Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Luca Branca (PZ) XXIII Festival Arte Pirotecnica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2011, 21:43 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ricordo a tutti che questi saranno i pirotecnici che si esibiranno sabato 3 settembre a partire dalle ore 21.00

- Di Matteo Luigi;
- F.lli Romano;
- Magda Fireworks di Gennaro e Domenico Novellino:
- Pirotecnica Moderna di Padovano Giovanni;
- Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo;
- Senatore Vincenzo.

rinnovo i complimenti al comitato per l'ottima scelta dei pirotecnici e faccio 1 enorme in bocca al lupo agli stessi!

anche questa importante manifestazione orami è alle porte!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 22:37 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ricordo a tutti che questi saranno i pirotecnici che si esibiranno sabato 3 settembre a partire dalle ore 21.00

- Di Matteo Luigi;
- F.lli Romano;
- Magda Fireworks di Gennaro e Domenico Novellino:
- Pirotecnica Moderna di Padovano Giovanni;
- Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo;
- Senatore Vincenzo.

rinnovo i complimenti al comitato per l'ottima scelta dei pirotecnici e faccio 1 enorme in bocca al lupo agli stessi!

Sinceramente parlando, mi viene da storcere il naso vedendo Padovano, in quanto, negli ultimi anni ha sempre presentato un fuoco troppo normale per poter essere competitivo con gli altri, e non capisco perchè il comitato si ostini a confermarlo [mmm] Spero che quest'anno faccia qualcosa in più...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:56 
Non connesso

penso perche è della zona!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 15:31 
Non connesso

Qualcuno è in grado di indicarmi sulla piantina dove sarà il campo fuochi???
Grazie

Allegati:
Potenza.jpg
Potenza.jpg [ 177.3 KiB | Osservato 1330 volte ]

MessaggioInviato: 27/08/2011, 15:34 
Non connesso

Ma che ragionamento è, dire che perchè è della zona!!! Se uno non spara bene, è inutile confermarlo anno dopo anno. A questo punto, parlando di zona, perchè non chiamano Teora e Martinelli, che sono sicuramente meglio?? Davvero non capisco... (avrà qualche conoscenza nel comitato, altrimenti non mi spiego il motivo...) Comunque, come detto, spero che questo sia l'anno buono, anche se ho i miei dubbi che possa essere competitivo...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 16:49 
Amministratore
Non connesso

luimas ha scritto:
Qualcuno è in grado di indicarmi sulla piantina dove sarà il campo fuochi???
Grazie

Questa la so, questa la so Luimas!

Il campo fuochi te l'ho indicato in rosso, in giallo la zona in cui si svolge la festa, e dove c'è il palco.
Tieni presente che il campo fuochi sta sulla montagna rispetto alla zona festa che si trova più in basso.

Allegati:
Potenza_campo_fuochi.jpg
Potenza_campo_fuochi.jpg [ 154.55 KiB | Osservato 1321 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 19:10 
Moderatore
Non connesso

infatti tocca farsi una bella salitella......che poi concilia sete e appetito!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 0:14 
Non connesso

la scelta dei pirotecnici ricade sui comitati....amicizie, simpatie, fratellanze, posizione geografica ecc....

talune volte si preferisce scegliere un pirotecnico ad un altro magari anche in base all'annata e quindi da come sta sparando!

ora sinceramente non conosco e neanche mi interessano i motivi delle scelte di questi nomi, ma sono sicuro che comunque lo spettacolo sarà assicurato!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 10:12 
Non connesso

caro felixiano 82, non sono ragionamenti, ma logica..., se un giorno avrai l'onore di avere rapporti lavorativi con un comitato festa te ne renderai conto(quant mangia mangia c'è sotto) e ti darai una risposta a quello che oggi ti sembra l'impossibile...il fuoco è soggettivo...se piace a te non può piacere a me, e viceversa...capito??i fuochisti sanno dove dare il meglio e dove guadagnarsi i soldi...quindi se tu hai qualcosa contro padovano è inutile che ti arrabbi...nelle passate edizioni se vedi era lui il migliore...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 12:53 
Non connesso

pirocampagnese ha scritto:
caro felixiano 82, non sono ragionamenti, ma logica..., se un giorno avrai l'onore di avere rapporti lavorativi con un comitato festa te ne renderai conto(quant mangia mangia c'è sotto) e ti darai una risposta a quello che oggi ti sembra l'impossibile...il fuoco è soggettivo...se piace a te non può piacere a me, e viceversa...capito??i fuochisti sanno dove dare il meglio e dove guadagnarsi i soldi...quindi se tu hai qualcosa contro padovano è inutile che ti arrabbi...nelle passate edizioni se vedi era lui il migliore...

Il fuoco è soggettivo? Mi fai ridere... Cioè ipotizzando che, in una gara , un fuochista, nel finale ti spara tante fermate lunghe, un altro mi spara molta cineseria, spacchi e botta e fermatine con "controbomba" con la palla, il fuoco è soggettivo? certo... per un ignorante che non sa leggere le bombe si...
Io non ce l'ho con Padovano, ma con chi lo sceglie ogni anno, anche se puntualmente spara in maniera troppo semplice per essere apprezzato!! Lui è stato il "migliore" quando gli altri non hanno preso sul serio la piazza, dunque ha avuto vita facile; un anno non è come l'altro, e i pirotecnici scelgono dove sparare bene o no. Padovano non spara bene ovunque... (intendo dire non bene come i migliori...).
Ad ogni modo, complessivamente, credo che sabato assisteremo ad una buonissima gara. Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora