Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 23:15 
Non connesso

mitico ha scritto:
ma il prossimo anno lo prendete dinuovo a di candia? [roftl] [roftl] [roftl] [roftl] [roftl]

forse non prenderanno di candia ma spero di cuore che se pure dovessero cambiare non prendono qualcuno che accontenta con la roba cinese...anzi avrei una proposta per l'anno prossimo: vietatela tutta qulla roba scenografica così si potrà giudicare la vera arte...tra due bombe fatte come si deve e tonnellate di materiale cinese preferisco sempre vedere solo due bombe...se vogliamo dirla tutta a san luca non ha vinto la rosa ma i giapponesi, si deve ammettere che fanno bella roba... [musik10]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 7:12 
Amministratore
Non connesso

E' stato pubblicato il video dello spettacolo dei F.lli Di Candia con la partecipazione della ditta LA VIP.
Lo spettacolo di La Rosa verrà pubblicato in giornata.

Buona visione.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 10:47 
Non connesso

sbragato ha scritto:
DI CANDIA 90% dello spettacolo su 6 capi da 3 postazioni,apertura bellissima con le fermate a 16 colpi in 2 sfondi,(i disegni di vaccalluzzo erano da brivido)
le bombe da tiro tutte da maestro,vedi la 6 intrecci e 5 spacchi,catena di fermate stupenda,in primis la 16 botte e spacco in 2 sfondi e la 13 intrecci,più tutta la robba lunga e la robba lavoratissima nel 16 e nel 19, stupenda la 5 spacchi nel 23 dopo le 5 stutate sempre nel 23
ecc.....ecc.....,la rosa mi ha lasciato un pò perplesso,anche perchè non è da lui non accompagnare lo spettacolo da sotto,non si è vista nessuna candela romana e i disegni erano nettamente inferiori a quelli di vaccalluzzo,e poi la palleggiata di di candia è stata piazzata ad arte su 6 capi sempre da 3 postazioni con le candele a crocette sotto e i flash a terra.Non si era mai visto maestro napoletano sparare a 6 capi,questa è una novità,sarà questo il motivo che mi ha impressionato e colpito molto,peccato per la 13 spacchi a terra,del resto solo la gente di parte può non capire e non apprezzare

complimenti a tutte e due ai La Rosa e Hia F.ll Di Candia ed a Vaccalluzzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 11:01 
Non connesso

ci vuole coraggio a sparlare lo spettacolo dei Di Candia Vaccalluzzo,ma quali sono le bombe da tiro sparate insieme?se vi riferite alle 2 3 spacchi nella
seconda apertura vi informo che quelle due bombe stavano dietro alle 2 fermate a 6 intrecci in 3 sfondi,robba da brivido,si puo criticare qualche scherzetto
dalle centraline,ma nello spettacolo dei la rosa mica non si sono visti errori,laterali posticipati,accavallamenti di spolette nella catena,palle che aprivano prima delle stutate,
e anche la 7 sfondi ha anticipato l'intreccio al sesto sfondo,cose che capitano,ma la qualità della sparata del partito San Vito a mio modo di vedere è stata di gran lunga
superiore,in una catena di fermate lavorata come quella dei di candia l'errore ci puo stare,ma a parte questo è stato uno spettacolo impostato benissimo,tutto a 6 capi a calibro crescente e tutto accompagnato sotto,complimenti anche ai vaccalluzzo,disegni affascinanti e innovativi

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 11:43 
Non connesso

sbragato ha scritto:
ci vuole coraggio a sparlare lo spettacolo dei Di Candia Vaccalluzzo,ma quali sono le bombe da tiro sparate insieme?se vi riferite alle 2 3 spacchi nella
seconda apertura vi informo che quelle due bombe stavano dietro alle 2 fermate a 6 intrecci in 3 sfondi,robba da brivido,si puo criticare qualche scherzetto
dalle centraline,ma nello spettacolo dei la rosa mica non si sono visti errori,laterali posticipati,accavallamenti di spolette nella catena,palle che aprivano prima delle stutate,
e anche la 7 sfondi ha anticipato l'intreccio al sesto sfondo,cose che capitano,ma la qualità della sparata del partito San Vito a mio modo di vedere è stata di gran lunga
superiore,in una catena di fermate lavorata come quella dei di candia l'errore ci puo stare,ma a parte questo è stato uno spettacolo impostato benissimo,tutto a 6 capi a calibro crescente e tutto accompagnato sotto,complimenti anche ai vaccalluzzo,disegni affascinanti e innovativi

sbragato già il fatto di essere così contenti per una sparata fatta solo di scenografia la dice lunga sulla capacità di giudicare...ed anche l'elencare gli errori altrui senza guardarsi prima un attimo i propri è sinonimo di INTENDITORI...mah contenti e convinti loro...brindate alla vostra convinzione più che alla vittoria...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 11:46 
Non connesso

sbragato ha scritto:

amico qui è inutile parlare anche se come vedo tu sei un ottimo intenditore. la vittoria non può decretarlo un santalucaro ne un santavitaro. bisogna far guardare il video a gente esperta e ovviamente estranea ai 2 partiti. solo così si può decretare il vincitore. Però amico mio dillo che gli errori ci sono stati nella sparata di di candia anche se è stato un buon spettacolo. dillo che la rosa ha sparato con una grandissima differenza di denaro che a mio avviso questo fattore conta tantissimo e poi continuiamo a parlare..

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 11:55 
Non connesso

san luca numero 1 ha scritto:
sbragato ha scritto:
seconda apertura vi informo che quelle due bombe stavano dietro alle 2 fermate a 6 intrecci

amico qui è inutile parlare anche se come vedo tu sei un ottimo intenditore. la vittoria non può decretarlo un santalucaro ne un santavitaro. bisogna far guardare il video a gente esperta e ovviamente estranea ai 2 partiti. solo così si può decretare il vincitore. Però amico mio dillo che gli errori ci sono stati nella sparata di di candia anche se è stato un buon spettacolo. dillo che la rosa ha sparato con una grandissima differenza di denaro che a mio avviso questo fattore conta tantissimo e poi continuiamo a parlare..

ma infatti si nota che c è una differenza di denaro, il fatto è che purtroppo anche con la stessa somma la rosa avrebbe potuto portare sempre altra roba come quella che si è vista...io lo ribadisco: la rosa è un maestro con i sequenzer ma purtoppo solo con quelli può farvi "godere"per questo ripeto che và fatta una differenza tra i due tipi di spettacolo (cioè qllo scenografico e quello lavorato)ma è proprio questo che i santalucari non vogliono ammettere

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 12:05 
Non connesso

credo, a mio modesto parere, che il paragone non si può nemmeno fare perchè si stà parlando di un pirotecnico tradizionale che quando spara fà ancora contare:1...2...3...4...5...6...7... senza sapere a quale numero di fermerai ed un altro che invece fà esclamere: belloooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 12:15 
Non connesso

Purtroppo è un accordo che hanno tra loro stessi sanlucari,escono preparati bene!!Io non capisco una cosa,perchè non guardano mai i loro errori! mmmmmmmaaaaaaa!
7 sfondi l'intreccio anticipaal 6 sfondo,laterale della chiusura posticipato di na 20 di secondi,fermate accavallate tra loro,intrecci di fermate che non si vedono,poi contestate i nostri sequencer,ma siete proprio convinti di quello che vi scappa dalla bocca?????ah dimenticavo la stutata e palla( prima la palla e poi la stutata) amico san luca se queste cose non le hai notate o fai finta di non notarle te le ricordo io!!!! ok? [impiccato] [impiccato]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2011, 12:17 
Non connesso

ma sicuramente c'è stata differenza di denaro,basta guardare che lo spettacolo di di candia era quasi sempre su 6 capi e 80% robba artigianale,per non parlare delle fermate che erano tutte e dico tutte lavoratissime e la chiusura tutta accompagnata a blinker non con cineseria,lasciando stare salici e passaggi a farfalle ecc.. ecc.. C'è anche da notare l'accompagnamento sotto con le candele romane nei passaggi e la palleggiata su 6 capi che non entra nello schermo. E poi caro amico in una sparata del genere è normale che l'errore ci puo stare,c'è da vedere cosa si osa fabbricare,di certo non si puo osare comprare ne dalla cina ne dalla campania

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora