Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Spettacolo pirotecnico per il mio onomastico
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/05/2009, 10:10 
Non connesso

Allora carissimi le botte utenti iscritti su questo forum vi posto lo spettacolo pirotecnico che mi farà una pirotecnica in provincia di Cosenza per il mio onomastico,
che quest'anno cade Mercoledì 24 Giugno 2009:

- Colpo scuro italiano di 7,5
- Sfera Pioggia Bianca di 7,5
- Sfera Salice di 10
- Spettacolo Ombre Rosse 100 colpi Magic Fireworks accesso dal finale per l'introduzione veloce dello spettacolo
- Montebianco 36 colpi Brothers
- 6 Sfere a Pioggia Bianca di 7,5 sparate a ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3
- Moonlion 33 colpi Brothers
- 6 Sfere a Salice a punte colorate di 10 sparate a ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3

Per il finale dello spettacolo
- Draghi Felici 100 colpi Brothers
- 2 Terminator 100 colpi Brothers Allevi sparati insieme
- 2 Cilindriche di 7,5 da 6 colpi ciascuna con colore
- Colpo Scuro Italiano di 7,5 finale

Totale durata dello spettacolo dovrebbe essere di 5 minuti.
Totale costo dello spettacolo 335 Euro

Che cosa ne pensate? :D

Saluti da pirotecnico party

Profilo  

Re: Spettacolo pirotecnico per il mio onomastico
MessaggioInviato: 20/05/2009, 10:06 
Moderatore
Non connesso

niente male,anche i prezzi sono buoni.buona sparata!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 16:42 
Non connesso

renus75 ha scritto:
niente male,anche i prezzi sono buoni.buona sparata!!!

Carissimo Renus75,

Grazie di avermi augurato buona sparata per il mio onomastico, anche se in realtà
non sparerò io, ma sarà questa pirotecnica alla quale mi sono rivolto ad eseguire lo spettacolo pirotecnico :D .

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:50 
Moderatore
Non connesso

ti regali uno spettacolo per il tuo onomastico? [brind] e per il compleanno che fai? [rave]
si, il prezzo che ti hanno fatto è onesto, anche la sequenza dà una buona resa! stona solo la palla a salice da sola che fa da apertura all'ombre rosse.... per il resto è ok!
che dire.. attendiamo il video!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2009, 11:05 
Non connesso

dario ha scritto:
ti regali uno spettacolo per il tuo onomastico? [brind] e per il compleanno che fai? [rave]
si, il prezzo che ti hanno fatto è onesto, anche la sequenza dà una buona resa! stona solo la palla a salice da sola che fa da apertura all'ombre rosse.... per il resto è ok!

Carissimo Dario,

Invece per il mio compleanno non faccio nulla anche perché tutti i miei amici sono in vacanza al mare, lo festeggio da solo con la mia ragazza, il 24 Giugno e come se in realtà festeggio il mio compleanno, perché tutti i miei amici sono ancora a Cosenza città.
A proposito dello spettacolo per il mio onomastico, se invece dopo il primo colpo scuro iniziale, faccio sparare la palla a salice normale e poi quella a pioggia bianca che fà come introduzione all'ombre rosse? Così va meglio? :D

Profilo  

MessaggioInviato: 08/06/2009, 10:56 
Non connesso

pirotecnico party ha scritto:
dario ha scritto:

Carissimo Dario,

Invece per il mio compleanno non faccio nulla anche perché tutti i miei amici sono in vacanza al mare, lo festeggio da solo con la mia ragazza, il 24 Giugno e come se in realtà festeggio il mio compleanno, perché tutti i miei amici sono ancora a Cosenza città.
A proposito dello spettacolo per il mio onomastico, se invece dopo il primo colpo scuro iniziale, faccio sparare la palla a salice normale e poi quella a pioggia bianca che fà come introduzione all'ombre rosse? Così va meglio? :D

Questa é la foto di tutto il materiale pirotecnico che utilizzerà la pirotecnica in provincia di Cosenza per il mio spettacolo per il mio onomastico.
Quelle sei sfere che si vedono sono di calibro 4" e sono a salice a punte colorate, i mortai che utilizzerà questa pirotecnica sono fatti di vetro resina.

Immagine

Saluti da pirotecnico party :D

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2009, 10:12 
Non connesso

dario ha scritto:

Carissimo Dario,

Questa é la foto di tutto il materiale pirotecnico che utilizzerà la pirotecnica in provincia di Cosenza per il mio spettacolo per il mio onomastico.
Quelle sei sfere che si vedono sono di calibro 4" e sono a salice a punte colorate, i mortai che utilizzerà questa pirotecnica sono fatti di vetro resina.

Immagine

Saluti da pirotecnico party :D

Carissimo Dario,

Alla fine ho fatto due piccole modifiche per il mio spettacolo pirotecnico per il mio onomastico, sono le seguenti:

Al posto della sfera a salice normale da 4" che deve essere sparata dopo il colpo scuro italiano da 3" iniziale ho fatto mettere
una sfera di colore rosso con crackling da 4", al posto della sfera a pioggia bianca da 3" ho fatto mettere una sfera di colore blu con crackling da 3", ho fatto queste due sostituzioni perché ho pensato che la sfera a salice normale da 4" e la sfera a pioggia bianca da 3" che stonavano con lo spettacolo ombre rosse da 100 colpi.
Dopo i due new terminator da 100 colpi ciascuno, ho fatto mettere una sfera a giorno da 12 colpi da 3" e tre sfere da 3" sparate a ventaglio, queste tre sfere sono di colore acqua (un celestino chiaro), bianca e verde tutte e tre con crakling e infine sarà sparato il colpo scuro italiano finale da 3".

Saluti da pirotecnico party

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2009, 13:18 
Non connesso

ciao pirotecnico party complimenti per il materiale del tuo spettacolo , :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2009, 9:17 
Non connesso

gigidag ha scritto:
ciao pirotecnico party complimenti per il materiale del tuo spettacolo , :ok:

Ciao Gigidag,

Allora questa é la lista in ordine di sparo:

- Colpo scuro italiano da 3"
- Sfera da 4" Rossa con crackling
- Sfera da 3" Blu con crackling
- Lilly Magnolia da 100 accesa dal finale che vale come introduzione allo spettacolo
(Questa é stata un'ultima modifica dell'ultimo minuto)
- Montebianco
- Al termine del Montebianco saranno sparate 6 Sfere a Pioggi Bianca da 3" sparate a
ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3
- Moonlion
- Al termine del Moonlion saranno sparate 6 Sfere a Salice con Punte colorate a
ventaglio, prima 3 insieme e poi le altre 3
- Draghi Felici 100 colpi
- 2 New Terminator da 100 colpi ciascuno
- 1 Cilindrica da 12 colpi da 3"
- 3 Sfere una acqua (é un celestino chiaro) da 3" con crackling a sinistra, una Bianca da
3" con crackling al centro e una Verde da 3" con crackling a destra sparate a ventaglio
- Colpo scuro italiano da 3" finale

Ciao ciao da pirotecnico party :D

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2009, 17:11 
Non connesso

buona l'idea di accendere al contrario per l'introduzione.
oramai ci siamo, aspettiamo il video e
buona sparata e tanti auguri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora