Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Spettaccoli della Ditta Vaccalluzzo (Belpasso CT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/10/2010, 11:34 
Non connesso

non è x essere contro i La Rosa che sono fortissimi anche loro ma vedo che in questo post non c'e molta partecipazione a differenza nel post dedicato a La Rosa.
volete farmi capire che i Vaccalluzzo non sono all'altezza di tutti gli altri pirotecnici del territoio italiano?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2010, 17:23 
Non connesso

io amo il modo in cui hanno messo le 3 bombe regina nell'apertura con i sequenziali multicolor a Villafranca in cui mentre parte la prima regina dopo la prima controbomba contemporaneamente alla ripresa partono altre due regine:
...0...
0 ° 0
° 0 °
0 ° 0
° 0 °
0....0
(ho usato i puntini .... x fare vedere lo schema, ma voi fate come se nn ci fossero)

Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui

Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2010, 19:15 
Non connesso

amico nunzio io lo so che il Magno vaccalluzzo non ha nessuno che lo sorpassa e lo sta dimostrando con certi spettacoli da paura e inutile negare la sua bravura da prof di pirotecnica è uno tra le ditte piu' blasonate che abbiamo in sicilia e in italia e nel mondo insieme a La Rosa , chiarenza e le altre ditte napoletane e pugliesi di alto livello. ti ricordo che il un buon pirotecnico con le sfere sa fare tutto prima di diventare come è adesso sparava a livello tradizionale come anche le altre ditte tipo Di Matteo è una ditta vecchissima, un Imbocca a Lupo a queste ditte che simpegnano rischiando la vita che s. barbara e Dio e la madonna li protegge che con i tempi che corrono ora si rischia molto

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2010, 8:35 
Moderatore
Non connesso

non sono intervenuto prima su questo post, naturalmente come fan dei vaccalluzzo, poichè li ho sempre considerati grandi e difficili da commentare così... con un semplice post. come per esempio è difficile commentare , io che sono un musicista , un giuseppe verdi,o mozart, o bellini ecc. ecc. dico solo che sono dei grandi in tutto o quasi, qualche errore ogni tanto se lo concedono anche loro.... ma l'igegno che hanno nelle mani e soprattutto nella testa è qualcosa di inimmaginabile. un grande vanto per l'industria italiana [1] BRAVI BENE BIS

Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2010, 10:06 
Non connesso

appunto pure io sono un musicante percussionista e batterista suono nella banda comunque andiamo agli spettacoli pirotecncici di questa grande ditta da commentare almeno penso non ce tanto da commentare perche si commentano da solo i loro spettacoli pirotecnci sia diurni e notturni e piromusicali e da piazza si vede la differenza di spettacoli vedi le ditte napoletane e puglkiesi che mi stanno a cuore la differenza c'e i tipi di bombe i napoletani e i pugliesi fanno le combe cilindre piu rittimate
e piu speciallizzate noi siciliani ci andiamo vicino ma non vuol dire che noi non li sappiamo fare anzi siamo anche a completo il banco prova e a Rotello nel diurno con Toscano vediamo cosa combinano.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2010, 15:10 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
Molto belle ste sparate c'e quella di s. sofia a Pachino 2010

Solo a scopo informativo, Santa Sofia è Patrona di Sortino, la Santa Patrona di Pachino è la Madre Assunta, che si Festeggia ogni anno il 15 di Agosto

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:50 
Non connesso

grazie per la correzzione mi son sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2011, 14:18 
Non connesso

un altro Spettacolo Piromusicale della ditta Vaccalluzzo che ci ha sorpresi cn tante bombe lavorate su You tube se lo volete vedere Ignis Brunensis 2011 - Vaccalluzzo srl - Team Italy - 8-6-2011 - Pyromusical - fireworks - vuurwerk.

ah dimenticavo complimenti alla Vaccalluzzo Evets per l'organnizzazione delle serate il del 28 e del 30 giugno ad agira e del 22 Giugno sempre ad agira Grand spettacolo Pirotecnico per la conclusione del Programma d' insieme cn salvo la Rosa . su You Tube

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2011, 18:12 
Non connesso

Potete riattivare i video dello Spettacolo di Vaccalluzzo di Aci Bonaccorsi del Festival???

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2011, 23:13 
Non connesso

Bello l'ultimo spettacolo piromusicale di Ignis Brunensis!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora