Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/03/2012, 17:31 
Non connesso

gran bel programmone!!! [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2012, 18:25 
Non connesso

peppe84 ha scritto:

dici che potrebbe essere la volta buona per conoscerci?

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2012, 22:44 
Non connesso

Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!! è proprio vero che qnd a san severo si parla di festa del soccorso manco la crisi fa paura!!!!!ahhahahahahahha

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2012, 8:57 
Non connesso

Vins85 ha scritto:
Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!! è proprio vero che qnd a san severo si parla di festa del soccorso manco la crisi fa paura!!!!!ahhahahahahahha

Questa mattina dovrei aver la confema di quanto ho scritto e se così sarà bisognerà ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione. Qui si parla di sponsor e non di questua casa per cas....

So invece che alcuni rioni sono in difficoltà perchè molte famiglie hanno ridotto o addirittura negato il proprio contributo....bisogna elogiare il lavoro di tutti perchè con non poche difficoltà riescono sempre a dare e a fare il massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2012, 11:03 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
peppe84 ha scritto:

dici che potrebbe essere la volta buona per conoscerci?

Caro micciodoro vorrei tanto ma il periodo è un pò critico per via degli impegni!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2012, 18:14 
Video operatore
Non connesso

alla faccia ma solo che sta un pecca!!!fare 4 piromusicali e solo un tradizionale è un po sproporzionata come cosa ma va bene lo stesso anche se ho sentito della presenza di fuochi diurni nella domenica....poi fare 3 pali di batterie in 3 giorni differenti attira meno gente da città abbastanza lontane. sui pali di batterie riguarderei un po le date ma comunque sta da dire che sè è così è un gran programma molto ricco!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2012, 22:18 
Non connesso

Salve a tutti,amanti dell'arte pirotecnica!!!Un anno(incrediibile ma vero)è passato,e la nostra amatissima festa inizia a prendere vita e sostanza;le anticipazioni promettono davvero bene e,a mio giudizio,la nostra lunga trepidazione alla fine risulterà in toto appagata.Una prima domanda(curiosità personale)vorrei porla,cari amici :D :per quel che riguarda il percorso processionale,anche quest'anno si avrà un gran numero di rioni non partecipanti(meglio noto come gruppo dei rioni),o si ritornerà ai vecchi fasti,col ripristino del classico palio delle batterie?..Chi lo sa ce lo dica!! :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2012, 22:27 
Non connesso

Ciao ale. Molti rioni sono tornati all'ovile e sembra che il gruppo dei rioni per ora non si sia fatto vivo.

A dire il vero mi preoccupa (e non poco) ben altro....

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2012, 10:17 
Non connesso

Oh my god!!Spero che ciò non infici la mirabolante gara delle batterie mattutine,da sempre il nostro "fiore all'occhiello",e che ormai da un decennio si è estesa oltre misura divenendo attrattiva internazionale.Comprendo comunque le difficoltà economiche,dato il periodo di "magra",sempre che di questo si tratti;io da cittadino avente possibilità ho dato il mio contributo,e invito i miei concittadini(che abbiano le giuste disponibilità economiche)a farlo.Il 20 maggio l'intero paese si riverserà per le strade a godersi le tanto amate batterie,ivi compresi tutti i "renitenti"alla questua,i quali,magari, saranno poi sotto il finale a battere le mani e gridare al cielo il proprio entusiasmo;in definitiva:non facciamo venir meno il senso del collettivo.Ognuno,nel suo piccolo,contribuisca ad una buona riuscita della festa,per poter poi a maggio gioire e festeggiare coralmente in questa fantastica manifestazione.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2012, 10:24 
Non connesso

Per i malcontribuenti ci vorrebbe la proclamazione del coprifuoco. Ipocriti!

P.S. Scrivo questo perchè in genere i malcontribuenti non appartengono al popolino, che pur fra mille ristrettezze economiche mai fa mancare il suo obolo, ma ai ceti borghesi e medio-alti: insomma ad una pletora di "E io pago!" di De Curtiisiana memoria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora