Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: LA SALUTE PRIMA DI TUTTO
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/05/2010, 21:56 
Non connesso

Carissimo amico capisco il momento difficile e delicato che stai attraversando,ti dico di affrontare il tutto continuando ad avere Fede nel Padre Celeste ,prego per te' affinche' il Signore ti dia coraggio ad affrontare con amore questo periodo particolare . Ti sono vicino ! un abbraccio a te e ai tuoi cari. ''Coraggio''

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 22:08 
Non connesso

vi riporterei uno x uno con il vostro messaggio , ringraziandovi di vero cuore ma lo faccio in un unica risposta che vale x tutti voi ,grazie amici tutti dalla a alla z

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 23:27 
Non connesso

Carissimo amicone mio ti capisco e ti comprendo mi dispiace moltissimo per questa situazione spero che al piu presto possa risolversi nel miglior dei modi ti sono vicino vito siamo tutti con te fatti forza e coraggio che dio aiutera' il tuo caro papa' Sig. Leonardo spero che si riprendi al piu presto Forza e Coraggio.

Francesco.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2010, 9:09 
Amministratore
Non connesso

Leggo molto dispiaciuto il post di Vito.
Ti mando un abbraccio.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2010, 10:47 
Non connesso

Anche se non ti conosco ti sono vicino in questo brutto momento.
E' sempre bruttissimo vedere le persone che più ti hanno amato e che tu più ami nella tua vita stare male e rischiare di morire. Soprattutto quando si tratta dei genitori, che sono le persone che ti hanno dato la vita, ti hanno cresciuto e ti hanno insegnato a vivere e ad affrontare la dura battaglia della vita.
Fatti coraggio e spera sempre nella guarigione di tuo padre, perchè la speranza è sempre l'ultima a morire.
Spero che tu possa trovare conforto nella nostra grande famiglia di Piroweb.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2010, 22:05 
Non connesso

passa oggi e vien domani , ogni giorno si avvicina , leggendovi amici vi dico che non posso far a meno di ringraziarvi e di concludere una giornata stringendomi a voi con molto piacere , e con molto dolore

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2010, 8:53 
Non connesso

Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le proprie impronte nel tuo cuore! Vito manca la tua presenza sul sito, tieni duro x il bene dei tuoi genitori ciao amico fratello ti sono sempre vicino e conta sempre su di me in qualsiasi momento, gli amici sono come i diamanti quelli veri durano x sempre, un abbraccio da un vero amico.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2010, 18:22 
Non connesso

gecimali ha scritto:
Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le proprie impronte nel tuo cuore! Vito manca la tua presenza sul sito, tieni duro x il bene dei tuoi genitori ciao amico fratello ti sono sempre vicino e conta sempre su di me in qualsiasi momento, gli amici sono come i diamanti quelli veri durano x sempre, un abbraccio da un vero amico.

non so come ringraziarti amico mio , tutto quello che scrivi è realtà confermo , mi commuovo a leggerti , ma questo argomento da me aperto mi sostiene davvero tanto , , x tutti voi amici del sito :mi scuso x la mia assenza , purtroppo sto attraversando (sicuramente )il peggior periodo della mia vita trascurando un pò tutto e tutti in primis la mia famiglia , che mi sono promesso di riscattare con la mia presenza (morale )nei confronti dei miei piccoli pargoli non appena ritorna la quiete dopo la tempesta che sta prevalendo attualmente sulla salute del mio papà , sto dedicando il + possibile del mio tempo a lui, nella speranza che si risolva nel miglior dei modi.
vi assicuro che siete sempre nella mia mente amici , non appena risolvo sarete il prima linea ed essere nelle pagine quotidiane di questo meraviglioso portale di PIROWEB.
PERDONATEMI , à presto vi voglio bene tutti .

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2010, 18:41 
Video operatore
Non connesso

Vito , pensa a te , tuo padre e alla tua famiglia , per noi di tempo c'è ne sarà .

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2010, 18:48 
Non connesso

avendo appreso adesso la notizia della scomparsa del papa' del nostro caro vito porgo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia ATTOLICO.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora