Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

La mia avventura finisce qui!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/08/2009, 16:37 
Staff Grafici
Non connesso

Fare tanto per portare in alto il sito con news sulla pirotecnica e delle sue varie feste fa bene ma essere accusato quello no.Parole umili le mie da semplice utente...utente che però viene infamato difronte a un pubblico avversario che usa mezzi tramite altre persone per eliminare il nemico!!Rassegno le mie dimissioni e lascio Piroweb credendo che il sito raggiungerà numeri di alto livello.Ringrazio gli amministratori e un grazie particolare all'amico Micciodoro per avermi accolto in questa casa.Ciao Piroweb dall'umile Opomortaio!!

Profilo  

Re: La mia avventura finisce qui!
MessaggioInviato: 08/08/2009, 20:17 
Non connesso

Ciao opomortaio, sono stato messo al corrente da micciodoro, della tua spiacevole situazione creatasi in chat, credimi questo è stato solo l’ultimo episodio, di una grande serie, sappiamo benissimo il compostamento di alcune persone, ma purtorppo non hanno altri mezzi, per contrastarci, è un anno che ne sentiamo e vediamo di tutti i colori.
Io rispetto ogni tua decisione, perché noi diamo massima libertà a voi tutti, ma credimi cosi facendo la dai vinta a coloro che ti hanno portato a questa decione, combatti per la tua libertà e fregatene di queste persone.
Per quanto riguarda l’utente che ti ha infamato stai tranquillo che prenderemo seri provvedimenti, anche perché questi non sono utenti ma persone che non aspettano altro che creare problemi, ma qui hanno vita breve.
Un saluto affettuoso e resto in attesa di rue notizie.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2009, 12:15 
Non connesso

opomorto non darla vinta a chi, per far screditare te e la credibilita' del sito , adotta metodi poco leali..................l'invidia e' una brutta bestia

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2009, 13:16 
Non connesso

ciao Opomortaio il miglior disprezzo è la non curanza, te lo dice uno che ne ha passate di tutti i colori è facile lavarsi la faccia x infangare quella degli altri, purtroppo la gelosia è una brutta bestia, se ti posso dare un consiglio da un amico vai x la tua strada senza dar conto a nessuno, purtroppo c'è gente che si crede di essere ancora in dittatura.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2009, 13:45 
Non connesso

OpoMortaio ha scritto:
Fare tanto per portare in alto il sito con news sulla pirotecnica e delle sue varie feste fa bene ma essere accusato quello no.Parole umili le mie da semplice utente...utente che però viene infamato difronte a un pubblico avversario che usa mezzi tramite altre persone per eliminare il nemico!!Rassegno le mie dimissioni e lascio Piroweb credendo che il sito raggiungerà numeri di alto livello.Ringrazio gli amministratori e un grazie particolare all'amico Micciodoro per avermi accolto in questa casa.Ciao Piroweb dall'umile Opomortaio!!

Opo ma...! queste cose mi fanno rimanere a bocca aperta, tu per noi sei tutto, sei il futuro del nostro sito, un vero amico e adesso che fai? decidi di lasciarci per far vincere a quel c.....o che ti ha costretto alle dimissioni? Invece devi dimostrare di essere tu il più forte, perchè per tè la porta è sempre aperta (e lo restera per sempre)...noi ti vogliamo bene quindi FATTI FORZA OPO NON MOLLARE SIAMO CON TE!

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2009, 10:15 
Non connesso

non conosco il merito della vicenda ma non posso fare altro che aggiugermi agli altri e dirti di non dare retta a calunnie varie.
per me sei una persona seria che ho imparato ad apprezzare in questi tempi e quindi manda a quel paese chi devi mandare e continua la tua avventura insieme a tutti noi

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:17 
Non connesso

Mi dispiace per quanto successo. Ho già parlato personalmente con opo per cercare di capire cosa sia accaduto. Stiamo verificando ed accertando un pò di cose (per quello che ci è possibile verificare) facendo addirittura controlli incrociati. Qui nessuno è fesso... e non vogliamo che i nostri utenti vengano presi per fessi! Che sia ben chiaro a tutti! (tutti coloro i quali non credono in noi ovvio)

Come già dicevo ad opo, mollare significa dargliela vinta. Ma vedrai e vedrete che quando la verità verrà fuori e spero presto, qualcuno non saprà dove andare a mettere la faccia.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2009, 9:25 
Non connesso

CIAO OPO SONO JACK NON CI CONOSCIAMO MA DEVO DIRTI UNA COSA
NON CONOSCO I FATTI COME SONO E NO VOGLIO NE CONVINCERTI A RIMANERE NE AD ANDARTENE MA TI DICO SOLO
SII SEMPRE TE STESSO
e fregatene delle dicerie altrui

Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2009, 10:38 
Non connesso

se lotti puoi perdere, se non lotto hai già perso
non dare la vittoria in mano a chi non merita,
noi siamo tutti con te per difendere i tuoi valori.
non lasciarci così sarebbe un peccato.
un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: 13/08/2009, 21:55 
Staff Grafici
Non connesso

Ringrazio in primis tutti gli utenti che mi sostengono e un grazie all'amministratore recife per quello che mi ha detto..Torno a scrivere qui dopo quasi una settimana di meditazione dove ho notato che la casa di Piroweb mi è mancata anche solamente cliccandoci sopra e vedre le news generali.Vorrei ritornare ma continuo con la mia pausa pirotecnica perchè troppe sono state le offese..Ringrazio di nuovo tutti,un saluto opomortaio.Ps Ritornerò??Chissà forse più convinto di prima!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora