Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Meeting on Fire & Tecnology
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/04/2009, 18:59 
Non connesso

Ancora una volta piroweb.it, sempre alle ricerca di nuove opportunità per avvicinare la pirotecnica al pubblico, da sfogo a tutta la sua professionalità diventando il sito partner della seguente manifestazione:

MEETING ON FIRE & TECNOLOGY

Trattasi di un meeting internazionale organizzato dalla ditta Martarello S.r.l. Fuochi Artificiali e PyroDigiT S.r.l. che si svolgerà il 26 maggio 2009 dalle ore 15.00 in Arquà Polesine (RO), presso il castello Estense, dove si parlerà dei nuovi prodotti pirotecnici della ditta Martarello s.r.l. e dei nuovi e tecnologici sistemi di sparo della ditta PyroDigiT s.r.l..

Programma:

ore 15.00: incontro con tutti i clienti presso il Castello Estense (area stand Martarello s.r.l. e PyroDigit s.r.l.);

ore 16.00: conferenza in cui verranno illustrate le novità 2009 del sistema di sparo PyrodigiT s.r.l. ed i nuovi effetti pirotecnici della ditta Martarello s.r.l.;

ore 17.00: visita guidata presso l’area di sparo per visionare l’attrezzatura elettronica utilizzata;

ore 18.30: spettacolo con coriandoli ed effetti speciali presso il Castello Estense (dietro le barchesse);

ore 19.00: aperitivo di benvenuto con tutti gli invitati presenti alla manifestazione (presso stand fieristico del maggio Arquatese). Tutti gli invitati dovranno presentarsi presso l’accettazione dell’area stand con il relativo invito; a ciascuno verrà consegnato un badge;

ore 20.00: cena con prodotti tipici polesani per tutti gli invitati muniti di bagde;

ore 22.30: presentazione dello spettacolo piromusicale conclusivo presso l’area di sparo.

ore 23.00: inizio spettacolo piromusicale.

Dal canto nostro, non ci resta che ringraziare entrambe le ditte per la fiducia accordataci, certi di non deludere le aspettative di nessuno. Non mancheranno quindi, foto e video dell’intero meeting.

Un grazie particolare, a nome mio, va alla Sig.ra Michela Martarello.

Per ulteriori informazioni potete consultare i siti dell’evento.

link1

link2

link3

Profilo  

Re: Meeting on Fire & Tecnology
MessaggioInviato: 26/05/2009, 18:36 
Non connesso

Woland e Micciodoro presenti alla manifestazione, ci informano che c’è stata una grande partecipazione da parte di grandi ditte Italiane e straniere, i nomi sono di grande rilievo, più tardi micciodoro non tarderà ad inserire qualche foto dell’evento.
Questo è stato per noi di Piroweb il primo anno di partecipazione, il prossimo avremo modo di partecipare più attivamente, vedrete che non mancheremo di stupirvi.

Per i mie amici Woland e Micciodoro, anche questa volta voi in prima linea ed io qui da casa a seguire il sito, :marameo:
Sono molto contento di aver trovato due persone come voi, siete fantastici.
[ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2009, 21:56 
Staff Grafici
Non connesso

Un saluto a Micciodoro e Woland due grandissime persone che fanno si che la pirotecnia si estenda anche a un non appassionato!!Continuate così!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2009, 22:05 
Non connesso

Un grande saluto a Miccio e Woland che fanno sempre sì che la pirotecnica è sempre con tè grazie a questo gran bel portale sempre pieno di buone novità! Grandi ragazzi e buon divertimento a chi è presente all' evento!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2009, 8:05 
Non connesso

è stato un piacere conoscerti micciodoro, peccato non aver conosciuto anche woland sarà per la prossima volta....
purtroppo il mio video non è venuto benissimo...la macchina che ti avevo mostrato mi ha bidonato a metà spettacolo e quindi il video è venuto spezzato...(l'avevo detto che era una prova...spero nei prossimi video)

ciao a tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2009, 8:23 
Non connesso

ciao matteo. Il piacere è stato tutto mio. Mi dispiace per il tuo video. Noi ci stiamo lavorando e quanto prima lo pubblicheremo. Credo che tra qualche ora, si potranno vedere già tante foto del meeting....

Per refice....miticoooo grazie per ciò che dici e non posso fare altro che ricambiare!

