Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Calcio in generale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/04/2010, 7:55 
Non connesso

e si in questo caso si tifa x una squadra Italiana,poi è sempre un piacere battere un Barcellona galattico o no. :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2010, 16:50 
Non connesso

Io spero che la Roma vinca lo scudetto.... ci credo ancora.....ho molte speranze nella mia squadra.....
Purtroppo domani non potrò essere a Parma per seguire la mia Roma [pianto] [pianto] [pianto] [pianto]

Mi rifarò il 9 contro il cagliari!!!!

FROZA ROMA!!!!!

Allegati:
photo_3.jpg
photo_3.jpg [ 81.08 KiB | Osservato 511 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2010, 18:34 
Non connesso

the wall the wall aspettiamo il 22 con ansia

Allegati:
ibra avec the Wall.jpg
ibra avec the Wall.jpg [ 38.5 KiB | Osservato 511 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2010, 19:50 
Non connesso

Zitto tu hai cambiato maglia perche' avevi sempre mal di pancia ed ora cosa ti fa male?

Allegati:
129423[1].jpg
129423[1].jpg [ 70.06 KiB | Osservato 512 volte ]
C_27_photogallery_1425_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine[1].jpg
C_27_photogallery_1425_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine[1].jpg [ 52.57 KiB | Osservato 511 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2010, 20:23 
Staff Grafici
Non connesso

Zingarimovic da ora in avanti luciderà le scarpe a Messi!!!SOLO E SEMPRE INTER A VITA!!Il 22 è prenotato gia il biglietto per Madrid!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2010, 22:01 
Moderatore
Non connesso

l'inter batte la roma 1-0 e si aggiudica la sesta coppa italia!!
complimenti all'inter [dance2] [e vaii] [e vaii] [e vaii] :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2010, 22:13 
Non connesso

evvaiiiiiiiii il primo traguardo del 2010 là raggiunto l'inter credo che gli aspettano altri . complimenti a tutta la squadra

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2010, 8:53 
Moderatore
Non connesso

bah.. il calcio professionistico in generale mi fà proprio schifo, non sopporto questi personaggi strapagati per correre dietro ad un pallone non sopporto i piagnistei in campo nei quali un giocatore sembra stia esalando l'ultimo respiro causato dal dolore e dopo 15 secondi si rialza in piedi come se nulla fosse successo, mi fà schifo la violenza negli stadi dove una famiglia con bambini non può andare perchè rischia di prendere le mazzate in testa da 4 imbecilli di "ultras", non sopporto i vari illeciti fatti da personaggi "potenti" del settore per imbrogliare migliaia di persone e solo per lucro personale, e poi, la domenica sera... è mai possibile che ci siano 9 canali televisivi su 10 che mi parlano di calcio che poi alla fine fanno vedere tutti le stesse cose?????

negli altri sport di squadra come ad esempio il rugby, anche ad altissimi livelli, non ci sono questi problemi, i giocatori ed i tifosi sono avversari solo ed esclusivamente in campo, al di fuori di esso sono tutti amici!!!!

meditate gente meditate....

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2010, 18:14 
Non connesso

dario ha scritto:
bah.. il calcio professionistico in generale mi fà proprio schifo, non sopporto questi personaggi strapagati per correre dietro ad un pallone non sopporto i piagnistei in campo nei quali un giocatore sembra stia esalando l'ultimo respiro causato dal dolore e dopo 15 secondi si rialza in piedi come se nulla fosse successo, mi fà schifo la violenza negli stadi dove una famiglia con bambini non può andare perchè rischia di prendere le mazzate in testa da 4 imbecilli di "ultras", non sopporto i vari illeciti fatti da personaggi "potenti" del settore per imbrogliare migliaia di persone e solo per lucro personale, e poi, la domenica sera... è mai possibile che ci siano 9 canali televisivi su 10 che mi parlano di calcio che poi alla fine fanno vedere tutti le stesse cose?????

negli altri sport di squadra come ad esempio il rugby, anche ad altissimi livelli, non ci sono questi problemi, i giocatori ed i tifosi sono avversari solo ed esclusivamente in campo, al di fuori di esso sono tutti amici!!!!

meditate gente meditate....

dici bene amico , e devi dire che i giocatori sono loro i primi a dare esempio della pace e non violenza negli stadi , sono stati investiti dei soldi x questa campagna , è poi ?
tanti totti , ma un'esclusione definitiva se la merita tutta dai

Profilo  

MessaggioInviato: 08/05/2010, 12:08 
Non connesso

o visto che su questo sito si puo parlare di piu e nessuno parla male di questa grande inter invece su un altro sito ...NON FACENDO NOME....fanno scrivere solo a chi piace a loro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora