micciodoro ha scritto:
credo che la gente al posto di essere sempre e solo negativa, cercare il pelo nell'uovo, lamentarsi sempre per questa o quella banda, questo o quel cantante, questa o quella celebrazione, questa o quella bomba da tiro, dovrebbe fare più sesso, perchè dire "dovrebbe trombare di più" non è poi così elegante!!!!!
![[varie13] [varie13]](./images/smilies/varie13.gif)
Si confida, perciò, nell'intercessione del giovane martire Trifone al fine di evitarne la sciagurata ripetizione di lamentele e denigrazioni varie verso coloro che da un anno all'altro si immolano per rendere la festa di San Trifone una delle feste più belle d'Italia, nella NON rottura di peonie.... a chi non sta bene, SE NE STIA A CASA E SI LAMENTI DELLE PROPRIE LAMENTELE CHE SINCERAMENTE HANNO STANCATO..... OGNI COSA E' NEGATIVA, OGNI COSA NON E' FATTA A DOVERE...SARA' PER CASO CHE ANCHE QUALCUNO NON SARA' FATTO A DOVERE?
![impegno [impegno]](./images/smilies/bagno.gif)
Micciodoro, dunque Piroweb non è un luogo di incontro per coloro che seguono la Pirotecnica, ma soltanto e unicamente una piattaforma commerciale tramite la quale sono proposti dei prodotti e/o degli spettacoli di vario costo senza che vi sia sempre un'adeguata corrispondenza qualitativa???Micciodoro, ammetto che il dubbio, dopo un messaggio come quello di sopra, mi è salito e non di poco.
Se poi, invece, la tua resta soltanto una provocazione, allora ti faccio osservare quanto essa sia stata semplicemente disgustosa. E poi dove ti risulta che il sottoscritto sia contrario a prescindere ad ogni cosa? Ad ogni NO per un piromusicale, infatti, corrisponde un SÍ per esibizioni con bombe da tiro e fermate. Ad ogni NO per uno sparo con aperture chilometriche basate su "tonnellate" di fermate cilindriche, infatti, corrisponde un SÍ per spari con molte bombe da tiro e un numero contenuto di fermate comunque ben fatte. E cosí via.
Quindi tutto dipende da come si voglia guardare il bicchiere. Nell'evidenziare l'assoluta e oggettiva inopportunità di un piromusicale, ad esempio, non v'è da vedere il bicchiere
mezzo vuoto, ma
mezzo pieno perché resta sempre possibile sostituirlo con uno spettacolo 'tradizionale'. E senza per questo cambiare ditta.
Infine, non c'è nulla di male nell'invocare il patrono di Montrone affinché gli organizzatori locali ci ripensino visto che le celebrazioni novembrine sono realizzate solo in suo onore e che quindi tutto dovrebbe volgere "al meglio" e non "al peggio".
Difatti ogni kermesse patronale meridionale va vista pure come momento di ringraziamento collettivo verso l'Alto in occasione del quale l'offerta non può che essere buona. Per maggiori informazioni, basta leggere quanto accaduto a Caino, quello della Bibbia.
Micciodoro, confido in una tua ritrovata serenità di intervento perché, fino a quando mi sarà concesso, continuerò a intervenire in questo forum, visto che non sto rompendo le peonie a nessuno. VIVA PIROWEB!