Re: Vallo della Lucania (SA) VII Fiera Pirotecnica
Autore |
Messaggio |
EURO FIRE
|
Inviato: 06/03/2012, 19:51 |
|
Iscritto il: 15/12/2009, 23:22 Messaggi: 60 Località: Agira (En)
|
Intendo come visitatore.Io vorrei partecipare,ma credo che nessuno sta organizzando qualcosa.
_________________ ...Il Cielo non basterà...è il nostro Palcoscenico...
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 06/03/2012, 21:19 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
se sento che qualcuno si sta organizzando dalla sicilia ti avviso, ma ad oggi purtroppo ancora niente.
mi dispiace!
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
bummaru
|
Inviato: 13/03/2012, 15:13 |
|
|
avessi una macchina decente e un po di soldini (per carburante, autostrade e per andare a riposare da qualche parte visto che in campania non ho parenti dove stare) io salirei, comunque l'anno scorso hanno fatto una fiera simile qui in sicilia credo all'outlet di enna (se non erro)
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 13/03/2012, 16:01 |
|
|
quello a cui fai riferimento tu non era una fiera ma una grande manifestazione internazionale pirotecnica meglio conosciuta come Sicilia Fashion Fireworks che si è svolta ad Agira (EN).
comunque sentendo alcuni amici del settore, molti di loro quest'anno esporranno alla fiera di vallo quindi prepariamoci ad un'altro grande evento pirotecnico.
|
|
Top |
|
cicciopiro
|
Inviato: 13/03/2012, 19:35 |
|
Iscritto il: 19/01/2009, 1:17 Messaggi: 222 Località: Battipaglia (Sa)
|
micciodoro ha scritto: quello a cui fai riferimento tu non era una fiera ma una grande manifestazione internazionale pirotecnica meglio conosciuta come Sicilia Fashion Fireworks che si è svolta ad Agira (EN).
comunque sentendo alcuni amici del settore, molti di loro quest'anno esporranno alla fiera di vallo quindi prepariamoci ad un'altro grande evento pirotecnico. Ciao miccio, sai quando pubblicheranno la lista degli espositori? grazie!!
_________________ ...PyRoPaSsIoNe...
|
|
Top |
|
pirotecnica fu.ra.
|
Inviato: 13/03/2012, 23:25 |
|
|
Nell' edizione VII fiera pirotecnica di Vallo partecipiamo anche noi con stand e spettacolo del sabato sera
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 14/03/2012, 0:31 |
|
|
Gli espositori ed il programma verranno resi noti solo qualche giorno prima della manifestazione ma state tranquilli che sara' una gran bella edizione e noi di piroweb ci saremo...come l'anno scorso!
Ottima notizia da parte degli amici della pirotecnica fura! Grazie per le info e per la collaborazione.
Leggevo su facebook che tra ai tanti espositori ci sara' anche Alebardi Claudio con le suecentraline Piromac. comaplimenti agli organizzatori che si stanano dando il loro bel da fare per organizare questa belle fiera dedicata al settore pirotecnico.
|
|
Top |
|
cicciopiro
|
Inviato: 20/03/2012, 13:56 |
|
Iscritto il: 19/01/2009, 1:17 Messaggi: 222 Località: Battipaglia (Sa)
|
Qualcuno sa se Mattei (mortai e supporti - isola del liri) esporrà a vallo? Grazie anticipatamente!
_________________ ...PyRoPaSsIoNe...
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 20/03/2012, 15:00 |
|
|
Ciccio purtroppo non ci sono ancora dati ufficiali. Ho controllato poco fa sul loro sito ma ancors niente.
Speriamo che quanto prima rendano ufficiali tutti gli espositori e tutti gli appuntamenti pirotecnici.
So per certoche ci saranno confenze sul settore nells giornata di sabato.
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 20/03/2012, 17:19 |
|
|
ecco a voi il programma della manifestazione:
Programma International Fireworks Fair Vallo della Lucania 23/25 Marzo 2012 Venerdi 23 Marzo
Ore 16.00 Apertura Salone Sabato 24 Marzo Ore 10.00 Corso di Aggiornamento Antincendio Il DL 151/2011 : Docente Manuela Lanza Prevenzione Incendi nella produzione e deposito di Fuochi Pirotecnici Docente Ciotola Gaudenzio Procedure da adottare in caso di incendio-esplosione Docente Marianna Passaretta Il corso è a cura della Eurofire Srl di S. Nicola la Strada e prevede il rilascio di attestati di partecipazione
Ore 11.00 Seminario indirizzato alle Scuole primarie “Fare Festa Senza Danni” Sicurezza e divertimento Relatore Ing. Diana Bettini A Cura della Explokimi Srl di Livorno
Ore 12.00 Dimostrazione Pirotecnica - Ditta Siciliano Francesco – Vitulazio (Ce)
Ore 15.00 Tavola Rotonda: Il Ruolo delle Associazioni Nazionali nella Pirotecnia
Ore 20.00 Dimostrazioni Pirotecniche - Ditta Pirotecnica Fura di Fucito Raffaele – Giugliano In Campania (Na) - Fabbrica Fuochi Pirotecnici Coop. Romano – Angri (Sa) - Ditta Pirotecnica Fiorillo Francesco – Sant’Arpino (Ce) - Virk Srl - Albania Domenica 25 Marzo Ore 10.30 Seminario: Sicurezza nei luoghi di lavoro nelle Aziende Pirotecniche A cura di Coop. Sociale Nautilus ed Asspi
Ore 20.00 Dimostrazioni Pirotecniche - Pirotecnica Albanese – Vallo della Lucania (Sa).
|
|
Top |
|