Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:19 
Non connesso

41 L ha scritto:

Comunque fate quello che volete...di sicuro certi utenti con i loro messaggi non giovano al sito: micciodoro ti sei chiesto perchè sull'argomento di Lucca tutti gli altri utenti non scrivono?? Io credo perchè hanno timore di essere trattati come stanno facendo con me...

veramente fino a prima che scrivesse Lei, era tutto tornato alla normalità!!!

se gli altri utenti non scrivono è perchè hanno delle limitazioni (non fisiche) o si vergognano o meglio ancora hanno timore di essere "sgamati" con chissà quali ripercussioni poi!...e perchè usano questo sito solo per scaricarsi i video...

e dopo il mio ennesimo "ritorniamo in tema", ancora non vengo ascoltato...41L stai contravvendo anche tu ora perchè non stai osservando ciò che un admin ti dice di fare....ci vuole poco per cadere!!!

ed ora, per l'ultima volta, torniamo in tema!!!

GRAZIE

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:24 
Non connesso

41L ha scritto:
Comunque se tengo a precisare che se ho parlato di San Michele è solo per sottolineare una mancanza di coerenza tra il dirsi "X SEMPRE DEVOTO ALL'ARCANGELO GABRIELE" e l'essere devoto...c'è una sottile differenza...

Giusto per farLe capire, simonfire è devoto a Arcangelo Michele e non all'Arcangelo Gabriele come ha scritto Lei!

sbagliare è umano....perseverare è diabolico!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:36 
Non connesso

41 L ha scritto:
Ok micciodoro, allora visto che evidentemente per te ci sono utenti di serie A (che possono dire la qualunque e possono andare fuori tema e fuori le righe quando e come vogliono loro) e utenti di serie B (che invece non condividono certi comportamenti perchè inappropirati ed incoerenti con quella che è l'atmosfera di una manifestazione religiosa) ti chiedo cortesemente di cancellarmi...preferisco non scaricare video, nè leggere nulla, pur di non sottostare a certe disuguaglianze...scusami ma preferisco godermi la mia dignità...mi spiace dirlo, ma mi immaginavo e mi aspettavo tutt'altro dal forum!

C'avevi perso tempoooooooo
Te ne devi d'annà.............
[signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:50 
Non connesso

41 L ha scritto:
Ok micciodoro, allora visto che evidentemente per te ci sono utenti di serie A (che possono dire la qualunque e possono andare fuori tema e fuori le righe quando e come vogliono loro) e utenti di serie B (che invece non condividono certi comportamenti perchè inappropirati ed incoerenti con quella che è l'atmosfera di una manifestazione religiosa) ti chiedo cortesemente di cancellarmi...preferisco non scaricare video, nè leggere nulla, pur di non sottostare a certe disuguaglianze...scusami ma preferisco godermi la mia dignità...mi spiace dirlo, ma mi immaginavo e mi aspettavo tutt'altro dal forum!

se non ci conosciamo neanche come fa a dire che io ho preferenze per alcuni utenti e per altri no? su questo sito NON ci sono utenti di serie A o B o C o dell'oratorio....siamo (e non siete) tutti sullo stesso piano! chi ha voluto tutto questo movimento da curva sud, non sono stato certo io...mica io le ho imposto come, dove e quando scrivere...è stata una sua iniziativa e purtroppo queste sono le conseguenze.

sinceramente, non voglio fare polemiche, ma misembra di aver letto in un suo post che non gliel'avrebbe data vinta...invece molla così subito? [mmm]

mi dispiace per la sua scelta, giusta o sbagliata che sia è rispettabilissima!

comunque se non vuole più visitarci, basta appunto non collegarsi a piroweb ed il gioco è fatto...se invece desidera essere cancellata l'account, ci invii una mail a info@piroweb.it con la richiesta e provvederemo alla sua cancellazione.

saluti.
saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2011, 20:33 
Non connesso

un mio parere sarebbe ingiusto perche' sono di parte. gli abbiamo rotto XXXXXX a quei san giovannari !!!!!!!!!!!!!pero' e' anche vero che uno spettacolo come villlafranca 2010 nn si potra' mai piu vedere secondo me si e' esagerato loro hanno puntato tutto sulla qualita' e noi con meno soldi li abbiamo fottuti. lucca e' una piazza strana poche mangiano fuoco d'artificio quindi la rosa e' molto avvantagiato

Ultima modifica di micciodoro il 20/04/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggio moderato. Cerchiamo di usare parole e/o frasi che non ledono l'altrui dignità. Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2011, 20:46 
Non connesso

cari sangiovannari e' inutile che pompate vaccalluzzo.tanto la rosa lo sgonfia in due passaggi!ni quello ti ascolta vero e si impicca.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2011, 22:48 
Non connesso

san michele ha scritto:
un mio parere sarebbe ingiusto perche' sono di parte. gli abbiamo rotto XXXXXX a quei san giovannari !!!!!!!!!!!!!pero' e' anche vero che uno spettacolo come villlafranca 2010 nn si potra' mai piu vedere secondo me si e' esagerato loro hanno puntato tutto sulla qualita' e noi con meno soldi li abbiamo fottuti. lucca e' una piazza strana poche mangiano fuoco d'artificio quindi la rosa e' molto avvantagiato

devi scrivere in italiano.......e non spacciarti x SANMICHELARO DI VILLAFRANCA....
e vedi di parlare di Lucca in questo forum......
sia in questo che nel forum di burgio vorresti metterci l'uno contro l'altro....
ma tutti hanno capito chi sei dato che scrivi come un bambino di 1 elementare.....
Prima di voler scrivere spettacoli pirotecnici......IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Ma che è la favola di pinocchio che c'è mangiafuoco ???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
VENI LU ..... [mifaivomitare] [mifaivomitare]

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2011, 7:45 
Non connesso

san michele ha scritto:

intanto ti consiglio vivamente di cambiare IMMEDIATAMENTE il nik, è un offesa a san michele di cui noi siamo devoti, poi cerca di scrivere meno cretinate, anzi se il nik non lo cambi tu lo chiederò ufficialmente agli amministratori, vergognati usare il nome di un santo e scrivere solo cavolate dalla mattina alla sera.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2011, 13:10 
Non connesso

carissimo piropazzo,come dici tu si aspetta ha l'ultimo colpo.e tutto qua il materiale,complimenti ahahahahaahahahaahahahah.state parlando troppo tu con simone che è diventato san giovannaro ,vergogna siete ridicoli tutti tranne qualcuno ...........siete in bocca di 5 paesi.ok vedremo come finisce se tutto va bene. ciaoooooooooooo w san michele dovunque [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] per sempre, e fino in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2011, 13:23 
Non connesso

Gran P.....o !!!!!! sangiuannaro ci po essere tu ca nun tinni futti nenti di la festa e pensi solo ai fuochi.....ignorante di M....che non sei altro.......... i miei 3 colpi scuri sono stati sparati già ad agosto e lo spettacolo non lo passerai mai......mancu si ti squagli e ti fai a bumma......!!!! (anche perchè sarebbe nna bumma di M......)
l'unico che ha messo queste voci in giro sei stato tu.......non sai fare altro che parlare e parlare.....va cogli li sordi pi pagare li cristiani apposta di fare u M......paise paise !!!!
come ti avevano suggerito giorni fa.....va taglia capidde e si nun li sa tagliari scupe nterra !!!!!
e si nun sa scupare nterra ti spari !!! [minigun]
tu San michele non sai neanche cosa vuol dire altrimenti prima cureresti gli addobbi del santo (lu cunzamento) e l'entrata e poi i fuochi......e questo lo sanno tutti !!!!!
Ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora