Raffaele2012 ha scritto:
Ringrazio per la info. Passando al merito, osservo che è un vero peccato l'assenza di Gerardo Scudo, il quale, la sera dello scorso anno, realizzò un'ottima bomba da tiro stutata penalizzata soltanto dalla mancata riuscita del controcolpo.
Rimango tuttavia convinto che le cinque maestranze invitate per il 2016 non deluderanno le aspettative, aumentando il numero di bombe da tiro serali davvero degne di nota.
Forza Siano!

Carissimo Raffaele e cari amici ed appassionati di pirotecnica,
sono veramente lieto quest'anno più che mai di aver presentato su questo portale
il manifesto ufficiale di quella che sarà la giornata dei fuochi di Siano per il 2016.
vi invito ad essere presenti in tanti quest'anno perchè le cose sono state fatte veramente per bene e credetemi se vi dico che non sono di parte!!!
Partiremo alle ore 17:30 con una Fragorosa Batteria alla Sanseverese che sarà curata da un nome, quello della pirotecnica
CHIARAPPA, che è una garanzia in questo campo,
(rivivremo un'emozione ai livelli di Adelfia)Poi proseguiremo con un "REMAKE" che tanti consensi ha ottenuto lo scorso anno, ossia LA GARA DI BOMBE DA TIRO DIURNE tra le ditte
partecipanti al palio serale, nel nr. di 02(due) per ogni ditta.
a seguire
UNO SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO DI SPESSORE curato dalla ditta
BOCCIA&NAPPI,
A chiudere il programma pomeridiano GRANDIOSA SPARATA DI MASCOLI a cura della ditta SOGNO PIROTECNICO, che quest'anno avrà
alcune variazioni molto interessanti, soprattutto nella parte conclusiva
Tutto questo programma e' stato PENSATO e VOLUTO dai membri del
Comitato Centrale per i festeggiamenti in Onore di San Rocco solo per accompagnarvi a quello che sarà
il
XVIII Palio dei fuochi Città di Siano.
Il palio avrà inizio alle ore 22:00 e anche quest'anno il made in italy, la pirotecnica Italiana al 100% la faranno da padrone, con artisti del calibro di Di Candia, Peppe Scudo, Bruscella&Pellicani, Russo&Albano, Romano....se non volete perdervi tutto questo, non vi resta che venire a Siano giorno 17 agosto 2016 dalle prime ore del pomeriggio!!!
p.s.volevo ancora aggiungere che a breve verranno pubblicate preziose info su parcheggi, punti ristoro e una piantina dettagliata con indicazioni sul come spostarsi durante tutto il tour pirotecnico.