Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Lascio la carica di admin
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/01/2009, 16:59 
Non connesso

Cari utenti e amici di piroweb, con grande rammarico vi volevo avvisare che per motivi di mancanza di tempo e altri fattori della vita,
lascio la carica di amministratore di questo magnifico sito, che in pochi mesi
è diventato un punto di riferimento nel web con grande gioia per noi amministratori, e per voi utenti che siete l'anima di piroweb.
Rimarrò ovviamente come utente, per poter dibattere e condividere come sempre insieme la nostra fortissima passione per questa antica e nobile arte.
Quindi ragazzi a tutti voi un grande abbraccio pirotecnico e l'augurio di crescere sempre di più.
Vorrei inoltre ringraziare woland recife e micciodoro che sono 3 bravissime persone, che hanno dato e che danno anima e cuore per questo progetto,
nato cosi in una sera a parlare fra amici su msn e realizzato con la passione, la pazienza e il duro lavoro.
Grazie a tutti ragazzi di vero cuore.

saluti emanuelelele

Profilo  

Re: Lascio la carica di admin
MessaggioInviato: 28/01/2009, 19:02 
Non connesso

Emanuelelele provo dispiacere e perplessità per questa notizia [non so] , ma sei sicuro? E' proprio una decisione definitiva ? perchè non ci pensi un pochino !! Comunque sono contento del fatto che rimani con noi come utente e amico. Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2009, 19:16 
Non connesso

Lele come già detto nella conversazione che abbiamo avuto, con rammarico accetto la tua scelta, apprezzo tutto quello che mi hai detto, ed il tempo che hai dedicato al sito.
Questo sito ha preso vita da 5 persone, tutte unite dallo stesso intento, ora ci ritroviamo in 3 ad andare avanti, faremo del nostro meglio per far si che questo sito cresca sempre più.
Sappi che la porta è sempre aperta, nel caso tu cambiassi idea.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2009, 19:28 
Non connesso

Dal colloquio tenuto nel pomeriggio mi sembravi deciso. Ho provato ad insistere per cercare di farti restare ma evidentemente la tua ferma decisione ha qualcosa di più importante e personale che ti spinge a lasciare l'incarico. Mi dispiace tantissimo ma nel frattempo apprezzo la tua lealtà e sincerità che ti fa onore!!! Sii sempre fiero di te e fiero di essere stato uno degli ideatori di piroweb il quale fino ad ora ti ha sempe soddisfatto anche grazie ai suoi utenti! Grazie per tutto ciò che hai fatto per tutti noi e spero che ci renderai felici con la tua presenza in qualità di utente.

Non mi resta che augurarti un grande in "bocca al lupo" per tutto...il nostro rapporto sono sicuro che non finirà con questo topic....

Un grande fraterno e sincero abbraccio....

:clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2009, 16:00 
Non connesso

Mi dispiace per questa tua decisione, ma sicuramente ci sono validi motivi.

Risolvi e torno tra noi ^_^''

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2009, 20:54 
Non connesso

Ciao emanuele non è una deisione piacevole la tua, ma se hai motivi validi non preoccuparti che le porte sono aperte a tutti, quando puoi ritorna admin.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora