Raffaele2012 ha scritto:
grazie a te!!!
aggiungo solo 1 cosa:
raffaele ho piacere leggere i tuoi post, ma alcune volte lo faccio con fatica per il semplice fatto che in ogni cosa cerchi sempre il famoso pelo nell'uovo! scusa se te lo dico ma non è la prima volta che capita!
e ora i piromusicali, e poi le feste esterne del sud, e poi i manifesti, e poi gli orari non consoni e tante altre tue osservazioni.
di sicuro saprai però che ogni festa ha la sua usanza e tradizione e come tale, va rispettata che ci piaccia o no. dall'altra parte, però, ognuno è libero di esprimere i propri pareri, giusti o sbagliati che siano, vanno accettati e casomai NON condivisi.
se a vitulazio fanno 1 manifesto, 10 piromusicali, 100 spettacoli e 1000 processioni, dobbiamo solo ringraziare coloro i quali si impegnano a fare ciò visto anche il periodo e cercare di dargli una mano e anche una pacca sulla spalla...quindi trovo giusti i tuoi post perchè siamo in democrazia però, per favore, non esageriamo con richieste e/o affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!! non spetta a noi decidere ne giudicare...noi, facciamo il nostro......... e limitiamoci ad ammirare e ringraziare!
spero che questo mio intervento scritto con parole alla portata di tutti NON vada contro il tuo intelletto...non volermene se fosse il contrario, ma ho voluto anche io dire la mia.
esprimo il mio vivo apprezzamento ai vari organizzatori della bellissima festa vitulatina in onore di S. Maria dell'Agnena i quali da qualche anno a questa parte stanno facendo passi da gigante per portare sui più alti gradini italiani la loro festa!
complimenti a tutti e continuate così!!! tanto o fai benissimo o fai malissimo, c'è sempre qualcuno che si deve lamentare nel bene o nel male!