gennaro ferrara ha scritto:
:hahaha: Ok ragazzi il mitico miccio mi ha anticipato , proprio oggi vi avrei svelato lo scherzetto

caro alessandro il primo a cascarci sei stato prorio tu.... ok speravo che vi sareste accorti subito della data ..... per quando riguarda miccio che dice di non sapere nulla, non nasconderti perche' prima di farlo ho chiesto a te , la mattina in studio , non puoi negarlo se no non l'avrei fatto, lo sapevi ,lo sapevi ho
![minigun [minigun]](./images/smilies/minigun.gif)
inviato anche un mp a Luigi. comunque chiedo scusa a tutti , e aggiungo da notizie sicure che come sono carichii alcuni nostri pirotecnici con i loro spettacoli durante la processione altro che mascletas.... e questo non e' un pesce d'aprile.CHIEDO ANCORA SCUSA ,con questo vi comunico che il sottoscritto lascia per la gioia di qualcuno PIROWEB.
Rinooooooo ma la foto del pesce d'aprile ancora non la metti? non è che magari l'hai cucinato il pesce e l'hai spedito a woland? ihihihihih....mannaggia a te!!! ihihihihih
beh dai scherzetto riuscito e direi anche alla grande perchè avevo sentito già voci in giro!!! solo tu puoi fare queste cose!!! sei un grande!!!!!
e per l'ultima frase non ci faccio peso....sei un burlone!!! non devi cheidere scusa a nessuno carissimo amico mio....ogni tanto 2 sane risate fanno sempre comodo....in questa valle di lacrime!!! ihihihihi
ah comunque per notizia stanno già iniziando a montare i pali delle luminarie...nel pomeriggio se ho tempo posto qualche foto....
confermo quanto detto da rino in merito ad alcune batterie.....ci sarà da divertirsi!
rino passerà nei prossimi giorni allo studio perchè ti devo dire alcune cose importanti....
ah dimenticavo...grazie per il dvd....se ne avevo 10000 non bastavano ugualmente...a vallo tutti mi chiedevano una copia!