Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: CAPODANNO 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/10/2010, 21:46 
Non connesso

si i super cobra 6 sono delle vere bombe nn sia mai ti skoppia trpp vicino corri il riskio di diventare sordo cmq sono bellissimi ma ci vuole lo spazio e la testa per usarli nn sono giokattoli tipo i raudi

Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2010, 17:48 
Non connesso

bombanapoli ha scritto:
si i super cobra 6 sono delle vere bombe nn sia mai ti skoppia trpp vicino corri il riskio di diventare sordo cmq sono bellissimi ma ci vuole lo spazio e la testa per usarli nn sono giokattoli tipo i raudi

io penso che cmq anche con i raudi ci vuole un po di cervello ed attenzione a quello che si fa, poi se non si usa il cervello anche una stellina di quelle che si danno ai bambini può risultare pericolosa, non si scherza col fuoco, mai, poi io le mie prediche le faccio ogni anno, ogniuno poi è libero di fare quello che vuole,e lo dico anche per alcune esperienze personali con i fuochi,quando ancora non avevo abbastanza cervello per capire i pericoli.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2010, 14:17 
Non connesso

confermo pienamente con piromen, quando accendete i petardi specialmente quelli a sfregamento tipo magnum,mefisto,zeus,raudi,.... state molto attenti perchè una volta a un mio amico che aveva acceso uno zeus gli è esploso in aria a circa 4 metri da lui.mi raccomando nn vi sto dicendo di non sparare vi sto solo dicendo di stare molto attenti!

saluti da fraboom

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2010, 16:03 
Non connesso

personalmente io ho un metodo per evitare incidenti qnd compo i magnum o gli zeus mi metto un po di giorni prima e sopra ci attacco cn lo scotch 2 testine di fiammifero tipo spoletta in + cosi 1 li accendo cn la sigaretta e due ho piu' tempo prima dell esplosione si e' vero perdo una settimana ad attaccare le testine sui petardi ma vado sul sivuro e nn ho il problema ke la strisca di sfregamento si consuma e nn so come accenderli cosi ne posso accendere molti in poko tempo con 1 sikurezza in +

ciao a presto

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2010, 18:08 
Non connesso

Amici miei oggi uscendo dal lavoro ho sentito il profumo d'inverno fa freddo e nell'aria si sente odore di camino acceso alcuni ragazzini si divertivano a sparare dei mefisto credetemi mi sono emozionato tissimo e se nn fossi stato in giacca e crevatta sarei andato a spararli con loro cmq i periodo festivo si avvicina sempre di + e l'emozione inizia a crescere mi domando fino a quando riusciro a conservrmi i fuochi senza cedere alla tentazione fortissima ke ho di sparare qlks

ciaoooo

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2010, 22:19 
Video operatore
Non connesso

mmm... a me resta un dilemma... fuoco in aria o batteria alla bolognese?? vabbè cmq vada i progetti sono già pronti per tutti e 2 :)

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2010, 23:05 
Non connesso

personale consiglio un po e un po una batteria a terra seguita da qlk bella sfera poi nn saprei personalmente preferisco il fuoko in aria

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2010, 0:57 
Non connesso

Amici una domanda urgentissima vi prego rispondetemi appena possibile mi hanno detto ke i super cobra 6 nn sono + prodotti e sono stati ritirati dal commercio è vero no nn ci posso credere [impiccato] [impiccato] [impiccato] vi prego se qlkn avesse notizie mi risponda al + presto grazie a presto

ciaoooooo

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2010, 19:25 
Non connesso

bombanapoli ha scritto:
Amici una domanda urgentissima vi prego rispondetemi appena possibile mi hanno detto ke i super cobra 6 nn sono + prodotti e sono stati ritirati dal commercio è vero no nn ci posso credere [impiccato] [impiccato] [impiccato] vi prego se qlkn avesse notizie mi risponda al + presto grazie a presto

ciaoooooo

io so che con le nuove normative, dovrebbero diminuire la quantità di polvere dei petardoni, ma non sapevo che avrebberò ritirato i petardoni,attualmente presenti sul mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2010, 11:20 
Non connesso

Io già non sto nella pelle al solo pensiero che il capodanno si sta avvicinando e che deevo iniziare gli acquisi!!!
Presto arriveranno le mie foto del materiale per capodanno. [e vaii]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora