pirocampagnese ha scritto:
caro felixiano 82, non sono ragionamenti, ma logica..., se un giorno avrai l'onore di avere rapporti lavorativi con un comitato festa te ne renderai conto(quant mangia mangia c'è sotto) e ti darai una risposta a quello che oggi ti sembra l'impossibile...il fuoco è soggettivo...se piace a te non può piacere a me, e viceversa...capito??i fuochisti sanno dove dare il meglio e dove guadagnarsi i soldi...quindi se tu hai qualcosa contro padovano è inutile che ti arrabbi...nelle passate edizioni se vedi era lui il migliore...
Il fuoco è soggettivo? Mi fai ridere... Cioè ipotizzando che, in una gara , un fuochista, nel finale ti spara tante fermate lunghe, un altro mi spara molta cineseria, spacchi e botta e fermatine con "controbomba" con la palla, il fuoco è soggettivo? certo... per un ignorante che non sa leggere le bombe si...
Io non ce l'ho con Padovano, ma con chi lo sceglie ogni anno, anche se puntualmente spara in maniera troppo semplice per essere apprezzato!! Lui è stato il "migliore" quando gli altri non hanno preso sul serio la piazza, dunque ha avuto vita facile; un anno non è come l'altro, e i pirotecnici scelgono dove sparare bene o no. Padovano non spara bene ovunque... (intendo dire non bene come i migliori...).
Ad ogni modo, complessivamente, credo che sabato assisteremo ad una buonissima gara. Saluti.