Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/04/2011, 20:00 
Video operatore
Non connesso

maty ha scritto:
micciodoro ha scritto:
sono mancato 24 ore e mi è toccato leggere 3 pagine di "sfottò" e con qualche parola grossa...ok va bene, non siamo qui a bacchettarvi anche se scrivete "a detto" al posto di scrivere come è previsto "ha detto" (esempio!!!), però cercate di NON utilizzare parole poco francesine e poco garbate gli uni verso gli altri...il confrontarsi apertamente su un pubblico forum non sempre è sinonimo di correttezza perchè ci sono vedute differenti, ma questo non giustifica il fatto che ci siano insulti e dicerie varie...ci sono modi e modi di dire o meglio scrivere determinate cose....quindi, onde evitare che chi legga questo topic capisca che la festa a Lucca è sinonimo di scontro e di insulti, continuate pure a parlarne ma con educazione e correttezza così, al contrario di prima, i tanti che ci leggeranno, si faranno una bella idea della festa di Pasqua a Lucca Sicula.

e poi, per favore, qui si parla di Lucca Sicula. Per le altre feste utilizzate i propri topic aperti precedentemente e se non ci sono, apriteli pure...

grazie a tutti per la collaborazione!

Post di Micciodoro....stessa pagina di Woland ....la 9. Parole al vento! Sono io che mi invento le cose allora? Non si capisce niente di certe discussioni !!! Questo sito una volta non era così.....di certe parole grosse ed offese non c'era neanche l'ombra. Una volta il sottoscritto leggeva i post e capiva come funzionava il tutto.....mi veniva la voglia di farmi una vacanza per vedere questa festa. Certa gente in questo forum non fa assolutamente una buona pubblicità al proprio paese!

caro maty,adesso parlo io.io ero uno dell'altro sito e me ne sono andato appunto per quello che dici tu,qui c'è democrazia e libertà di esprimersi ma ciò non significa che i casini da "li" passano qui.se ci sono delle rivalità fra i vari comitati ben venga,ma la rivalità non significa prendersi a parole ma significa dimostrando sul campo.....

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 20:28 
Non connesso

20 riprese ha scritto:
maty ha scritto:
micciodoro ha scritto:
sono mancato 24 ore e mi è toccato leggere 3 pagine di "sfottò" e con qualche parola grossa...ok va bene, non siamo qui a bacchettarvi anche se scrivete "a detto" al posto di scrivere come è previsto "ha detto" (esempio!!!), però cercate di NON utilizzare parole poco francesine e poco garbate gli uni verso gli altri...il confrontarsi apertamente su un pubblico forum non sempre è sinonimo di correttezza perchè ci sono vedute differenti, ma questo non giustifica il fatto che ci siano insulti e dicerie varie...ci sono modi e modi di dire o meglio scrivere determinate cose....quindi, onde evitare che chi legga questo topic capisca che la festa a Lucca è sinonimo di scontro e di insulti, continuate pure a parlarne ma con educazione e correttezza così, al contrario di prima, i tanti che ci leggeranno, si faranno una bella idea della festa di Pasqua a Lucca Sicula.

e poi, per favore, qui si parla di Lucca Sicula. Per le altre feste utilizzate i propri topic aperti precedentemente e se non ci sono, apriteli pure...

grazie a tutti per la collaborazione!

Post di Micciodoro....stessa pagina di Woland ....la 9. Parole al vento! Sono io che mi invento le cose allora? Non si capisce niente di certe discussioni !!! Questo sito una volta non era così.....di certe parole grosse ed offese non c'era neanche l'ombra. Una volta il sottoscritto leggeva i post e capiva come funzionava il tutto.....mi veniva la voglia di farmi una vacanza per vedere questa festa. Certa gente in questo forum non fa assolutamente una buona pubblicità al proprio paese!

caro maty,adesso parlo io.io ero uno dell'altro sito e me ne sono andato appunto per quello che dici tu,qui c'è democrazia e libertà di esprimersi ma ciò non significa che i casini da "li" passano qui.se ci sono delle rivalità fra i vari comitati ben venga,ma la rivalità non significa prendersi a parole ma significa dimostrando sul campo.....

Caro 20 riprese....io sono ancora iscritto nell'altro sito ed ho portato avanti la stessa battaglia di la. Perchè? Ma perchè prima ho provato a seguire "Lucca Sicula" di la .......offese e post incomprensibili....mi sposto di qua.....idem. Il dubbio se mi permetti mi viene che la gente maleducata sia la stessa! Di la ho chiuso.....ultimo mio post e non ne voglio più sapere visto che un forum deve darti qualcosa....e a me ultimamente da solo il nervoso a leggere certa roba. Di qua chiudo parlando con te. Non ne voglio più sapere di siti di pirotecnica.....mi seguirò le mie feste e se un giorno avrò l'onore di poter assistere dal vivo ad uno spettacolo come quelli di Lucca Sicula tanto meglio.
Grazie a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 21:51 
Non connesso

Ho finito di leggere ora tutte le pagine che mi sono perso perchè ero impegnato a Vallo della Lucania.

Quello che dice maty su alcune espressioni poco educate è più che vero ed è stato ribadito da me stesso ma anche da woland senza ottenere il risultato sperato. lo ribadiremo ancora fino a quando non ci accorgeremo che le cose cambieranno!

capisco anche l'adrenalina pura delle opposte fazioni che a suon di "scaramucce-dispetti-imprecazioni-sfottò" e chi più ne ha più ne metta si preparano alla loro festa. non dico che le accetto al 100% (posso garantirvi che danno fastidio anche a me) ma le condivido perchè capisco le loro tradizioni che come quella del mio paese (san severo) si tramandano da generazioni.

purtroppo, questi "sfottò" da bar, si riversano sui siti di pirotecnica nel periodo precedente e appena successivo alle rispettive feste creando un pò di malumore tra gli utenti iscritti. mi dispiace e l'ho sempre detto, però diciamo che fa parte del gioco ovvero della tradizione delle rispettive fazioni. capisco e condivido il discorso sensato che fa maty: ci fa presente che questo modo di scrivere su un pubblico forum, tende ad allontare o quantomeno a far restare in disparte alcuni utenti e non è giusto.

l'amministrazione si rende conto comunque dei vari post e se non prende provvedimenti è solo perchè NON siamo censori! certo, ci da fastidio veder scritte parole offensive, faccine e scritte a caratteri cubitali ma sinceramente da più fastidio vedere l'indifferenza che hanno molti nei riguardi di questo sito che sono iscritti con nik di fantasia per non farsi riconoscere (e magari con + di qualche nik) e ne approfittano solo per scaricare i video alla faccia di chi lavora da un anno all'altro per portare nelle case di tutti tante ma tante feste e poi li vedi sui campi fuochi e girano la faccia!!!! neanche a ringraziare, neanche un ciao, neanche 1 faccina....

allora carissimi utenti, remiamo tutti nella stessa direzione a favore della pirotecnica e sbattiamocene di chi parla anzi sparla per il solo piacere di avere la lingua bagnata!

Caro maty, mettiti nei panni di noi admin e credimi che non è facile ricoprire questo ruolo per tante faccende e tra le stesse, c'è anche questo problema che stai sollevando (giustamente) tu....ti invito, nel caso in cui questo topic ti infastidisca a non leggerlo e a rifarti su altri topic importanti ed interessanti che ci sono sul forum, lasciando far "sfogare" gli utenti che da un anno ad un altro non vedono l'ora che arrivi la propria festa!

Invito, ancora una volta TUTTI gli utenti ad avere un comportamento leale e garbato gli uni verso gli altri anche se siete di fazioni opposte...divertitevi pure a scrivere, ma siate corretti e non calunniatori...!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 22:04 
Non connesso

ti ringrazio Miccio, per la pazienza che avete nei nostri confronti, e spero vivamente che sia a Lucca che a Burgio vadano le cose per il meglio!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 23:43 
Non connesso

Nei Forum pubblici non servono gli sceriffi........ :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Noi abbiamo Miccio For President.......
[1] [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 11:26 
Non connesso

il signor simonfire dovrebbe finirla di scrivere e mettere sempre faccine. dovrebbe essere più educato nei confronti di tutti gli utenti. Il signor simonfire dovrebbe finirla di fare il paraculo.
Il signor simonfire dovrebbe essere rinchiuso,semplicemente perchè vastaso
Distinti saluti a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 11:37 
Non connesso

maschiata ha scritto:
il signor simonfire dovrebbe finirla di scrivere e mettere sempre faccine. dovrebbe essere più educato nei confronti di tutti gli utenti. Il signor simonfire dovrebbe finirla di fare il paraXXXX.
Il signor simonfire dovrebbe essere rinchiuso,semplicemente perchè vastaso
Distinti saluti a tutti

con questo tuo post vuoi metterci alla prova?

io, nei panni di simon fire, non risponderei qui sul forum ma dimostrerei il contrario in altri luoghi! e mi riferisco al contrario di vastaso!!!!

simon fire, porgi l'altra guancia e dimostragli che il suo post non è che un post istigatorio! io continuerei a parlare della festa e lascerei perdere!

distinti saluti anche a te!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 11:58 
Non connesso

siccome signore non è,non porgerà l'altra guancia. non so cosa ti riferisci che dovrebbe rispondere in altri luoghi,ma sappi che se non è oggi è domani e lo vado a prendere a casa sua. e glielo dico in faccia che è un vastaso,ma non di quelli normali,ma di quelli con la V maiuscola.
Distinti Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 12:01 
Non connesso

scuate apparte che ormai non si parla più della festa di pasqua, ma forse è un reincarnazione di sanglibeni, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 12:15 
Non connesso

Vicinzune Ciraulo alias Maschiata è il + B........ degli amici che ho a Caltabellotta !!! se così si può dire amico.......
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

non mi stuzzicare altrimenti appena giovedì siamo a cena ti metto qualcosa di buono nel piatto..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

e ti prego fatti la barba che sembri un talebanoooooooooooo......

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

e poi il vastaso sarei io.......??????? sembri uno jety..........
va cuiccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Allegati:
Foto0281555.JPG
Foto0281555.JPG [ 93.72 KiB | Osservato 1812 volte ]

Ultima modifica di SIMONFIRE il 05/04/2011, 12:18, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora