Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/08/2010, 15:57 
Non connesso

ah dimenticavo, ercolino ed alfonso....il caffè ve lo pago io, basta solo decidere dove, come e quando!!!.....sempre se vi farà piacere la mia presenza!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 18:54 
Non connesso

Ho avuto modo di conoscere il presidente di persona, e posso pienamente affermare che è una persona saggia corretta e di sani principi, quindi se ci saranno variazioni sarà per valide motivazioni.un abbraccio presidè! [1] [1] [1] [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 20:18 
Non connesso

BUONASERA A TUTTI.

Leggendo un pò su questa discussione mi sto accorgendo che state facendo una sfida a chi sa più offendere.
per come la vedo io anche se ce stata qualche incomprensione da una parte o dall'altra credo che la cosa migliore sia mettere una pietra sopra a tuto e continuare ognuno a fare il proprio lavoro.

qua ogni cosa sempra che serva per fare polemica e mercato e ogni volta di mezzo ci sono sempre le stesse persone ad alimentare fuochi inutili e a mettere in astio pirotecnici che sono persone che rischiano la vita tutti i giorni per far divertire voi e invece di farci stare con la mente tranquilla cercate in tuti i modi per farci fare la guerra tra di noi.

credo che la cosa migliore sia che ercolino e gli altri si chiariscano di persona senza avvocati ed intermedari e senza persone che sul sito fanno la faccia bella con tutti e poi a telefono sparlano dell'uno e dell'altro mettendo astio tra organizzatori e pirotecnici.

SPERO CHE QUESTO SIA IL MIO ULTIMO INTERVENTO PER QUESTA DISCUSSIONE.

IL CAFFè FATELO PRENDERE AI DIRETTI INTERESSATI E MI RACCOMANDO IN CAMPO NEUTRO.

UN SALUTO A TUTTI DA CARMELO (DON CARMEL ò UAPP). AHAHAHAHAHHH

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 20:42 
Non connesso

ò cumpar è semb ò cumbrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 1:46 
Non connesso

Riprendendo il discorso pirotecnico e lasciando stare le polemiche, Signor Ercolino la ringrazio per aver scelto una delle mie Ditte preferite, e sarà una ragione in più per esserci come le ho anticipato a Villafranca un pò di giorni fà, anzi gia il biglietto aereo l'ho staccato... [ola1]

FIRMATO LA ROSA FIREWORKS

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 17:40 
Non connesso

sicuramente dirà la sua anche qui la ditta la rosa di bagheria (pa)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 23:16 
Non connesso

Oggi guardando il nuovo programma di Rotello mi sono accorto che come volevasi dimostrare da parte del presidente " B.........." cè stata la cacciata dei "nemici traditori"
che hanno osato contraddire un preciso ordine " se si vuol sparare a Rotello le aziende devono seguire le mie direttive decido io il loro lavoro dove possono o non possono esibirsi " poi l'operai ha fine mese passano da lei che gli paga lo stipendio? Alla fine un bel bicchiere di "OLIO DI RICINO" per le due Aziende Pirotecniche una bella corsetta di tutto il paese, si dovranno magari GENUFLETTERE chiedere scusa a l'ONNIPOTENTE e forse il prossimo anno si potranno esibire " sembre che stiano in un OTRE a curare senza mostrare la loro arti nelle Piazze minori d'Italia, per fare il loro salto di qualità nella prossima manifestazione di Rotello.

Che fine PIETOSA che ha fatto il Pirotecnico da MAESTRO di un ARTE bella e Pulita a semplice allievo di scuola primaria.

Arrivederci a Rotello per Gustarci questa due giorni di ARTE con degli OTTIMI MAESTRI.

[soddisfatto]

Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:40 
Non connesso

ciao a tutti.- sono venuto a conoscenza dell'esclusione di due grandi della pirotecnica alla Kermesse di Rotello, avvenute per non rispetto di patti che a diversi non appaiono genuini.- dico anche io la mia, se anche io fossi il responsabile della manifestazione ni sarei comportato nella stessa maniera, ma i motivi personalmente li avrei detti nudi e crudi, Lasciamo stare un attimo la religiosita',fede, perchè sono discorsi che esuano dalla sensibilita' di tutti, Il sottoscritto obiettivamente non va ad Adelfia per fede, (la fede supportata dalla carità) puo' essere professata in qualsiasi momento e luogo.-Il sottoscritto va ad Adelfia per la pirotecnica, per la festa civile,per le bande,entriamo nel merito dei spettacoli pirotecnici,Adelfia è e sarà sempre uno dei migliori appuntamenti pirotecnici dell'anno,a me l'esperienza mi ha fatto riscontrare che un qualsiasi pirotecnico che è incaricatonel giro di 10 giorni sia ad Adelfia o a Casal Velino o qualsiasi piazza inferiore senza ombra di dubbio anche con una somma largamente inferiore privilegia Adelfia, lo dico io, lo dicono in diversi pirotecnici, lo dicono diversi iscritti di PIroweb.it e di Pirovagando.it notissimi portali della pirotecnica.-
I patti sussistevano, ognuno di noi la puo' pensare come vuole, - come coordinatore di un comitato feste ho avuto qualche esperienza negativa in merito, i pirotecnici che sparavano a Casal Velino per 5 milioni di lire portavano la meta' del materiale che portavano con i medesimi soldi a Vibonati-Stio- Lentiscosa- nelle varie piazze della campania, e vi diro' amici del forum a me bruciava un po...............non succede piu' a casal Velino ma succede ancora in diversissime piazzettissime.-

Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2010, 14:05 
Non connesso

menecuccio ha scritto:
ciao a tutti.- sono venuto a conoscenza dell'esclusione di due grandi della pirotecnica alla Kermesse di Rotello, avvenute per non rispetto di patti che a diversi non appaiono genuini.- dico anche io la mia, se anche io fossi il responsabile della manifestazione ni sarei comportato nella stessa maniera, ma i motivi personalmente li avrei detti nudi e crudi, Lasciamo stare un attimo la religiosita',fede, perchè sono discorsi che esuano dalla sensibilita' di tutti, Il sottoscritto obiettivamente non va ad Adelfia per fede, (la fede supportata dalla carità) puo' essere professata in qualsiasi momento e luogo.-Il sottoscritto va ad Adelfia per la pirotecnica, per la festa civile,per le bande,entriamo nel merito dei spettacoli pirotecnici,Adelfia è e sarà sempre uno dei migliori appuntamenti pirotecnici dell'anno,a me l'esperienza mi ha fatto riscontrare che un qualsiasi pirotecnico che è incaricatonel giro di 10 giorni sia ad Adelfia o a Casal Velino o qualsiasi piazza inferiore senza ombra di dubbio anche con una somma largamente inferiore privilegia Adelfia, lo dico io, lo dicono in diversi pirotecnici, lo dicono diversi iscritti di PIroweb.it e di Pirovagando.it notissimi portali della pirotecnica.-
I patti sussistevano, ognuno di noi la puo' pensare come vuole, - come coordinatore di un comitato feste ho avuto qualche esperienza negativa in merito, i pirotecnici che sparavano a Casal Velino per 5 milioni di lire portavano la meta' del materiale che portavano con i medesimi soldi a Vibonati-Stio- Lentiscosa- nelle varie piazze della campania, e vi diro' amici del forum a me bruciava un po...............non succede piu' a casal Velino ma succede ancora in diversissime piazzettissime.-

carissimo amico domenico caruso in arte menecuccio , capisco perfettamente il tuo scritto , e capisco pure i patti cosa significano , però permettetemi di dire la mia :credo che il pirotecnico fatto a regola d'arte che sia tizio caio e sempronio (non conta)sia all'altezza di sostenere anche nello stesso giorno piazze come adelfia rotello ecc.ecc..questo è solo un mio modo di vedere le cose stando a ciò che sono in grado di fornire ai tempi d'oggi con le attrezzature che ci sono , e con la mano d'opera che ci ritroviamo , poi ovvio che i patti sono n'altra cosa .ma non credo che ditte affermatissime come queste citate in causa non siano in grado di fare, tutto qui

Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2010, 12:45 
Non connesso

steremo a vedere che faranno stanno a rotello nel Diurno i professori della nostra amata pirotecnica Premetto che tifo per i F.ll Toscano vai facci vedere cosa sai fare, secondo me succede peggio di Villafranca sicula che entreranno nella storia della pirotecnica italiana secondo me i Toscano faranno qualcosa che non siè visto nella pirotecnica napoletana e pugliese vi dico occhio non li sottovalutate sta ditta ha 2 maestri con le Sfere Barbagallo e i cuguni Vaccalluzzo.nel Notturno credo che se la giocano Di Candia,e basta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora