Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG): Festa del Soccorso 2013
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/12/2012, 0:33 
Amministratore
Non connesso

adagia ha scritto:
Molto probabilmente la festa del 2013 sarà la quarta domenica di maggio perché la precedente è la solennità della Pentecoste. Potrete anche smentirmi se avrete notizie più certe. Da fonti certe mie amiche ho appreso questa notizia. Ci sarà lo slittamento anche di quella di Apricena perché è prossima alla solennità del Corpus Domini.
Buon Natale a tutti i lettori.......

Carissima adagia
anche io ho appreso questa notizia
da fonti abbastanza attendibili
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2013, 14:59 
Non connesso

Salve a tutti non sono mai venuto a questa festa, ne ho sentito parlare tanto spero di venire per questa festa 2013.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2013, 18:39 
Non connesso

speriamo che la festa del 2013 sia bella come quella del 2012 che è stata una delle più belle degli ultimi anni!

per il momento non ci sono programmi ne nomi...staremo a vedere cosa ci riserveranno gli organizzatori.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2013, 21:48 
Amministratore
Non connesso

riccardopizzo72 ha scritto:
Salve a tutti non sono mai venuto a questa festa, ne ho sentito parlare tanto spero di venire per questa festa 2013.

se puoi venire,
vieni e di corsa, sicuramente non te ne pentirai

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2013, 22:27 
Non connesso

LArtificiosa ha scritto:
riccardopizzo72 ha scritto:

se puoi venire,
vieni e di corsa, sicuramente non te ne pentirai

no no vieni piano piano......che ne hai da correre una volta giunto...altrimenti poi ancor prima di iniziare sei già stanco!!!

ihihihi

Profilo  

MessaggioInviato: 08/01/2013, 20:47 
Non connesso

ho letto su facebook una notizia per me positiva ma siccome non è ufficiale non la scrivo. attenderò l'ufficialità altrimenti si creano i soliti allarmismi che in questa festa come al solito non mancano!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/01/2013, 23:37 
Amministratore
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ho letto su facebook una notizia per me positiva ma siccome non è ufficiale non la scrivo. attenderò l'ufficialità altrimenti si creano i soliti allarmismi che in questa festa come al solito non mancano!

anche io ho letto la stessa notizia
speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2013, 17:52 
Video operatore
Non connesso

Buongiorno a tutti,dalla serie sarà morto ed invece sono ancora vivo ,e vi seguo sempre ,sono la vostra ombra,,,,Volevo solo comunicarvi che i solenni festeggiamenti in onore di M.SS, DEL SOCCORSO 2013, si svolgeranno regolarmente nella terza domenica di maggio,con la novità e che la processione si svolgerà di pomeriggio , alle 17,30 ,mentre quella del lunedi' di mattina come sempre. la notizia è ufficiale da stamani. RIMBAMBIT PREPARATI ,quest'anno staremo freschi, Woland questanno si corre con il panino in mano (naturalmente con tanto di torcinello) Saluti a tutti dal trio ci si sente,per le altre novità.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2013, 15:45 
Amministratore
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:
Buongiorno a tutti,dalla serie sarà morto ed invece sono ancora vivo ,e vi seguo sempre ,sono la vostra ombra,,,,Volevo solo comunicarvi che i solenni festeggiamenti in onore di M.SS, DEL SOCCORSO 2013, si svolgeranno regolarmente nella terza domenica di maggio,con la novità e che la processione si svolgerà di pomeriggio , alle 17,30 ,mentre quella del lunedi' di mattina come sempre. la notizia è ufficiale da stamani. RIMBAMBIT PREPARATI ,quest'anno staremo freschi, Woland questanno si corre con il panino in mano (naturalmente con tanto di torcinello) Saluti a tutti dal trio ci si sente,per le altre novità.

Questa si che è una bella notizia
secondo me quest'anno
la Festa del Soccorso sarà ancora più affascinante

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2013, 16:23 
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:
Volevo solo comunicarvi che i solenni festeggiamenti in onore di M.SS, DEL SOCCORSO 2013, si svolgeranno regolarmente nella terza domenica di maggio,con la novità e che la processione si svolgerà di pomeriggio , alle 17,30 ,mentre quella del lunedi' di mattina come sempre. la notizia è ufficiale da stamani.

Grazie per la info, Gennaro Ferrara. Ciò malgrado viene da chiedersi se essa sia oppure non sia una good news. Se la processione dura in genere almeno 5-6 ore e se vi presta servizio pure il "Concerto Bandistico da palco", infatti, il rischio è che venga meno proprio la performance serale in piazza dell'orchestra di fiati.

Nell'ambito ludico delle Feste Patronali del sud Italia, il servizio operistico-sinfonico su palco del Concerto Bandistico assume da sempre un ruolo centrale; centralità che, in termini di specificità storica, viene condivisa collo sparo dei Fuochi Pirotecnici Aerei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora