non ricordo di averlo mai visto all'opera ma guardando il calibro, la massa attiva e il produttore penso proprio che sia più che valido comunque aspetttiamo il video renus, non ti dimenticare mi raccomando
Ciao ragazzi..premetto che il video non è il mio l'ho preso da 1 dei spettacoli di renato e l'ho tagliato...ma tanto so che non se la prenderà se glie lo posto io comunque questa è l'atlantide versione peonie colorate..solo che alla fine parte insieme un everest ma si riesce comunque a distinguere..
Ci sono piu versioni.....in effetti nel video di Fabio l'atlantide aveva aperture piccole e fiacche, mentre questo di Renato non è male.....anzi è proprio bello! Ha la giustadurata, i colpi si sentono e le aperture sono belle piene!
alessandro è tutto ok hai fatto bene però è come dice fabio.quello in foto è la versione argento 'silver'... quello che hai postato è la versione peonia multicolor. ciao a tutti