Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/08/2010, 21:03 
Non connesso

allora visto che qua si parla non piu di appassionati ma di veri e propri intentintore come gli ENOLOGHI per i vini vediamo quale super ESPERTO riesce ad individuare del materiale made in sol levante in questi 2 video che posto di seguito!

p.s. SI PREGA DI DARE RISPOSTA QUI SUL FORUM SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 0:20 
Non connesso

Caro saglimbeni antonio dal profondo del cuore ti dico

XXXXXXX....

Tu non solo non capisci niente di Pirotecnica ma sei anche zero in italiano......i tuoi messaggi non hanno senso.....chiunque li legge, deve rileggerli + di una volta.
i tuoi messaggi sono come il fuoco di Vaccalluzzo a Villafranca
cioè confusionari e senza ne capo ne coda !!!!

Ti prego smettila di dire fesserie......se vaccalluzzo è tuo padre o qualche tuo parente, o se lavori per lui o ti fa qualke servizietto in particolare...... a noi non interessa......è inutile che lo difendi così....

tutta l' Italia ha visto lo spettacolo dei F.lli LA ROSA e tutti all' unisono dicono che è stato qualcosa di grandioso, spettacolare, maestoso..... un sincronismo perfetto senza nemmeno una sbavatura

ti prego lascia stare l' alcol x una settimana.....dopo quando sei sobrio, riguardati il video.......FORSE CAPIRAI

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 0:50 
Non connesso

macao ha scritto:
Bomba RE ha scritto:
Ancora CINA... [ola1]

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è già da parecchio tempo che lo seguo... volevo dire a bomba re che cmq questo è materiale di dimatteo non di la rosa e lo sa benissimo anche lui.. e poi non ho capito dove sta ilproblema del materiale cinese..diceva totò è la somma che fa il totale.. e viststo il totatale di villafranca...da paura proprio
[ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] :cosa??:

Caro mio esperto le prime tre foto sono tutta roba made in La Rosa da Bagheria (PA) e comunque aspetto ancora delle risposte alla domanda dell'amico Piropazzo...Toto diceva anche:"cà nisciun è fess!"...

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 9:09 
Non connesso

quelli mortai cosa mi rapresentano allora ricordati che La Rosa Di Spari con S Magliuscola ne ha fatti assai composto solo da materiale suo e di qualche napoletano avete capito vedi a trecstagni quello era uno Sparo pulito e seconda cosa voi avete elogiato a La Rosa Che fatto un buon Spettacolo mischiato non mi dite di no che si capisce che il materiale era mischiato solo per fare bella figura pero' bisogna dire dovete ammetterlo che l'introduzione dei Ventagli sembrava l'introduzione di Vaccalluzzo o sbaglio.

seconda cosa a voi Vaccalluzzo non viè piaciuto va bene perche've lho aspettavate uno sparo come disolito fa va bene l'ho accetto ma non mi dite che Vaccalluzzo ha soparato male perche ha fatto un spero che nin si vede nessuna parte materiale dei napoletani e cera anche materiale suo. in questo caso vi dico di rivedrlo lo sparo dei La Rosa che vie Fuggito deo passaggi.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 9:16 
Non connesso

sei pregato di scrivere in italiano....altrimenti XXXXXXXX....

ma lo vuoi capire o no che ti devi stare zitto xkè stai dicendo solo eresie......

non capisci niente di pirotecnica......muto e rassegnati tu e il tuo amico del cuore Vaccalluzzo.....

guarda che anche se gli fai tutti questi complimenti non te la da.......aaaa

Emilio Fede in confronto a te non lecca x niente.......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 9:43 
Non connesso

Scusatemi se ho esagerato nel scrivere qualke parola di troppo ma quando certe persone

che non sono venuti a vedere lo spettacolo di presenza e soprattutto danno segni

evidenti di mancata cultura pirotecnica e linguistica si permettono di fare tali insinuazioni

senza fondate prove........qualke parolina in più ci sta ......

lo ripeto ....secondo me questa persona nell'ambito pirotecnico

e grammaticale è ZERO ASSOLUTO

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 11:24 
Non connesso

bello amico we non ti ho offeso e voi che dite e elogiate il pirotecnico La Rosa che ha fatto unasparatona non male per fare le sparate buone come dio comanada ne deve passare tempo hai capito io ne so meglio di voi e inutile che dite e cerctae di elogiare che ha mio avviso ha fatto una sparatina tanto cosi' e non mi venite aprendermi in giro amico bello avete capito ho vissuto 4 ahhi a napoli questo significa che spettacoli buoni ne hio visto dil doppio divoi e muti e quando ci vo cuvo e basta. e un' altra cosa non nomirae la ditta Vaccalluzzo che bnon centra niente avete capito io non difendo nessuno picchi a mia non m'interessa avete capitO?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 12:18 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
quelli mortai cosa mi rapresentano allora ricordati che La Rosa Di Spari con S Magliuscola ne ha fatti assai composto solo da materiale suo e di qualche napoletano avete capito vedi a trecstagni quello era uno Sparo pulito e seconda cosa voi avete elogiato a La Rosa Che fatto un buon Spettacolo mischiato non mi dite di no che si capisce che il materiale era mischiato solo per fare bella figura pero' bisogna dire dovete ammetterlo che l'introduzione dei Ventagli sembrava l'introduzione di Vaccalluzzo o sbaglio.

seconda cosa a voi Vaccalluzzo non viè piaciuto va bene perche've lho aspettavate uno sparo come disolito fa va bene l'ho accetto ma non mi dite che Vaccalluzzo ha soparato male perche ha fatto un spero che nin si vede nessuna parte materiale dei napoletani e cera anche materiale suo. in questo caso vi dico di rivedrlo lo sparo dei La Rosa che vie Fuggito deo passaggi.

La Rosa - Trecastagni meglio di La Rosa - Villafranca Sicula??? [matto] :cosa??: :wowo!!: [pianto]
QUESTO E' FUORI PROPRIO....

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 12:19 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
bello amico we non ti ho offeso e voi che dite e elogiate il pirotecnico La Rosa che ha fatto unasparatona non male per fare le sparate buone come dio comanada ne deve passare tempo hai capito io ne so meglio di voi e inutile che dite e cerctae di elogiare che ha mio avviso ha fatto una sparatina tanto cosi' e non mi venite aprendermi in giro amico bello avete capito ho vissuto 4 ahhi a napoli questo significa che spettacoli buoni ne hio visto dil doppio divoi e muti e quando ci vo cuvo e basta. e un' altra cosa non nomirae la ditta Vaccalluzzo che bnon centra niente avete capito io non difendo nessuno picchi a mia non m'interessa avete capitO?

Abbiamo capito che sei un vero e proprio incompetente......

tu non capirai il fuoco neanche se stai 1000 anni a Napoli e 2000 anni a Bari.....

SPARATE COSI' NON SI SONO MAI VISTE IN ITALIA

Lascia perdere.....cambia passione e dedicati a collezionare Bambole di porcellana o francobolli......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 15:57 
Non connesso

hey bravooooooo simonfire!!!!!! ti do pienamente ragione... antonio non capisce proprio niente... gli hai dato 1 mega risposta.... La Rosa ha fatto una sparatina?? ma fammi il piacere... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: La Rosa ha fatto meglio di tutte le altre ditte, compreso vaccalluzzo ke ha fatto male [dance4] [dance4] [dance4]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora