41 L ha scritto:
Ok micciodoro, allora visto che evidentemente per te ci sono utenti di serie A (che possono dire la qualunque e possono andare fuori tema e fuori le righe quando e come vogliono loro) e utenti di serie B (che invece non condividono certi comportamenti perchè inappropirati ed incoerenti con quella che è l'atmosfera di una manifestazione religiosa) ti chiedo cortesemente di cancellarmi...preferisco non scaricare video, nè leggere nulla, pur di non sottostare a certe disuguaglianze...scusami ma preferisco godermi la mia dignità...mi spiace dirlo, ma mi immaginavo e mi aspettavo tutt'altro dal forum!
se non ci conosciamo neanche come fa a dire che io ho preferenze per alcuni utenti e per altri no? su questo sito NON ci sono utenti di serie A o B o C o dell'oratorio....siamo (e non siete) tutti sullo stesso piano! chi ha voluto tutto questo movimento da curva sud, non sono stato certo io...mica io le ho imposto come, dove e quando scrivere...è stata una sua iniziativa e purtroppo queste sono le conseguenze.
sinceramente, non voglio fare polemiche, ma misembra di aver letto in un suo post che non gliel'avrebbe data vinta...invece molla così subito?
mi dispiace per la sua scelta, giusta o sbagliata che sia è rispettabilissima!
comunque se non vuole più visitarci, basta appunto non collegarsi a piroweb ed il gioco è fatto...se invece desidera essere cancellata l'account, ci invii una mail a
info@piroweb.it con la richiesta e provvederemo alla sua cancellazione.
saluti.
saluti.