micciodoro ha scritto:
@ raffaele 2012
scusa tanto caro raffaele, in tanti anni che ti leggo (diciamo così), non ho mai trovato 1 festa che fa per te...o per questo o per quello, qualcosa di negativo c'è sempre e tante volte, leggerti mi disgusta.... e ciò mi dispiace!!!!
non ti nego che appena vedo un tuo post già so come va a finire...quindi evito di leggerlo che di sicuro ci guadagno perchè NON è giusto nulla di ciò che dici sia nei riguardi dei comitati che delle ditte stesse!! per fortuna che sono solo ed esclusivamente tue impressioni!!!!!
scusami se sono stato "diretto" ma di solito non le mando a dire!
apprezzo le tue opinioni ma molte volte, tendono ad offendere e denigrare chi gratuitamente organizza feste patronali del sud italia e/o i pirotecnici....
spero di conoscerti ad adelfia e di parlarne a voce!
Micciodoro, apprezzo la tua sincerità, ma, credimi, non ho mai preteso nè pretendo di piacere ad alcuno per forza. Io non sono un "velino" in cerca di facile consenso e se pure ne volessi sceglierei, ad esempio, mezzi più importanti come quelli televisivi. Ti pare?
Invece io sono solo un semplice utente che ritiene di esprimere la propria gratitudine per i filmati offerti da questo sito provando a partecipare al numero più alto di discussioni.
Io scrivo e lascio scrivere, leggo e lascio leggere, io posto filmati e ne lascio postare; sono più "liberale" io che Mario Monti!!!
Se poi i miei post ti sembrano "identici", ti invito a considerare che nessun evento dal vivo è mai eguale a sè stesso, neppure una kermesse festaiola apparentemente identica a un'altra. Insomma,
cambiano le feste e cambiano i commenti perchè è sempre diverso l'approccio "umano" del sottoscritto!Respingo l'accusa di denigrazione. Se rileggi bene, ti accorgi come pure all'inizo del mio precedente post io abbia già ringraziato di cuore committenti ed esecutori per l'impegno profuso in seguito. E' una precisazione che cerco di fare in tutte le discussioni a cui partecipo.
Respingo l'accusa di rigettare ogni novità a prescindere. Sempre nel mio ultimo post, ad esempio, ho scritto di aver accolto con gioia lo sparo di una batteria di terra.
Respingo, soprattutto, l'accusa di criticare negativamente ogni cosa. Ho mai accennato negativamente alla fiera pirotecnica promossa pure da questo sito, ad esempio? Più in generale, comunque, è certo che neppure all'ambiente festaiolo faccia bene l'autoreferenzialità a tutti i costi. D'altro canto se ai tifosi di calcio non fosse concesso di esprimersi, ad esempio, è prevedibile che tutte le squadre andrebbero in bancarotta nel giro di un'ora!