale e tanto pulito, lontano da discussionioni inutili, litigi e moderazioni...
Molto professionale hanno trovato il nostro pirodizionario che esprime realmente e con termini tecnici gli argomenti trattati fino ad ora.
Di queste belle parole rivolteci, noi non possiamo fare altro che andare avanti sempre più, offrendo sempre il massimo per questa grande famiglia pirotecnica, che viene purtroppo invidiata da molti ma non da tutti, segno che le parole rivolteci dai tanti pirotecnici presenti al meeting sono vere!!! Ma noi non ci lasciamo intimorire ed andiamo avanti per la nostra strada!
Concludo dicendo che sono fiero di amministrare, unitamente agli amici recife e woland, questo piccolo grande sito che mostra la pirotecnica a 360°...un grazie di cuore a tutti voi utenti e tantissimi visitatori che ci state regalando un sogno!
GRAZIE!!!

Saluto con affetto alcuni utenti presenti al meeting che ho avuto l'onore di conoscere:
Lambi e consorte; antonello fireworks; vulcano; mariella; mao19; matteoparma; spaccoebotta; bennyfireworks e scusate se ho dimenticato qualcuno!
Desidero ringraziare e salutare anche alcune ditte che ho avuto piacere di conosce, unitamente a woland, in questa grande manifestazione ed altre che già conoscevo:
pirotecnica 2 B;
pirotecncia san giorgio;
pirotecnica paolelli;
pirotecnica setti;
pirotecnica 2001;
pirotecnica di giacomo;
Piro Fireart;
pirotecnica padre pio;
pirotecnica pablo (spagna);
pirotecnica 2000 calamita bino;
pirotecnica friulana;
pirotecnica mess;
.....scusate se ho dimenticato qualcuno.....