Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso e 10° Festival Nazionale - San Severo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/03/2011, 15:08 
Staff Grafici
Non connesso

Posto di seguito i nuovi loghi per il palio delle batterie di San Severo edizione 2011

Ultima modifica di micciodoro il 11/03/2011, 16:50, modificato 2 volte in totale.
Foto eliminate. Vedi sotto

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 15:10 
Staff Grafici
Non connesso

Ancora..

Ultima modifica di micciodoro il 11/03/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 15:12 
Staff Grafici
Non connesso

Altri 5 in arrivo...:)

Ultima modifica di micciodoro il 11/03/2011, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 15:14 
Staff Grafici
Non connesso

Ultimi due loghi ed il quadro è al completo!!11 rioni per la festa più amata dai sanseveresi!!

Ultima modifica di micciodoro il 11/03/2011, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 17:52 
Non connesso

Ti rettifico opo, questi loghi sono quelli relativi al nuovo gruppo del "Comitato dei Rioni" che NON farà parte del Palio delle Batterie Rionali organizzato dalla Procivitate.

Purtroppo, sono nati alcuni inconvenienti e questi sono i risultati. Non entro nel merito perchè non mi compete e preferisco non esprimermi.

Comunque, l'Associazione Procivitate che sta organizzando l'8° Palio delle Batterie rionali, per il terzo anno consecutivo, ha nominato PIROWEB come sito partner dell'evento organizato da loro.

Ringrazio il Presidente, Sig. Felice Gagliardi ed il carissimo Ciro Capraro per la fiducia riposta.

A presto per ulteriori novità.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 21:29 
Non connesso

Buonasera Miccio e salve a tutti gli amici del forum... finalmente siamo in dirittura d'arrivo x questa bellissima festa!Purtoppo ho saputo dei problemi che ci sono stati in seno alla associazione madre dell'evento e mi dispiace moltissimo...spero che ciò non abbia ripercussioni gravi nell'organizzazione,anche se penso che le persone che si prodigano x la buona riuscita della festa ci metteranno il cuore e l'anima per impedire ciò...!Di questo comitato dei rioni non sapevo Miccio...ma nello specifico di cosa si tratta?..una sorta di "scissione" di una parte degli organizzatori?...Staremo a guardare...!E in merito alle batterie mattutine si sa qualcosa?O è ancora presto x info a riguardo?.. [felice] una saluto a tutti,
amanti della pirotecnia!!!e viva la nostra festa!! [dance5]

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 21:58 
Non connesso

puntuale come ogni anno ci si rivede....ciao alex, ben ritrovato...

purtroppo è così. alcuni organizzatori dei rioni (gli stessi che organizzavano gli anni pasati) hanno deciso di non "gareggiare" se così si può dire, per il Palio organizzato dalla Procivitate, ma che comunque eseguiranno lo stesso le loro batterie ma senza "gara", così come si faceva anni fa...ogni rione si fa la propria batteria e buona notte al secchio!

almeno, questo è il succo del discorso; se poi le cose strada facendo cambieranno, attendiamo anche noi ulteriori notizie in merito.

Per il resto, caro alex, è un pò prestino. Ma si sa quali sono le batterie processionali, che di anno in anno si replicano e quindi io mi baserei di più sugli appuntamenti serali.
Però effettivamente, per la mattina ci sono delle novità e cioè ci sono alcuni rioni "doppi" cioè con 2 batterie perchè alcuni "questuanti" partecipano al Palio ed altri "questuanti" no. Prendi ad esempio sia "Porta Lucera" (fa parte del Palio) e il nuovo comitato "Mez u Murien" che è circa lo stesso luogo e che fa parte del nuovo "Comitato dei Rioni"...2 batterie allo stesso posto. Idem per Porta san Marco...

Vedremo l'evolversi della situazione!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2011, 17:03 
Non connesso

Uno dei responsabili del Nuovo Comitato Spontaneo denominato "Comitato dei Rioni", mi ha contattato telefonicamente chiedendomi la cortesia di eliminare per ora i nuovi loghi dei loro Rioni (pubblicati dal nostro carissimo e senza colpa OPOMORTAIO) in quanto un loro membro (CHE NON E' OPOMORTAIO) li ha diffusi anche su facebook senza la necessaria autorizzazione da parte dei responsabili, rendendoli pubblici prima del previsto ed andando contro il volere dei responsabili, creando anche un account specifico su facebook.

A mia missione compiuta, ringrazio il Sig. Giuseppe C. per la collaborazione il quale mi ha assicurato che ci farà pervenire a tempo debito, tutta la programmazione e tutte le altre informazioni utili in merito al Nuovo Comitato Spontaneo "Comitato dei Rioni".

Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2011, 20:19 
Video operatore
Non connesso

comunque speriamo che tutto si risolvi per il meglio possibile per una buona realizzazione della festa, perchè la festa di san severo è una festa che merita davvero tanta passione e tanto folklore!!!sono fiducioso [si] [si]

Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2011, 21:52 
Video operatore
Non connesso

Come dice un mio compare ,,,,, Il manicomio e' appena cominciato . non aggiungo altro ,Meditate ,meditate, [matto] :picchiatesta:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora