Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
  Stampa pagina

Re: Denuncia a piroweb
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/04/2009, 11:59 
Non connesso

mancavo giusto da un paio di giorni e devo dire che appena letta la notizia ho iniziato a avvertire una sgradevole sensazione, ho rivissuto la fine di fireworks.it e iniziavo a stare male.
per fortuna man man ho capito che si trattava di uno scherzetto ben riuscito ma diffido chiunque, pena la sua incolumità, a riprovarci!!!!! [bandito] [bandito]

ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2009, 23:45 
Non connesso

Uno scherzo proprio di cattivo gusto nel vero senso della parola,e vi siete mai dettifacendo uno scherzo e se poi mi succede davvero?Bha roba da matti!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 7:53 
Non connesso

Antani ha scritto:
Uno scherzo proprio di cattivo gusto nel vero senso della parola,e vi siete mai dettifacendo uno scherzo e se poi mi succede davvero?Bha roba da matti!

Se la cosa accadesse veramente, affronteremo la situazione nella maniera dovuta, e nelle giuste proporzioni.
Per quanto riguarda il cattivo gusto, questo è un tuo parere, (certo che detto da te, lascia il tempo che trova),
visto e considerato che scrivi su questo sito solo per esprimere pareri negativi o per screditare eventi o minimizzare ditte pirotecniche, ti faccio qualche domanda, e ti invito a rispondermi.
1 qual è il motivo che ti spinge a scrivere?
2 se questo sito non ti piace perché non lo eviti?
3 secondo il tuo punto di vista c’è qualcosa che ti piace su piroweb?
4 questa è da parecchio tempo che voglio fartela: perché non ti sei iscritto con il nik che usi in tutti gli altri forum?

Prima di parlare di cattivo gusto, fatti un bell’esame di coscienza, ripercorri tutti i tuoi trascorsi su altri siti, poi magari possiamo anche parlarne.
Il mio contatto MSN è sempre quello se vuoi dirmi qualcosa, personalmente puoi anche farlo, ma alle 4 domandine che ti ho fatto sei pregato di rispondere qui, con un linguaggio consono alle direttive di questo sito.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 13:59 
Non connesso

Recife ha scritto:
Antani ha scritto:

Se la cosa accadesse veramente, affronteremo la situazione nella maniera dovuta, e nelle giuste proporzioni.
Per quanto riguarda il cattivo gusto, questo è un tuo parere, (certo che detto da te, lascia il tempo che trova),
visto e considerato che scrivi su questo sito solo per esprimere pareri negativi o per screditare eventi o minimizzare ditte pirotecniche, ti faccio qualche domanda, e ti invito a rispondermi.
1 qual è il motivo che ti spinge a scrivere?
2 se questo sito non ti piace perché non lo eviti?
3 secondo il tuo punto di vista c’è qualcosa che ti piace su piroweb?
4 questa è da parecchio tempo che voglio fartela: perché non ti sei iscritto con il nik che usi in tutti gli altri forum?

Prima di parlare di cattivo gusto, fatti un bell’esame di coscienza, ripercorri tutti i tuoi trascorsi su altri siti, poi magari possiamo anche parlarne.
Il mio contatto MSN è sempre quello se vuoi dirmi qualcosa, personalmente puoi anche farlo, ma alle 4 domandine che ti ho fatto sei pregato di rispondere qui, con un linguaggio consono alle direttive di questo sito.

Detto da me certe cose sono da ammirare non come altri che vi usano solo e parlo di utenti che poi dietro dietro sparlano e lasciamo stare non so fatti miei.poi io non scredito eventi perchè so come si lavora in una fabbrica e so che ci vuole per trovare i fondi per una festa visto che io stesso faccio parte di un comitato e stiamo a gestire pure somme vicino ai 100mila€ a volte quindi non scredito,poi ditte non ne scredito perchè so che tutti i giorni hanno la morte che gli appoggia una mano sulla spalla basta na miscela sbagliata,basta uno che vuole strafare in ditta e tanti saluti!Seconda cosa io di esami non me ne devo fare non devo ripercorrere nulla perchè io detto in napoletano"ij m sacc a me sacc chell che facc e chelle che aggia ric'r".
1 Scrivo come tutti gli utenti registrati,non come chi scarica video e se ne va e non scrive nulla e notai come ad esempio non è mai nato il post del video riguardante Piano di Sorrento spettacolo che allestii pure io e lo sapevano privatamente in molti e nessuno a commentato perchè ero io visto tutte le cattiverie inventate su di me scrivo perchè devo ripondere a certe cose errate che leggo e sento di controbbattere
2 Non denigro,ne ditte,ne eventi,ne tantomeno i siti di fuochi
3 Le cose mi piacciono se originali e sono sincero a differenza di altri utenti
4 Non ho usato il mio nick per ragioni personali e non mi sembro l'unico
Detto ciò faccio un ultima considerazione poi se vuoi puoi pure bannarmi non me la prendo mica.Roberto, io non ho assolutamente nulla contro il vostro lavoro e quello che fate, è una cosa molto bella e da apprezzare... Purtroppo io sono una persona sincera e mi dispiace leggere nei tuoi post e in quelli di qualcun'altro sempre allusioni subdole... Te la canti e te la suoni da solo, ma guarda che nessuno c'è l'ha con te o con piroweb... Leggo post di utenti che anche scrivono stupidagini rivolte a chi sai tu... Ma tu lo sai che dall'altra parte quando hanno saputo della chiusura si sono rammaricati e dispiaciuti? Evidentemente non lo sai ne tu ne fz6 ne fuochino... Altrimenti vi risparmiereste tante battute senza soggetto diretto... Secondo me invece di stare a pensare ad aggettivi sottintesi ogni volta, dovreste pensare a qualcosa che si chiama amicizia...Le frasucce su msn sono cose da bambini, se devi dire a qualcuno di andare nel wc devi avere il coraggio di dirglielo personalmente o al telefono...Saluti sinceri...Auguri e Buon lavoro!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 14:17 
Non connesso

non è bello utilizzare un forum per dare risposte dirette pero' voglio precisare una cosa....io contro di te antani non ho nulla (anche perche non so chi sei e nemmeno lo immagino o cmq non sei ne mio nemico ne altro quindi sei sempre un socio di questo sito e come tale animato da comun passione).le frasi che ho scritto sul post del pesce d'aprile non erano rivolte a nessuno in particolare,o se preferisci a tutti e nessuno.non ce l'ho ne con il tuo sito (di cui tra l'altro conosco tante splendide persone) ne con chi o che sia...dico solo che l'invidia è una brutta bestia perche è facile mettersi avanti ed aprire blog siti etc il difficile è dargli prestigio e mantenerli in vita floridi e fiorenti di attivita'.non mi sembra che sia il caso ne di questo sito ne dell'altro:godono entrambi di luce propria e si differenziano tra le mille proposte per professionalita e serieta.pertanto non mi sono mai permesso di stronzeggiare nessuno con quelle frasi ma solo di ricordare che quello che fanno gli admin è cmq un lavoro per cui servono "le sfere" e stavolta non quelle pirotecniche ma quelle umane!e credo che nel caso dei ns (inteso entrambi i siti) le "palle" ci siano veramente
saluti pirotecnici

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 16:02 
Non connesso

Gli utenti che parlano dietro è una storia vecchia, già sentita, e risentita, sapessi quante né ho sentite io, potrei scrivere un vademecum, è un gioco che non ci interessa, pensa che una persona in particolare mi ha messo in bocca una frase che non ho mai pronunciato, la cosa bella, è che questa diceria è stata detta, alla persona con cui ho passato 2 giorni assieme, per andare a vedere uno spettacolo, praticamente abbiamo vissuto spalla a spalla quasi 48 ore, quindi immagina che bella persona che può essere questo tizio.

Come avrai ben notato i nostri video sono liberi (previa registrazione) e se proprio vuoi saperla tutta gli utenti che sono stati bannati non possono partecipare attivamente alla vita del forum, ma
possono scaricare ugualmente i video, noi non chiediamo nulla in cambio se lo facciamo è per il nostro piacere, e per far si che tutti possano vedere quello che abbiamo a disposizione, senza nessun limite.

Perché dovrei bannarti? Io stesso ti ho chiesto di rispondere alle mie domande, quindi non vedo il motivo per bannarti o censurarti, fino ad ora la discussione è consona alle regole.

Ricordo benissimo quello che dicesti nei tempi passati azz se ricordo, come altre cosine riferite a poco tempo fa, quando ci sentimmo su MSN, una bella discussione animata in senso lato, anzi ricordo pure che mi dicesti, aspetta un attimo che devo fare una cosa, torno subito, sono passati 8 mesi, sto ancora aspettando.

ij m sacc a me sacc chell che facc e chelle che aggia ric'r, tradotto in Italiano?
Scusa è ma non è che capisco tutti i dialetti.

Volendo possiamo citare anche un pezzo di una canzone che dice: Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!...
Solo che io faccio fatica a dimenticare il passato,sai mi aiuta a vivere il presente ed il futuro.

No guarda anche se ho studiato un po’ di musica io non me la canto e suono da solo, se attacco è perche sono stato attaccato, e non sono il tipo che porge l’altra guancia, anzi tutt’altro, rispetto se vengo rispettato.

Per le battute senza soggetto non so a chi ti riferisci, se tu sai o hai capito, allora fai rispondere l’interessato o interessati, io ho usato il plurale “maiestatis” (la parola tra virgolette ha un significato cercalo e capirai) visto che di voci me ne sono arrivate più di una, con una persona ho preferito scambiare 2 parole via mail, visto che è l’unico che si è firmato, con le altre quando avranno il coraggio di dirmelo di persona, gli risponderò per le rime.

Non , mi venire a parlare di amicizia a me guarda, come già detto sono mesi che subbiamo, che veniamo accusati di tutto e di più, che ci vengono messe in bocca frasi mai dette.

Per le frasi che io metto su MSN sono fatti miei, non è che devo darti spiegazioni a te, né ad altri, poi se qualcuno si sente colpito, non è problema mio, si vede che a la coscienza sporca o la coda di paglia, il sottoscritto se deve prendere di petto qualcuno lo fa’ senza problemi, mi pare che con te appena scrivesti quel famoso post ti contattai immediatamente su MSN, come scritto sopra sto ancora attendendo ( appena 8 mesi), ho fatto la stessa cosa con altre persone, e tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco, e in quale circostanza.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 17:42 
Non connesso

Antani ha scritto:
Leggo post di utenti che anche scrivono stupidagini rivolte a chi sai tu... Ma tu lo sai che dall'altra parte quando hanno saputo della chiusura si sono rammaricati e dispiaciuti? Evidentemente non lo sai ne tu ne fz6 ne fuochino...

Saper cosa?? Era uno scherzo, un pesce d' aprile e come tale doveva essere preso o positivamente (magari rispondendo anche con battute consone al nostro portale) o negativamente, magari senza far creare questo clima. E aggiungo anche (e ti prego di non offenderti) che nel sito dove tu sei stato moderatore magari foste arrivate anche voi a fare queste belle novità! Come se non bastasse vi siete pure permessi di limitare i video sapendo benissimo che non tutti hanno la possibilità di andare ad assistere di persona all' esibizioni di Signora Pirotecnica, e poi tu devi anche essere tra quelli che critica nonostante sei ospitato gratuitamente e senza condizioni! pertanto ti dico; ti potevi iscrivere benissimo con lo stesso nick che usi in altri siti di stessa materia; prima di criticare sappi che nessuno è migliore di un' altro.
Un saluto caro amico.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 19:05 
Non connesso

fuochino ha scritto:
Antani ha scritto:
Leggo post di utenti che anche scrivono stupidagini rivolte a chi sai tu... Ma tu lo sai che dall'altra parte quando hanno saputo della chiusura si sono rammaricati e dispiaciuti? Evidentemente non lo sai ne tu ne fz6 ne fuochino...

Saper cosa?? Era uno scherzo, un pesce d' aprile e come tale doveva essere preso o positivamente (magari rispondendo anche con battute consone al nostro portale) o negativamente, magari senza far creare questo clima. E aggiungo anche (e ti prego di non offenderti) che nel sito dove tu sei stato moderatore magari foste arrivate anche voi a fare queste belle novità! Come se non bastasse vi siete pure permessi di limitare i video sapendo benissimo che non tutti hanno la possibilità di andare ad assistere di persona all' esibizioni di Signora Pirotecnica, e poi tu devi anche essere tra quelli che critica nonostante sei ospitato gratuitamente e senza condizioni! pertanto ti dico; ti potevi iscrivere benissimo con lo stesso nick che usi in altri siti di stessa materia; prima di criticare sappi che nessuno è migliore di un' altro.
Un saluto caro amico.

Ma dimmi fuochino di apricena ti danno fastidio i dowload limitati perchè tu non li puoi scaricare?Visto che sei utente di tutte e due le parrocchie saprai perchè sono stati messi i credit,e poi fino ad ora sull'altro sito che hai fatto?non sei venuto solo a scaricare?e Poi che vuoi dire ospitato gratuitamente?Io nun pago niente su Pirovagando partecipo attivamente alle discussioni tengo i credit e scarico,qua poi pure sta chi scarica e via e si vede dai pochi commenti che ci sono,fare scherzi è una novità?noi sforniamo una novità a settimana,e poi ricordami quale sono queste condizioni?i regolamenti ci sono dappertutto!Vediamo di finirla con sta cosa tu poi dici nessuno è meglio di un altro?PArlano i fatti e lo ridico nella mia lingua sei pugliese non farai molta fatica,nuj stamm in Europa amm pur arrivat dopo le Colonne di Ercole e ho detto tutto!Cari saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 21:15 
Non connesso

Per fuochino; la politica adottata da altri siti, è strettamente riguardante le loro direttive, e come tali vanno rispettate, possono non essere condivise, ma non per questo criticate, in special modo in siti che trattano la stessa materia, soprattutto quando gran parte degli utenti iscritti in questi siti sono sempre gli stessi, magari con nik differenti.

Per Antani; a prescindere che parli come se il sito fosse il tuo, mi va bene anche cosi, ma il tuo comportamento sfocia sempre nella stessa direzione,fai cose in casa di altri, che in casa tua non faresti mai. Ti sarebbe bastato rispondere al mio post visto che precedeva quello degli altri utenti mantenendo la discussione con toni pacati, ma ai preferito scegliere la strada a te più consona: far degenerare la discussione portandola al flame war, (rissa virtuale).
Per chi no lo sapesse il flame è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità con l'intento di generare una rissa virtuale.

Per tanto questo argomento viene chiuso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora