A rientro dalla città di castro dove si sono visti i festeggiamenti in onore di Maria S.S. Annunziata devo dire che di buoni fuochi se ne sono visti al 50%!!!!
andando in ordine buono lo spettacolo di piazza effettuato dalla ditta Martella, molta fantasia!!
Per quanto riguarda la gara serale molto bene L'Artificiosa che ha fatto uno spettacolo che solo per quello valeva la pena andare a Castro.Bombe molto ma molto buone con una buona apertura con una serie di fermate a tre sfondi a 3 postazioni,molto aggressiva e molto bene le contrabombe.....le migliori viste a castro!!!!!
La Rosa anch'egli molto bene con buone aperture e ottimi sequenziali come solo lui sa fare ma da rivedere le bombe, peccato per la scarica che la chiusa un po male partendo molto bene iniziandola con bombe a 8 ma tutto sommato molto buono, anche per egli la spesa del viaggio valeva l'impresa!!!
Per quanto riguarda la ditta Bruscella da rivedere un po tutto con uno "spettacolo" che detto anche da uno del mio paese con i baffi non ha detto niente, aperture con sequenziali un po disordinate e intrecci e contrabombe che non davano di niente con un finale senza esagerare!!!
Per quanto riguarda la ditta del vicario buona l'apertura ma tanta paura alla prima bomba da tiro e sfortunato visto che nel cambiamento del vento si è acceso da solo il suo finale,peccato aveva tanto materiale anche se da quel che si è visto sta da rivedere qualcosa ma stanno sulla strada giusta, molto impegno che porterà a raccogliere i frutti!!!!
La mia classifica è:
Primi L'Artificiosa e La Rosa a pari merito
Secondo Del Vicario
Terzo Bruscella.