credo che per tutti i ragazzi di villafranca, sia quelli dell'associazione san michele e dell'associazione san giovanni, che da anni si sono prodigati e si attivano ancora, uno degli obbiettivi era quello di far conoscere questa meravigliosa festa di villafranca a tutti. credo che quest'anno ci siamo riusciti, e i ragazzi di villafranca che teniamo a questa festa (mi ci metto pure io anche se non più ragazzo, ma giovane diciamo così), in generale sia di san michele che di san giovanni possiamo essere soddisfatti, in quanto ormai si parla di villafranca in tutta italia e fuori. per chi durante l'anno fa tanti sacrifici, per chi durante i giorni di festa lascia la famiglia, gli affetti, il lavoro e tutto, per dare l'anima e il corpo a questa festa, io dico che sono grandi soddisfazioni, già anche negli anni passati a villafranca la pirotecnica era a grandi livelli, ma aveva bisogno di uscire da quei confini territoriali in cui era rinchiusa, bravi e grandi tutti, sopratutto ai più giovani nella speranza che si possa continuare questa grande tradizione con cui ho trascorso l'infanzia e la giovinezza, nella speranza che lo possano fare i miei figli.
![[dance5] [dance5]](./images/smilies/cancan.gif)