micciodoro ha scritto:
sono mancato 24 ore e mi è toccato leggere 3 pagine di "sfottò" e con qualche parola grossa...ok va bene, non siamo qui a bacchettarvi anche se scrivete "a detto" al posto di scrivere come è previsto "ha detto" (esempio!!!), però cercate di NON utilizzare parole poco francesine e poco garbate gli uni verso gli altri...il confrontarsi apertamente su un pubblico forum non sempre è sinonimo di correttezza perchè ci sono vedute differenti, ma questo non giustifica il fatto che ci siano insulti e dicerie varie...ci sono modi e modi di dire o meglio scrivere determinate cose....quindi, onde evitare che chi legga questo topic capisca che la festa a Lucca è sinonimo di scontro e di insulti, continuate pure a parlarne ma con educazione e correttezza così, al contrario di prima, i tanti che ci leggeranno, si faranno una bella idea della festa di Pasqua a Lucca Sicula.
e poi, per favore, qui si parla di Lucca Sicula. Per le altre feste utilizzate i propri topic aperti precedentemente e se non ci sono, apriteli pure...
grazie a tutti per la collaborazione!
Post di Micciodoro....stessa pagina di Woland ....la 9. Parole al vento! Sono io che mi invento le cose allora? Non si capisce niente di certe discussioni !!! Questo sito una volta non era così.....di certe parole grosse ed offese non c'era neanche l'ombra. Una volta il sottoscritto leggeva i post e capiva come funzionava il tutto.....mi veniva la voglia di farmi una vacanza per vedere questa festa. Certa gente in questo forum non fa assolutamente una buona pubblicità al proprio paese!
caro maty,adesso parlo io.io ero uno dell'altro sito e me ne sono andato appunto per quello che dici tu,qui c'è democrazia e libertà di esprimersi ma ciò non significa che i casini da "li" passano qui.se ci sono delle rivalità fra i vari comitati ben venga,ma la rivalità non significa prendersi a parole ma significa dimostrando sul campo.....