Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/12/2011, 9:29 
Non connesso

rino riposati perché in quei giorni io e te avremo molto da fare!

Sembra confermata la notizia che il sabato al solenne pontificato che si terrà come é usanza in piazza incoronazione, vi sarà la presenza dei simulacri dei santi di tutta la diocesi e la domenica durante la processione ci saranno anche i simulacri dei santi di san severo oltre agli angeli, a san severo e a san severino unitamente, ovviamente alla nostra celeste patrona!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2011, 12:35 
Video operatore
Non connesso

Questanno non faccio niente mi divertiro'ad andare in giro con Alfonso E'Gennaro , ormai sono vecchio ,lascio il campo ai nuovi che gireranno il grandissimo reportage ,tu sai chi... (con il materiale degl'altri) [ :hahaha: :hahaha: faro' solo qualche ripresina da archiviare .

Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2012, 17:10 
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:
Questanno non faccio niente mi divertiro'ad andare in giro con Alfonso E'Gennaro , ormai sono vecchio ,lascio il campo ai nuovi che gireranno il grandissimo reportage ,tu sai chi... (con il materiale degl'altri) [ :hahaha: :hahaha: faro' solo qualche ripresina da archiviare .

sei sicuro che non farai niente? ma se hai già fatto il promo 2012!!! ahahahaha

vecchio marpione!!!

comunque in merito alla festa, ho saputo che ci sono delle novità!!!

te ne sai qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2012, 9:44 
Amministratore
Non connesso

Finalmente
è arrivata anche questa
attesissima pubblicazione
che aspettavo con tanta ansia
Grazie Piroweb :clap: :clap: :clap: :clap:

[ola1] [ola1] [ola1]

Ps.
Rino facci sapere queste novità mi raccomando,
tu lo sai che la tua festa del Soccorso
è anche la mia festa
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2012, 22:42 
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:

e questo cos'è?

grazie di cuore rino!!!!

dai che se tutto andrà come ci auguriamo, quest'anno non ce ne vorranno per nessuno!!! avvisa tua moglie che rientri a casa mercoledì!!! il sacco a pelo te lo porto io!!!

[ola1] [ubr]

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2012, 17:14 
Non connesso

Nell'aria si sente gia che la festa si avvicina...il conto alla rovescia è iniziato e noi aspettiamo in trepidante attesa

Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2012, 10:46 
Non connesso

BombaScura ha scritto:
Nell'aria si sente gia che la festa si avvicina...il conto alla rovescia è iniziato e noi aspettiamo in trepidante attesa

Dici bene bombascura...mancano solo 60 giorni...ho saputo pero', ma era gia' prevedibile, che la raccolta fondi non sta andando tanto bene...speriamo che nonostante tutto, la nostra amatissima festa, riesca al meglio...anche con l'aiuto metereologico!

Sono stati contattati i cantanti ma non c'e' niente di ufficialie, mentre le luminarie e le bande sono state definite.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2012, 10:52 
Amministratore
Non connesso

BombaScura ha scritto:

Vitulazio,
come ogni anno
Presente
come sempre
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2012, 11:22 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
BombaScura ha scritto:

Dici bene bombascura...mancano solo 60 giorni...ho saputo pero', ma era gia' prevedibile, che la raccolta fondi non sta andando tanto bene...speriamo che nonostante tutto, la nostra amatissima festa, riesca al meglio...anche con l'aiuto metereologico!

Sono stati contattati i cantanti ma non c'e' niente di ufficialie, mentre le luminarie e le bande sono state definite.

Purtroppo c'è crisi, ma è certo che non tutti i mali vengono per nuocere. Nel senso che i vari gruppi organizzatori possono sfruttare l'occasione e gestire i fondi per ora disponibili in modo da:
- rinforzare il più possibile il programma di Fuochi Aerei con l'eliminazione dei cosiddetti piromusicali (poichè, a parità di denaro e colla nulla presenza di "casse audio", vi sono in proporzione più effetti pirotecnici, anche complessi);
- ridare centralità esclusiva all'esecuzione di Concerti Bandistici per le serate del Sabato e della Domenica;
- traslare la presenza di altre manifestazioni secondarie, abitualmente in uso per il Sabato e la Domenica, ai giorni immediatamente successivi. Doppio il vantaggio: avere già riempito il cartellone-eventi, e limitare l'incidenza sul monte spese complessivo di cantanti di grido.

Cmq, al di là di tutto, forza San Severo! Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon

P.S. Per il contenuto di questo mio post, ho preso spunto dalla programmazione della kermesse sanseverese 2011, che è disponibile a questo link: http://www.sanseveroweb.it/programma-festa-2011

Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2012, 12:04 
Non connesso

Dopo unanno di stop ai piromusicali, quest'anno dovrebbero essercene addirittura 2...ho detto dovrebbero!!!

Raffaele a san seveo non c'e' molta cultura bandistica e luminaristica, ricordo pero', che quando ero bambino le luminarie era maestose e venvano istallate da de cagna. La piazza incoronazione era un tripudio di luci colorate con 1 arcata centrale altissima....solo bei ricordi....ora c'e' 1 ditta locale, Carbone, che comunque non e' da disprezzare, anzi, facio i miei complimenti!

Brave anche le 2 bande locali che di solito vengono affiancate da alcune di fuori...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora