micciodoro ha scritto:
ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma credo che una volta ogni tanto, una pacca sulla spalla non guasta mai ed invece, da parte tua, caro raffaele, difficilmente l'ho vista!
parli delle difficoltà che oggi i comitati incontrano ad organizzare una festa e tu invece, che fai per incoraggiarli? sparli, sparli e sparli.....
parli delle bombe da tiro di qua, bombe da tiro di la, spacchi così e spacchi collì... mancanza di fermate o tante fermate e preferivi meno fermate e più bombe da tiro..... raffaele, credimi, oltre ad essere noioso e a dire sempre le stesse cose, alcune volte leggerti mi fa veramente passare la voglia di farlo....mai una nota positiva, mai un apprezzamento seppur qualcosa non è andata come doveva, mai un plauso....solo diffamazioni e negatività!
basta poco per farsi voler bene al posto di farsi sempre mandare a quel paese....
caro raffaele, tu puoi commentare quando vuoi ma sappi che come hai stancato me con queste polemiche, hai stancato anche il restante 99,9% degli utenti....l'altro 0,1% sei tu!
datti una regolata e cerca di vedere la luce ogni tanto!!!!
adesso, ritorniamo in tema.
Raffaele2012 NON sei autorizzato a rispondermi e non sei autorizzato a rispondere agli altri utenti in merito a questa faccenda. Qualora il tuo prossimo post sarà OT verrai allontanato dal sito! Qualora il tuo prossimo post verrà ritenuto "NON IN LINEA" sarai allontanato dal sito. Qualora non vorrai più scrivere su questo sito, è stato un piacere, diciamo così, aver letto le tue negatività in tutto!
Distinti saluti!
Dai Miccio non ti arrabbiare
![incavolato [incavolato]](./images/smilies/incazzato.gif)
....Raffaele sarà un vecchio nostalgico
purtroppo del passato restano solo i ricordi caro Raffaele