Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

consigli per un 18 anni
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/02/2010, 17:06 
Non connesso

volevo un consiglio x un piccolo spettacolino x un 18....ho un buget di 50-70€ io ho pensato di iniziare con un 16/25 clp e poi di accendere 2 batterie da 50clp insieme...io sono alle prime armi e voglio un consiglio da voi anke su come collegare il tutto!! grz

Profilo  

Re: consigli per un 18 anni
MessaggioInviato: 10/02/2010, 18:40 
Non connesso

Con 70 euro nn credo che ti esce tt questa roba....
Poi per i collegamenti usa il pirodizionario di piroweb è moooolto utile!
Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010, 15:07 
Non connesso

fireworks4ever ha scritto:
Con 70 euro nn credo che ti esce tt questa roba....
Poi per i collegamenti usa il pirodizionario di piroweb è moooolto utile!
Ciao!

bhe qnd sono andato a capodanno ho pagato una lilly magnolia da 49 clp 25€ quindi 2 sono 50€ piu un 16/25 clp nn credo costi piu di 15€!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010, 18:07 
Non connesso

Allora stai messo bene.... Dimmi la tua pirotecnica che marche riesci a trovare... tipo teanese, alessi, borgonovo poi ti possiamo consigliare qualche bel prodotto!
Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010, 21:04 
Non connesso

Allora stai messo bene.... Dimmi la tua pirotecnica che marche riesci a trovare... tipo teanese, alessi, borgonovo poi ti possiamo consigliare qualche bel prodotto!
Ciao!

magari te lo potessi dire....pultroppo andro all'avventura!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010, 21:06 
Non connesso

mirko92 ha scritto:
Ciao!

magari te lo potessi dire....pultroppo andro all'avventura!!!

cmq la mia pirotecnica è Bruscella a modugno (BA)

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010, 21:41 
Non connesso

Di sicuro troverai alessi e teanese.....
Io però per fare uno spettacolo piu lungo prenderei 4-5 cassettine 16 o 25 colpi e per finale 1 cassetta da 50 colpi con colpi scuri finali cosi chiudi bene!

Ora ti dico un pò di nomi di cassettine 16 e 25 colpi molto belle sia alessi che teanese e anche il nome di cassette da 50 colpi che hanno la chiusura a colpi:

Lily magnolia o alessi o teanese 16 colpi (non può mancare)

Deejay alessi 25 colpi (molto bello fa una scia crackling oro con spacco peonia colorata e un altro spacco con effetto palma bianca)

tiger alessi o howling tiger teanese 25 colpi ( stessa minestra ottimo spettacolo con fischi forti e spacchi rossi, blu e verdi)

Diamond boquet to emerland alessi 16 colpi (ottimo spettacolo striscia bianca e palma bianca aperture enormi!)

Diesel alessi 20 colpi (ottimo spettacolo se vai su spettacoli V cat trovi il video!)

martin bomber 16 colpi teanese o yuma alessi 25 colpi (stessa minestra cambia solo il numero di collpi per l'effetto fanno tt e 2 aperture belle grosse a palma color oro!)

Pecos bill alessi 25 colpi (se lo trovi prendilo fà salice oro bellissimo)

bounty o borsalino alessi (bellissimi ventagli alessi sparano 6 volate da 5 colpi se nn ricordo male effetto crocette verdi e rosse)

Spettacoli 50 colpi finale:

Ombre rosse alessi 49 colpi (dura circa 30 secondi e ha 5 colpi scuri finali)

Hollywood alessi 49 colpi (3 effetti diversi con 1 colpo apertura crackling 1 peonia e 1 palma bianca con 4-5 colpi scuri finali)

apocalisse teanese 49 colpi (identico all'ombre rosse alessi con 5 colpi finali)

Credo di aver detto tutto tienici aggiornati ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2010, 14:42 
Non connesso

Di sicuro troverai alessi e teanese.....
Io però per fare uno spettacolo piu lungo prenderei 4-5 cassettine 16 o 25 colpi e per finale 1 cassetta da 50 colpi con colpi scuri finali cosi chiudi bene!

Ora ti dico un pò di nomi di cassettine 16 e 25 colpi molto belle sia alessi che teanese e anche il nome di cassette da 50 colpi che hanno la chiusura a colpi:

Lily magnolia o alessi o teanese 16 colpi (non può mancare)

Deejay alessi 25 colpi (molto bello fa una scia crackling oro con spacco peonia colorata e un altro spacco con effetto palma bianca)

tiger alessi o howling tiger teanese 25 colpi ( stessa minestra ottimo spettacolo con fischi forti e spacchi rossi, blu e verdi)

Diamond boquet to emerland alessi 16 colpi (ottimo spettacolo striscia bianca e palma bianca aperture enormi!)

Diesel alessi 20 colpi (ottimo spettacolo se vai su spettacoli V cat trovi il video!)

martin bomber 16 colpi teanese o yuma alessi 25 colpi (stessa minestra cambia solo il numero di collpi per l'effetto fanno tt e 2 aperture belle grosse a palma color oro!)

Pecos bill alessi 25 colpi (se lo trovi prendilo fà salice oro bellissimo)

bounty o borsalino alessi (bellissimi ventagli alessi sparano 6 volate da 5 colpi se nn ricordo male effetto crocette verdi e rosse)

Spettacoli 50 colpi finale:

Ombre rosse alessi 49 colpi (dura circa 30 secondi e ha 5 colpi scuri finali)

Hollywood alessi 49 colpi (3 effetti diversi con 1 colpo apertura crackling 1 peonia e 1 palma bianca con 4-5 colpi scuri finali)

apocalisse teanese 49 colpi (identico all'ombre rosse alessi con 5 colpi finali)

Credo di aver detto tutto tienici aggiornati ciao!

grazie mille3 x i consigli...l'unico problema adesso e k nn riesco a trovare aperto la pirotecnica sono andato gg alle 2 e ieri alle 19....provo a kiamare e non mi rispondono!!! voi sapete darmi qlk consiglio....mi servono x domani sera!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2010, 16:24 
Non connesso

:cosa??: :cosa??: :cosa??:

Pirotecniche in puglia nn ne conosco nessuna.... spiacente......
Se riesci a trovare qualcosa fai il video

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2010, 17:49 
Non connesso

allora credo di fare una lilly da 16 clp e poi attacco con ombre rosse da 100clp k ha il finale con colpi scuri...k ne dite? pultroppo nn posso fare un grande spettaccolo tipo mettere qlk ventaglio xk lo devo mettere su una complanare (quindi affianco c'è la statale)e quindi solo cose k vanno abbastanza in alto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora