Buona sera. Vi comunico alcune novità:
La Direzione Organizzativa darà la possibilità di diventare Sponsor Ufficiale dell'evento alle ditte che lo vorranno. A tal proposito, verranno fatti migliaia di volantini, manifesti e depliant illustrativi della fiera che verranno distibuiti nelle principali (e non solo) manifestazioni pirotecniche italiane ed estere che si svolgeranno tra Novembre 2010 e Settembre 2011. Queste ed altre novità sono a disposizione di coloro che ci invieranno una richiesta all'indirizzo e-mail
info@fireworksone.it . Le nostre segretarie vi risponderanno quanto prima, inviandovi in allegato il listino prezzi aggiornato comprendente tutte le informazioni utili.
Volevo comunicarvi anche che ci stanno giungendo diverse richieste di partecipazione come espositori per la prossima edizione della Manifestazione Internazionale, dall'Italia (da nord a sud) ma anche dall'estero e questo ci fa ben sperare.
A presto per ulteriori novità.