Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/09/2010, 18:10 
Non connesso

Claudio48 ha scritto:
Credo proprio che ci sarà da divertire con la due giorni di Rotello!!!!!!A quello che sto vedendo e sentendo ci saranno migliaia di persone provenienti da tante Regioni ed anche da alcuni paesi Europei.Evviva la Pirotecnica!!!Speriamo solo che il tempo sia a nostro favore!!!!!Un saluto dalla Ciociaria!!!!

ciao claudio , infatti chiacchiere a parte questo sarà l'evento dell'anno 2010 , ci regalerà molte emozioni , il tempo ?????? si sa è comunque novembre , ma il calore e l'adrenalina di questa 2 giorni nulla può fermare.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2010, 18:05 
Non connesso

Ciao Vito, ho parlato col Padreterno e mi ha detto che per la due giorni di Rotello andremo a mezze maniche!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2010, 16:10 
Non connesso

comunque gli spettacoli Diurni saranno interessanti vediamo cosa propongono i Pirotecnici voglio dare il mio risultato classifica.
secondo me se la Giocano i F.ll Toscano con Schiattarella mi sa che vedremo i Toscano molto attivi in senso che farrano vedere belle Bombe
e per il notturno vedo un Di Candia trionfante. [ye ye ye] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 7:55 
Non connesso

questi pronostici non servono à niente , il banco prova sarà il campo di battaglia di rotello , tutti vorrano vincere , in bocca al lupo x tutti loro , pirotecnici tutti sia diurni che notturni , all'organizzatore principale ercolino , al meteo che stia buono , e alla sana amicizia e passione che si terrà a rotello .w san donato , w la sagra dell'olio . evento sicuro dell'anno 2010. augurando 2011.12.13.14. e così via x sempre

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 10:18 
Non connesso

io i Notturni non li amo molto perche' con i notturni non si riesce a vedre la bravura dei pirotecnici io preferisco i diurni.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 10:36 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
io i Notturni non li amo molto perche' con i notturni non si riesce a vedre la bravura dei pirotecnici io preferisco i diurni.

la tua idea è rispettabilissima, ma credimi che hai detto una grande cavolata!!!!

che tu preferisci i diurni ci sta bene, ma dire che dai notturni non si capisce la bravura di un pirotecnico, caro saglimbeni l'hai detta grossa!!!

controbombe, spacchi vari, sfere, intrecci a pupatelle e/o stelle, salici, bianchi, bombe lavorate, farfalle....continuo ad elencare? mah, tempo sprecato!!!

scommettiamo che scatenerai un altro putiferio? ripeto, accetto le tue preferenze, ma non puoi assolutamente dire che dal notturno non si capisce la bravura dei pirotecnici....allora mi fai pensare che te sei veramente un grandissimo esperto....

ancora una volta, l'hai sparata grossa solo per il fatto di spararla!!!

quindi come fai ad essere il beniamino di una rispettabilissima ditta (come da te spesso indicato) se questa ditta spara per la maggiorparte delle volte grandiosi piromusicali e fantastici tradizionali serali? tiri la pietra e poi nascondi la mano? o lo fai di proposito ad infiammare gli animi?

ma perchè prima di scrivere fesserie non ti rendi conto di ciò che scrivi? così offendi tutto il settore!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 11:43 
Non connesso

A parte i notturni o i diurni, a Rotello ci saranno tutte bellissime gare!!!Speriamo solo in due belle giornate!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 14:14 
Non connesso

micciodoro ha scritto:

la tua idea è rispettabilissima, ma credimi che hai detto una grande cavolata!!!!

che tu preferisci i diurni ci sta bene, ma dire che dai notturni non si capisce la bravura di un pirotecnico, caro saglimbeni l'hai detta grossa!!!

controbombe, spacchi vari, sfere, intrecci a pupatelle e/o stelle, salici, bianchi, bombe lavorate, farfalle....continuo ad elencare? mah, tempo sprecato!!!

scommettiamo che scatenerai un altro putiferio? ripeto, accetto le tue preferenze, ma non puoi assolutamente dire che dal notturno non si capisce la bravura dei pirotecnici....allora mi fai pensare che te sei veramente un grandissimo esperto....

ancora una volta, l'hai sparata grossa solo per il fatto di spararla!!!

quindi come fai ad essere il beniamino di una rispettabilissima ditta (come da te spesso indicato) se questa ditta spara per la maggiorparte delle volte grandiosi piromusicali e fantastici tradizionali serali? tiri la pietra e poi nascondi la mano? o lo fai di proposito ad infiammare gli animi?

ma perchè prima di scrivere fesserie non ti rendi conto di ciò che scrivi? così offendi tutto il settore!!!!

allora no mi son spiegato bene no mi piaciono i spari notturni fatti solo dal materiale cinese preferisco quello italiano e seconda cosa io penso che i pirotecnici nel diurno mettono le capicita'e la bravura perche se si spara di notte tutto materiale italiano ci sono i colori che coprono i sbagli di apertura o di tempo ecc con il diurno no i tempo si capiscono e i sbagli si vedono di piu.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 15:30 
Non connesso

ancora una volta nei tuoi post non si capisce cosa vuoi comunicare...

a che gioco giochiamo?

vuoi essere un bel pò più ordinato e preciso per favore? capiso eventuali errori di battitura e/o sbadatezze, ma quanto meno il senso logico lo si debba esprimere, cosa che tu puntualmente non fai!!!

saglimbeni, ti invito a rileggere tante volte il tuo post prima di premere invio e se hai dubbi, per favore non inviarlo ma provvedi a correggere altrimenti da adesso in poi tutti i tuoi post senza ne capo ne coda verranno eliminati!!!

mi dispiace essere così crudele ma alla fine credo che sia giusto così!

secondo me sei molto frettoloso nello scrivere....prenditi tutto il tempo che vuoi, ma alla fine concretizza e se hai bisogno di consigli e/o cose simili, contattaci pure!

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 18:40 
Non connesso

dici che sei esperto , è non riesci a distinguere la fregatura cinese da quella italiana ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora