micciodoro ha scritto:
BombaScura ha scritto:
Nell'aria si sente gia che la festa si avvicina...il conto alla rovescia è iniziato e noi aspettiamo in trepidante attesa
Dici bene bombascura...mancano solo 60 giorni...ho saputo pero', ma era gia' prevedibile, che la raccolta fondi non sta andando tanto bene...speriamo che nonostante tutto, la nostra amatissima festa, riesca al meglio...anche con l'aiuto metereologico!
Sono stati contattati i cantanti ma non c'e' niente di ufficialie, mentre le luminarie e le bande sono state definite.
Purtroppo c'è crisi, ma è certo che non tutti i mali vengono per nuocere. Nel senso che i vari gruppi organizzatori possono sfruttare l'occasione e gestire i fondi per ora disponibili in modo da:
- rinforzare il più possibile il programma di Fuochi Aerei con l'eliminazione dei
cosiddetti piromusicali (poichè, a parità di denaro e colla nulla presenza di "casse audio", vi sono in proporzione più effetti pirotecnici, anche complessi);
- ridare centralità esclusiva all'esecuzione di Concerti Bandistici per le serate del Sabato e della Domenica;
- traslare la presenza di altre manifestazioni secondarie, abitualmente in uso per il Sabato e la Domenica, ai giorni immediatamente successivi. Doppio il vantaggio: avere già riempito il cartellone-eventi, e limitare l'incidenza sul monte spese complessivo di cantanti di grido.
Cmq, al di là di tutto, forza San Severo!
P.S. Per il contenuto di questo mio post, ho preso spunto dalla programmazione della kermesse sanseverese 2011, che è disponibile a questo link:
http://www.sanseveroweb.it/programma-festa-2011