gecimali ha scritto:
Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le proprie impronte nel tuo cuore! Vito manca la tua presenza sul sito, tieni duro x il bene dei tuoi genitori ciao amico fratello ti sono sempre vicino e conta sempre su di me in qualsiasi momento, gli amici sono come i diamanti quelli veri durano x sempre, un abbraccio da un vero amico.
non so come ringraziarti amico mio , tutto quello che scrivi è realtà confermo , mi commuovo a leggerti , ma questo argomento da me aperto mi sostiene davvero tanto , , x tutti voi amici del sito :mi scuso x la mia assenza , purtroppo sto attraversando (sicuramente )il peggior periodo della mia vita trascurando un pò tutto e tutti in primis la mia famiglia , che mi sono promesso di riscattare con la mia presenza (morale )nei confronti dei miei piccoli pargoli non appena ritorna la quiete dopo la tempesta che sta prevalendo attualmente sulla salute del mio papà , sto dedicando il + possibile del mio tempo a lui, nella speranza che si risolva nel miglior dei modi.
vi assicuro che siete sempre nella mia mente amici , non appena risolvo sarete il prima linea ed essere nelle pagine quotidiane di questo meraviglioso portale di PIROWEB.
PERDONATEMI , à presto vi voglio bene tutti .