fireworks4ever ha scritto:
Di sicuro troverai alessi e teanese.....
Io però per fare uno spettacolo piu lungo prenderei 4-5 cassettine 16 o 25 colpi e per finale 1 cassetta da 50 colpi con colpi scuri finali cosi chiudi bene!
Ora ti dico un pò di nomi di cassettine 16 e 25 colpi molto belle sia alessi che teanese e anche il nome di cassette da 50 colpi che hanno la chiusura a colpi:
Lily magnolia o alessi o teanese 16 colpi (non può mancare)
Deejay alessi 25 colpi (molto bello fa una scia crackling oro con spacco peonia colorata e un altro spacco con effetto palma bianca)
tiger alessi o howling tiger teanese 25 colpi ( stessa minestra ottimo spettacolo con fischi forti e spacchi rossi, blu e verdi)
Diamond boquet to emerland alessi 16 colpi (ottimo spettacolo striscia bianca e palma bianca aperture enormi!)
Diesel alessi 20 colpi (ottimo spettacolo se vai su spettacoli V cat trovi il video!)
martin bomber 16 colpi teanese o yuma alessi 25 colpi (stessa minestra cambia solo il numero di collpi per l'effetto fanno tt e 2 aperture belle grosse a palma color oro!)
Pecos bill alessi 25 colpi (se lo trovi prendilo fà salice oro bellissimo)
bounty o borsalino alessi (bellissimi ventagli alessi sparano 6 volate da 5 colpi se nn ricordo male effetto crocette verdi e rosse)
Spettacoli 50 colpi finale:
Ombre rosse alessi 49 colpi (dura circa 30 secondi e ha 5 colpi scuri finali)
Hollywood alessi 49 colpi (3 effetti diversi con 1 colpo apertura crackling 1 peonia e 1 palma bianca con 4-5 colpi scuri finali)
apocalisse teanese 49 colpi (identico all'ombre rosse alessi con 5 colpi finali)
Credo di aver detto tutto tienici aggiornati ciao!
grazie mille3 x i consigli...l'unico problema adesso e k nn riesco a trovare aperto la pirotecnica sono andato gg alle 2 e ieri alle 19....provo a kiamare e non mi rispondono!!! voi sapete darmi qlk consiglio....mi servono x domani sera!!!!