Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2010, 18:51 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
wakkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stuzzicate stuzzicate che ancora il bello deve venire intanto voglio vedere LA Rosa il prossimo anno che farà e con quale accoppiata li metteresti io me la sto vedendo tutta fate tutti prof della pirotecnica 2010.

Li metteresti ......?????????

[trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

Noi facciamo i professori di pirotecnica......ma a te servirebbero 1000 professori di italiano........

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

XXXXXXXXXXXXXXXX

Ultima modifica di micciodoro il 24/08/2010, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Simonfire quando capirai di non scrivere in maiuscolo sarà troppo tardi!!! Post moderato!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 14:05 
Non connesso

simofire parla picca che ti conviene soltatnto questo ti dico e non fare il proff di pirotecnica, la Rosa Non ha bisogno di sparare cn le accoppiate spara benissimo solo e voi lo sapete e dunque zitti e pipa.io ha La Rosa Lo faccio sparare solo percxheè è l'altezza di farlo cme i Vaccalluzzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 15:23 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
simofire parla picca che ti conviene soltatnto questo ti dico e non fare il proff di pirotecnica, la Rosa Non ha bisogno di sparare cn le accoppiate spara benissimo solo e voi lo sapete e dunque zitti e pipa.io ha La Rosa Lo faccio sparare solo percxheè è l'altezza di farlo cme i Vaccalluzzo.

E fallo sparare pure ma almeno quando fai una sparata del genere avvertici almeno veniamo... [brind] [ubr] [trink]
Se fai le feste per come parli semu appostu...

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 15:45 
Amministratore
Non connesso

La festa di Villafranca Sicula alla quale ho assistito per la prima volta, è stata un susseguirsi di emozioni forti.
Una partecipazione da parte di tutta la comunità, soprattutto giovani, che raramente si vede.
Un fervore, che come si legge anche in queste pagine, molto spesso travalica.
A proposito, appena avrete finito di giocare a chi ce l’ha più lungo, fate un fischio.
Un festa, che oltre all’aspetto religioso, molto sentito e curato in modo particolare, presenta due spettacoli pirotecnici di altissimo valore.
Non verrebbe mai da pensare che un paese così piccolo, possa tirar fuori dal cilindro, tutto quel po’ po’ di roba.
Veramente una magia.

Un saluto a Simone, Andrea, Giovanni e Francesco.
Un ringraziamento particolare a Nino e Maria per il modo in cui si sono prodigati nell'aiutarci, e all’amico fotografico, preziosissimo per effettuare le dirette.
Un saluto a tutte le persone che mi ha presentato Nino.
Un ringraziamento a Giuseppe Pollari e Claudio per le cortesie ricevute.
Un saluto a Attolico.V, persona veramente squisita, a Cav Viola74, che ho avuto il piacere di conoscere e scoprire come persona molto simpatica, e divertente, a Pirotek che mi ha fatto uno shampoo che la metà bastava., a Nzino e Andryfireworks.
Un saluto a Gianvito, Ercolino, ed al ragazzo che stava con loro.
Un saluto ai pirotecnici tutti che si sono impegnati in due spettacoli eccezionali.

Una trasferta, che è valsa veramente la pena del viaggio.
Un ringraziamento infine di vero cuore, alla ragazza che sul pullman, mi ha voluto donare il suo poggiatesta, mossa a compassione dai tutti i miei contorcimenti alla ricerca di una posizione comoda. Non pensavo che esistessero ancora persone così.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 19:16 
Non connesso

ho sempre pensato che nel leggere cosa scrivono le persone, si possa capire con chi si possa avere a che fare, il grande amico woland non che adm eccezionale di questo portale, potevamo avere anche Micciodoro ma per cause di forze maggiori non è potuto intervenire, ma sicuramente non gli abbiamo fatto mancare nullA, un ringraziamento va anche a tutti voi cari amici e adm vari e anche ai mod Pirotek e Gecimali

Allegati:
festa agosto 2010 035.JPG
festa agosto 2010 035.JPG [ 349.74 KiB | Osservato 1407 volte ]
festa agosto 2010 037.JPG
festa agosto 2010 037.JPG [ 297.03 KiB | Osservato 1409 volte ]

MessaggioInviato: 25/08/2010, 19:49 
Non connesso

credo che per tutti i ragazzi di villafranca, sia quelli dell'associazione san michele e dell'associazione san giovanni, che da anni si sono prodigati e si attivano ancora, uno degli obbiettivi era quello di far conoscere questa meravigliosa festa di villafranca a tutti. credo che quest'anno ci siamo riusciti, e i ragazzi di villafranca che teniamo a questa festa (mi ci metto pure io anche se non più ragazzo, ma giovane diciamo così), in generale sia di san michele che di san giovanni possiamo essere soddisfatti, in quanto ormai si parla di villafranca in tutta italia e fuori. per chi durante l'anno fa tanti sacrifici, per chi durante i giorni di festa lascia la famiglia, gli affetti, il lavoro e tutto, per dare l'anima e il corpo a questa festa, io dico che sono grandi soddisfazioni, già anche negli anni passati a villafranca la pirotecnica era a grandi livelli, ma aveva bisogno di uscire da quei confini territoriali in cui era rinchiusa, bravi e grandi tutti, sopratutto ai più giovani nella speranza che si possa continuare questa grande tradizione con cui ho trascorso l'infanzia e la giovinezza, nella speranza che lo possano fare i miei figli. [dance6] [dance6] [dance6] [dance5] [dance5] [dance5] [ola1] [dance5]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 21:02 
Non connesso

eeeeeee finalmente leggo in questo post qualcosa di serio,anchio ne approfitto per salutare gli amici conosciuti e rincontrati a villafranca :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 10:56 
Non connesso

e si caro gigi092 la serieta' nasce anche nell'accettare l'evidenza, cosa fatta anche da te personalmente e purtroppo e quello che manca ad alcune persone è proprio accettarla!

[brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 11:14 
Non connesso

mha, veramente qui alcune persone abbiamo sempre fatto discorsi seri.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:13 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
e si caro gigi092 la serieta' nasce anche nell'accettare l'evidenza, cosa fatta anche da te personalmente e purtroppo e quello che manca ad alcune persone è proprio accettarla!

[brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind][/quote
piropazzo ha scritto:

[brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind]
carissimo amico tu sai bene come la penso su certe cose e quando dico una cosa non campio bandiera come di solito fai tu,qualche tempo fà parlando con tè mi dicevi che la vera arte pirotecnica sta nelle bombe lavorate e certi scusciareddi servono solo a fare contorno e fin qua sono punti di vista e ognuno la pensa come vuole,tu sai benissimo che lo spettacolo di vaccalluzzo è stato molto piu tecnico di quello di san michele,poi dobiamo dire che la rosa a fatto uno spettacolo piu vario e ben impostato questo senza dubbio,io penso che per uno spettacolo a differenza tua conta linsieme è quindila la rosa ha fatto un bel lavoro, ma il mio pensiero è che il materiale che usa vaccalluzzo e di gran lunga superiore al materiale che usa la rosa a parte la cineseria anche nel materiale di sua fabricazione. ora non vorrei che qualcuno si agitasse questo è un mio personale pensiero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora