dario ha scritto:
bah.. il calcio professionistico in generale mi fà proprio schifo, non sopporto questi personaggi strapagati per correre dietro ad un pallone non sopporto i piagnistei in campo nei quali un giocatore sembra stia esalando l'ultimo respiro causato dal dolore e dopo 15 secondi si rialza in piedi come se nulla fosse successo, mi fà schifo la violenza negli stadi dove una famiglia con bambini non può andare perchè rischia di prendere le mazzate in testa da 4 imbecilli di "ultras", non sopporto i vari illeciti fatti da personaggi "potenti" del settore per imbrogliare migliaia di persone e solo per lucro personale, e poi, la domenica sera... è mai possibile che ci siano 9 canali televisivi su 10 che mi parlano di calcio che poi alla fine fanno vedere tutti le stesse cose?????
negli altri sport di squadra come ad esempio il rugby, anche ad altissimi livelli, non ci sono questi problemi, i giocatori ed i tifosi sono avversari solo ed esclusivamente in campo, al di fuori di esso sono tutti amici!!!!
meditate gente meditate....
dici bene amico , e devi dire che i giocatori sono loro i primi a dare esempio della pace e non violenza negli stadi , sono stati investiti dei soldi x questa campagna , è poi ?
tanti totti , ma un'esclusione definitiva se la merita tutta dai