Ringrazio tutti per i complimenti, e per gli ottimi voti che mi state dando.
Carissimo amico "le botte" , ti ringrazio infinitamente per il tuo pensiero, anche, nei miei confronti.
Intendo precisare che questa è la prima volta che riesco a partecipare alla gara amatoriale Fantasia di Capodanno, e già questo mi fa gioia.
Pensando che le condizioni non sono uguali per tutti per vari motivi come i buget, il luogo in cui si trova, l'esperienza e le possibilità.
Per me personalmente, è già una vittoria quello che vedete nel video, si è vero il materiale non è di prima scelta, e alcuni non sono nemmeno belli,
ma quelli sono i miei risparmi di un'anno intero, e il lavoro di diversi giorni per preparare il tutto.
Lo spettacolo che avete visto è stato realizzato tutto da me, munito di forbice, spago, carta gommata, spollette e passafuoco,
lavorando quando avevo qualche minuto libero sia di giorno che di notte.
La centralina l'ho usata solo per accendere la scritta e per accendere il primo colpo scuro, quindi tutto lo spettacolo è stato collegato con spollette e passafuoco, calcolando tempi con i mortai e i diversi spettacoli.
Mi sento esclusivamente soddisfatto di me stesso, e del mio lavoro.
Accetto qualsiasi voto e qualsiasi commento, anche perchè su questo forum c'è il 99% di persone che ne sà più di me, e io non posso far altro che farne tesoro e cercare di migiorare con i vostri commenti.
Un saluto e un grazie a tutti ... ad maiora semper ... e che vinca il migliore