Re: Festa del Soccorso e 10° Festival Nazionale - San Severo
Autore |
Messaggio |
gennaro ferrara
|
Inviato: 04/05/2011, 23:44 |
|
Video operatore |
 |
Iscritto il: 24/07/2009, 22:23 Messaggi: 439 Località: San Severo (Fg)
|
Ue' rimbambito , mandami lo spezzone cosi' mi tolgo quel sequestro che sai tu,per quando riguarda i matti allora si li sotto non credo che oltre a Giuseppe ,e noi vicino quei pupazzi ci vada qualcun'altro, e poi io con il vestito ero proprio carino, meno male che a mia moglie ho detto che le riprese le hai fatte solo tu. uhauha.NOTTE MATTO.
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 04/05/2011, 23:52 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
in mattinata ti mando la mail con il link del video....ora ne sto preparando un altro con alcune foto scattate alla nostra venerata madonnina! quasi quasi ti faccio concorrenza!! se mi prende tua moglie mi spacca l'altra spalla!!! ihihihihihih ![[atletici6] [atletici6]](./images/smilies/atletici6.gif)
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
OpoMortaio
|
Inviato: 05/05/2011, 14:47 |
|
Staff Grafici |
 |
 |
|
Piccole smagliature anticicloniche da mercoledi 11 maggio con refoli d'aria fresca che purtroppo faranno da padrone la costa adriatica con conseguenti temporali. Per i giorni successivi potrebbe approfondirsi un mulino di bassa pressione ma ad oggi i dati vedono la rimonta dell'anticlone azzorriano.
_________________ Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 05/05/2011, 15:33 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
OpoMortaio ha scritto: Piccole smagliature anticicloniche da mercoledi 11 maggio con refoli d'aria fresca che purtroppo faranno da padrone la costa adriatica con conseguenti temporali. Per i giorni successivi potrebbe approfondirsi un mulino di bassa pressione ma ad oggi i dati vedono la rimonta dell'anticlone azzorriano. e quindi? parl cum tà fatt mammt!!....senza offese per la Nobil Donna! mamma mia come sei complicato a scrivere..ma da dove copi queste notizie? ihihihihi
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
20 riprese
|
Inviato: 05/05/2011, 16:28 |
|
Video operatore |
 |
|
OpoMortaio ha scritto: Piccole smagliature anticicloniche da mercoledi 11 maggio con refoli d'aria fresca che purtroppo faranno da padrone la costa adriatica con conseguenti temporali. Per i giorni successivi potrebbe approfondirsi un mulino di bassa pressione ma ad oggi i dati vedono la rimonta dell'anticlone azzorriano. Giuliacci...guardati sto link.... http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termi ... Severo?g=7il tempo sarà clemente!!!
_________________ Gli artificiosi
|
|
Top |
|
OpoMortaio
|
Inviato: 05/05/2011, 16:41 |
|
Staff Grafici |
 |
 |
|
micciodoro ha scritto: OpoMortaio ha scritto: Piccole smagliature anticicloniche da mercoledi 11 maggio con refoli d'aria fresca che purtroppo faranno da padrone la costa adriatica con conseguenti temporali. Per i giorni successivi potrebbe approfondirsi un mulino di bassa pressione ma ad oggi i dati vedono la rimonta dell'anticlone azzorriano. e quindi? parl cum tà fatt mammt!!....senza offese per la Nobil Donna! mamma mia come sei complicato a scrivere..ma da dove copi queste notizie? ihihihihi iO NN copio ho i modelli miei personali....fidati di me e non di quello che mettono su internet...stessa cosa a 20 riprese!!
|
|
Top |
|
20 riprese
|
Inviato: 05/05/2011, 16:45 |
|
Video operatore |
 |
|
ma come fai a farti i modelli personali...li prenderai da qualche parte!!!
|
|
Top |
|
Vins85
|
Inviato: 05/05/2011, 16:54 |
|
|
ragazzi dipende tutto da martedi/mercoledi passato che ha fatto perche è cambiata la luna!!!che tempo ha fatto in quei giorni?? perche non sto a san severo e non lo so....o se no da cosa farà il 10 a san cataldo (questo però secondo gli anziani ihhihi)
|
|
Top |
|
OpoMortaio
|
Inviato: 05/05/2011, 17:04 |
|
Staff Grafici |
 |
 |
|
20 riprese ha scritto: ma come fai a farti i modelli personali...li prenderai da qualche parte!!! CALCOLI MATEMATICI ANTICHI
|
|
Top |
|
20 riprese
|
Inviato: 05/05/2011, 20:56 |
|
Video operatore |
 |
|
OpoMortaio ha scritto: 20 riprese ha scritto: ma come fai a farti i modelli personali...li prenderai da qualche parte!!! CALCOLI MATEMATICI ANTICHI ![riflewssione [rifessione]](./images/smilies/eusa_doh.gif)
|
|
Top |
|