Effettivamente c'erano tantisimi pirotecnici conosciuti e non, ma che in questa fantastica occasione, grazie anche alla fiducia dataci dalla ditta Martarello srl Fuochi Artificiali ed in particolar modo dalla sig.ra Michela Martarello che ringrazio infinitamente, e dalla ditta Pirodigit nella persona di Filippo, ho avuto l'onore di conoscere e fare tante chiacchiere...

Beh ragazzi, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il sito, in quanto lo trovano molto professionale e tanto pulito, lontano da discussionioni inutili, litigi e moderazioni...

Molto professionale hanno trovato il nostro pirodizionario che esprime realmente e con termini tecnici gli argomenti trattati fino ad ora.

Di queste belle parole rivolteci, noi non possiamo fare altro che andare avanti sempre più, offrendo sempre il massimo per questa grande famiglia pirotecnica, che viene purtroppo invidiata da molti ma non da tutti, segno che le parole rivolteci dai tanti pirotecnici presenti al meeting sono vere!!! Ma noi non ci lasciamo intimorire ed andiamo avanti per la nostra strada!

Concludo dicendo che sono fiero di amministrare, unitamente agli amici recife e woland, questo piccolo grande sito che mostra la pirotecnica a 360°...un grazie di cuore a tutti voi utenti e tantissimi visitatori che ci state regalando un sogno!

GRAZIE!!! :clap:

Saluto con affetto alcuni utenti presenti al meeting che ho avuto l'onore di conoscere:

Lambi e consorte; antonello fireworks; vulcano; mariella; mao19; matteoparma; spaccoebotta; bennyfireworks e scusate se ho dimenticato qualcuno!

Desidero ringraziare e salutare anche alcune ditte che ho avuto piacere di conosce, unitamente a woland, in questa grande manifestazione ed altre che già conoscevo:
pirotecnica 2 B;
pirotecncia san giorgio;
pirotecnica paolelli;
pirotecnica setti;
pirotecnica 2001;
pirotecnica di giacomo;
Piro Fireart;
pirotecnica padre pio;
pirotecnica pablo (spagna);
pirotecnica 2000 calamita bino;
pirotecnica friulana;
pirotecnica mess;
.....scusate se ho dimenticato qualcuno.....

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2009, 10:40 
Non connesso

Il piacere di conoscervi è stato mio!
Micciodoro, ti ho cercato dopo lo spettacolo ma non ti ho trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2009, 10:45 
Non connesso

In tanti mi avete e ci avete cercato, ma abbiamo smontato le attrezzature video e poi siamo dovuti scendere dalla torretta e non è stato tanto facile. Ma come facevano i soldati di un tempo ad arrivare su queste fortezze? come ci salivano? cavoli che faticaccia che abbiamo fatto!!! Comunque ci siamo riusciti e a breve posteremo tutto.

Approfitto quindi, per scusarci con tutti coloro i quali ci hanno cercato per i saluti e non ci hanno trovato, ma effettivamente quando siamo scesi, abbiamo potuto salutare pochissimi amici, pirotecnici ed utenti! Scusate ancora....ci rifaremo la prossima volta!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2009, 12:33 
Non connesso

Ecco a voi un pò di foto. Presto arriveranno anche tante altre....

Allegati:
foto_hostess_01.jpg
foto_hostess_01.jpg [ 207.4 KiB | Osservato 2428 volte ]
stand_01.jpg
stand_01.jpg [ 193.53 KiB | Osservato 2377 volte ]
piastre_coriandoli_01.jpg
piastre_coriandoli_01.jpg [ 369.59 KiB | Osservato 2369 volte ]
mortai_01.jpg
mortai_01.jpg [ 301.24 KiB | Osservato 2370 volte ]
montaggio_01.jpg
montaggio_01.jpg [ 332.28 KiB | Osservato 2374 volte ]
foto_centralina_nuova.jpg
foto_centralina_nuova.jpg [ 202.57 KiB | Osservato 2377 volte ]

MessaggioInviato: 28/05/2009, 12:50 
Non connesso

Eccone altre...

Allegati:
stand_pirodigit_01.jpg
stand_pirodigit_01.jpg [ 271.71 KiB | Osservato 2369 volte ]
piastre_sbruffi_01.jpg
piastre_sbruffi_01.jpg [ 518.21 KiB | Osservato 2370 volte ]
centralina_via_radio.jpg
centralina_via_radio.jpg [ 182.21 KiB | Osservato 2370 volte ]
pirodigit_01.jpg
pirodigit_01.jpg [ 280.72 KiB | Osservato 2376 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora