Re: Scafati (SA) - Maria SS delle Vergini 2011
Autore |
Messaggio |
enrico fire
|
Inviato: 05/07/2011, 22:18 |
|
Video operatore |
 |
 |
Iscritto il: 23/06/2008, 10:32 Messaggi: 135 Località: Scafati (SA)
|
micciodoro ha scritto: mi ha appena telefonato il carissimo amico Carmelo Di Candia riferendomi che la ditta L'Artificiosa dei F.lli Di Candia da Sassano NON parteciperanno a questa manifestazione. Ringrazio di cuore Carmelo per tutta la disponibilità e la collaborazione verso la mia persona e verso tutta la comunità di piroweb.  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:?? We micciodoro con questo mess mi spiazzi.
|
|
Top |
|
Giacomo
|
Inviato: 06/07/2011, 7:55 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
enrico fire ha scritto: micciodoro ha scritto: mi ha appena telefonato il carissimo amico Carmelo Di Candia riferendomi che la ditta L'Artificiosa dei F.lli Di Candia da Sassano NON parteciperanno a questa manifestazione. Ringrazio di cuore Carmelo per tutta la disponibilità e la collaborazione verso la mia persona e verso tutta la comunità di piroweb.  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:?? We micciodoro con questo mess mi spiazzi. e si, a quanto pare è così
....anzi proprio Carmelo Di Candia in persona, ne ha dato annuncio ufficiale sul gruppo facebook dell'artificiosa.
_________________ Splendidfireworks
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 06/07/2011, 10:23 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
enrico fire ha scritto: micciodoro ha scritto: mi ha appena telefonato il carissimo amico Carmelo Di Candia riferendomi che la ditta L'Artificiosa dei F.lli Di Candia da Sassano NON parteciperanno a questa manifestazione. Ringrazio di cuore Carmelo per tutta la disponibilità e la collaborazione verso la mia persona e verso tutta la comunità di piroweb.  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:??  :cosa:?? We micciodoro con questo mess mi spiazzi. bah che dire...il programma a questo punto, a pochi giorni della manifestazione, é stato rivoluzionato e speriamo che non subisca ulteriori variazioni. Spero che l'associazione campania fuochi ci mandi un programma aggiornato ed ufficiale in modo da sapere come dove e quando ed il programma aggiornato ed ufficiale.
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 08/07/2011, 10:31 |
|
|
enrico o amici del posto, ci sono novità....io ho sentito alcune voci in giro non proprio belle e quindi credo che bisognerà aspettarsi qualche altra notizia non proprio positiva purtroppo!
|
|
Top |
|
LArtificiosa
|
Inviato: 08/07/2011, 14:15 |
|
Amministratore |
 |
 |
Iscritto il: 21/09/2010, 16:05 Messaggi: 1790 Località: Rio de Janeiro
|
micciodoro ha scritto: enrico o amici del posto, ci sono novità....io ho sentito alcune voci in giro non proprio belle e quindi credo che bisognerà aspettarsi qualche altra notizia non proprio positiva purtroppo! Si Micciodoro, confermo, anche a me sono arrivate queste notizie purtroppo. _______________________ ARTIFICIOSA FOREVER 
|
|
Top |
|
Tom
|
Inviato: 08/07/2011, 18:23 |
|
|
mi meraviglio di quello che state dicendo che di candia non ce alla manifestazione che con il sig alfonso vitiello sono cosi tanti amici . peccato spero che si fara
|
|
Top |
|
enrico fire
|
Inviato: 09/07/2011, 8:05 |
|
Video operatore |
 |
 |
Iscritto il: 23/06/2008, 10:32 Messaggi: 135 Località: Scafati (SA)
|
Ragazzi la manifestazione ci sarà,con un programma cambiato da quello che vi ho inviato all'inizio,con dei cambi ma comunque si farà.A giorni dovrebbe uscire il programma definitivo,e non appena verrà pubblicato vi darò notizie.
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 09/07/2011, 18:52 |
|
|
grazie enrico... io sono fiducioso nonostante tutto!
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 11/07/2011, 16:26 |
|
|
enrico hai novità te che sei del posto?
oggi ho sentito telefonicamente alcuni amici e non mi hanno riferito notizie positive purtroppo!!!
mancano pochissimi giorni e ancora non si sa nulla!!!
quanto meno che ci sia una comunicazione ufficiale da parte di chi di competenza sulla reale programmazione dell'evento così in tanti (visto che mi hanno chiamato anche dalla Sicilia perchè vorrebbero venire) si possono organizzare per tempo!
speriamo bene!
io continuo ad essere fiducioso nella buona riuscita della manifestazione!
|
|
Top |
|
gio gio
|
Inviato: 11/07/2011, 17:49 |
|
|
Salve ragazzi, parlando con il presidente molto amareggiato per le necessitudini e le tante parole negative che si stando dicendo in giro nei confronti dell'associazione. Dopo tanto fango gettato addosso il programma và avanti anche con qualche cambiamento a causa della negatività della lotteria.
|
|
Top |
|