Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:19 
Non connesso

Rosso Fuoco devo smentire quanto hai detto, non dimenticare nel 2002 quei poveri mailini che fine hanno fatto, e di chi è stata la colpa? non ritorniamo su vicende passate ma pensiamo solamente a quest'anno che se le cose vanno come devono andare stiamo facendo tutti e dico tutti senza togliere nessuno la cosa giusta dopo diversi anni, cioe' far si che villafranca sia ricordata nel tempo per gli spettacoli proposti!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:06 
Video operatore
Non connesso

Santissime parole Piropazzo , siete e resterete grandi , anche perchè senza ancora partecipare , e solo a sentirne parlare , già mi è rimasto tutto impresso solo immaginando . :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:58 
Amministratore
Non connesso

Mancano ormai due settimane a questo grandissimo evento pirotecnico.
Cerchiamo di arrivarci un po' tutti con animo sereno, senza usare questo forum per inutili battibecchi, ed insulti gratuiti.

Abbiamo chiuso un occhio e mezzo su questo post, perché è sempre spiacevole moderare, e ricorrere a misure drastiche. Passiamo serenamente i giorni che ci separano dalla festa della Madonna del Mirto.

Per tutti gli amanti della pirotecnica c'è da augurarsi che tutto vada per il meglio, che gli spettacoli riescano come sono stati pensati, che la gente si diverta, e che i comitati organizzatori tutti abbiamo ripagato un anno di grandi sacrifici, dalla soddisfazione di vedere tutto realizzato

Ci sarà modo, dopo la festa, di fare i propri commenti, sempre con reciproco rispetto, e all’insegna del vivere civile.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 14:12 
Non connesso

Scusandomi anticipatamente con gli amministratori del forum e dato che loro stessi non intervengono x tappare la bocca a questo individuo (rossofuoco) che entra nel forum solo x insultare le persone e dire fesserie ....... sono costretto a malincuore a rispondere .

sicuramente tutte le persone del forum si sono accorte che l'individuo (rossofuoco) è un emerito meschino e ineducato, oltretutto è un banbino alle prime armi nell'ambito della pirotecnica.....avrà al massimo fatto 2 o 3 feste di cui solo in 1 gli è andata bene.....ma solo perchè noi abbiamo avuto una disgrazia.
a proposito di disgrazie, l'individuo dice che noi l'anno scorso abbiamo creato panico.....beh non lo metto in dubbio ma nessuno si è fatto male, all' incontrario di quando ha sparato x loro "" ERNESTO U GENOVESE "" certo voi direte chi è questo fuochista????
beh dopo tanti anni non lo sappiamo nemmeno noi.....anche perchè non è un fuochista, infatti un fuochista in mancanza delle scalette non avrebbe mai legato i mortai delle fermate del 21 e del 26 con il fil di ferro al guard rail e nemmeno avrebbe riempito con la serratura i mortai quando tra le bombe e il mortaio c'era almeno 4/5 Cm di spazio........(ci sono foto e video) dopo questi preparativi immagginatevi cosa è successo......quell'anno c'è la siamo vista davvero brutta, le fermate sono arrivate fino in paese e alcune persone sono anche rimaste ferite......ma l'individuo questo non lo ricorda xkè ancora giocava con le macchinine o forse con le bamboline ( comunque loro hanno sempre portato fuochisti Di Qualità vedi ERNESTO U GENOVESE ) Per non parlare poi di Cimino che ancora è nella zona di sparo che cerca di far scendere i mortai da sopra le piante di ulivo.
andando alla parte dove mi dai del somaro ti rispondo dicendo che io sono sempre disposto come già vi ha detto un mio amico a confrontarmi con chiunque, sia nella tecnica di sparo che nella costruzione degli artifici......convochiamo un fuochista neutrale e facciamo un bel QUIZ SULLA PIROTECNICA chi risponde meglio vince........certo il mio avversario non potrai mai essere tu xkè sei ZERO TAGLIATO.
Un' altra cosa......sei mai andato a preparare un fuoco d'artificio ????? sai da dove si comincia ???? beh io oltre a girarmi tutta l'Italia x vedere i fuochi sono stato anche a montarli e a spararli, sono stato a Cuba a collaborare con la pirotecnica Morsani di Priori Pietro x la realizzazione di uno spettacolo pirotecnico x il compleanno di Fidel Castro, sono stato a Reggio Calabria a collaborare con La Rosa x il campionato mondiale di Fuochi d'artifico, sono stato a ischia x la realizzazione di un Piromusicale eseguito dalla ditta La Rosa e il 2 Settembre 2010 andrò a Berlino x collaborare con la ditta ALESSI FIREWORKS che perteciperà alla 3° edizione del Campionato Del Mondo Di Fuochi Pirotecnici " http://www.pyronale.biz/ "
E TU DOVE SEI MAI STATO ??????

AL MASSIMO SEI ARRIVATO A TRECASTAGNI.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Allora Povero Illuso fammi il piacere di stare Zitto e non dare del somaro a quelle persone che possono farti scuola e doposcuola sia di Arte Pirotecnica che di Bon Ton.

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 15:23 
Non connesso

RossoFuoco ha scritto:
Carissimo Simone, te l'ho detto un sacco di volte, ma vedo che non lo capisci: non per niente hanno ragione le mie opinioni in quanto hai un capoccione grande con un cervello piccolino come un pisellino.
Ti ricordo, che il comitato di San Giovanni si e' sempre distinto perche' non si e' mai replicato nelle cose che negli anni passati avete fatto voi.
OSAMA BIN LADEN lo avete portato voi l'anno scorso, cominciando a seminare panico nel pomeriggio e terminando la sera a notte fonda.
A noi la gente piace falla divertire sparando fuochi di alta qualita', ma sopratutto spararli in aria e non a terra.
Concludo dicendo a tutti i pirovaghi che leggono questo forum,
state conoscendo la parte peggiore del comitato di San Michele, vi assicuro che gli altri membri che organizzano la festa sono di un altro livello, persone degne di fare qualsiasi competizione a 360 gradi; qua togliendo a Piropazzo tutti gli altri e' tutta gente che si credeno i primi della classe nel campo della pirotecnica, ma vi assicuro che sono dei .............. con la S (MAIUSCOLA).

Ripetiamo, perche' vedo che non l'ha capito.
Anzi, si convince ancora di piu' che ha girato il mondo lui. [non so] [non so] [non so]
Vedete se sbaglio: ha scritto tutta la sua vita per far capire cosa? Che restera' sempre un ...................... E' inutile che insisti, lo sappiamo che quest'anno non ti hanno fatto ordinare niente nello spettacolo che dovete fare, quindi, non ti disperare e convinciti che sei un ............. A settembre vai a Berlino e restaci.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 17:35 
Non connesso

RossoFuoco ha scritto:
Carissimo Simone, te l'ho detto un sacco di volte, ma vedo che non lo capisci: non per niente hanno ragione le mie opinioni in quanto hai un capoccione grande con un cervello piccolino come un pisellino.
Ti ricordo, che il comitato di San Giovanni si e' sempre distinto perche' non si e' mai replicato nelle cose che negli anni passati avete fatto voi.
OSAMA BIN LADEN lo avete portato voi l'anno scorso, cominciando a seminare panico nel pomeriggio e terminando la sera a notte fonda.
A noi la gente piace falla divertire sparando fuochi di alta qualita', ma sopratutto spararli in aria e non a terra.
state conoscendo la parte peggiore del comitato di San Michele, vi assicuro che gli altri membri che organizzano la festa sono di un altro livello, persone degne di fare qualsiasi competizione a 360 gradi; qua togliendo a Piropazzo tutti gli altri e' tutta gente che si credeno i primi della classe nel campo della pirotecnica, ma vi assicuro che sono dei SOMARI con la S (MAIUSCOLA).

ai perfettamente ragione amico, e la parte peggiore del comitato di san michele . [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] mandatelo a casa che e meglio. [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 17:39 
Non connesso

ed eccomi qua....sono appena rientrato dalle ferie e la prima cosa che ho fatto è stata quella di leggere il topic di villafranca perchè già sapevo che doveva RIaccadere...

rossofuoco ma perchè continui ad insultare le persone? non ti rendi conto che così facendo ti abbassi a livelli che non sono di questo sito e ne di altri? io di persona non ti conosco, ma quando verrò a villafranca, se avrai il piacere, vorrei conoscerti di persona e poi da quel momento capirò che soggetto si cela dietro il nik name che usi; però per cortesia smettila di screditare ed insultare terze persone che nulla hanno a che vedere con la tua vita personale! se proprio vuoi insultare qualcuno fallo di persona con il diretto interessato dove quest'ultimo può risponderti e quindi magari anche controbbatere, ma di certo non farlo qui.....quante altre volte te lo devo ripetere?

simonfire capisco che se vieni "attaccato" ti senti ferito e giustamente rispondi. questa volta sei stato corretto dimostrando a tutti che usare parole offensive e denigratorie nn serve a nulla...anche se..............

per il futuro, gradirei anzi PIROWEB gradirebbe non essere sporcato di post inutili che comunque fanno capire a tutti che dietro alla vostra festa non c'è nessun aspetto religioso e di attaccamento alla fede ma solo di "guerra"....

come già detto in precedenza, i post non verranno cancellati per far capire a tutti le diatribe belligeranti che occorrono in quel di Villafranca in occasione della festa della Madonna del Mirto tra 2 comitati che si fanno la guerra a suon di parole offensive e non di onori alla Vergine!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 17:46 
Non connesso

fermata ha scritto:
RossoFuoco ha scritto:
state conoscendo la parte peggiore del comitato di San Michele, vi assicuro che gli altri membri che organizzano la festa sono di un altro livello, persone degne di fare qualsiasi competizione a 360 gradi; qua togliendo a Piropazzo tutti gli altri e' tutta gente che si credeno i primi della classe nel campo della pirotecnica, ma vi assicuro che sono dei SOMARI con la S (MAIUSCOLA).

ai perfettamente ragione amico, e la parte peggiore del comitato di san michele . [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] mandatelo a casa che e meglio. [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito]

non sarai certo te e neanche noi a decidere se lui deve restare o meno...se l'hanno scelto un motivo ci sarà e comunque nn ci è dato saperlo.

quindi fermata, qui si parla o si dovrebbe parlare, della festa della Madonna del Mirto e non dei presidenti e delle rispettive nomine....quelli sono affari che non ci interessano.

se poi ti interessano rivolgiti a chi di competenza nelle adeguate sedi e non qui e fatti dare spiegazioni...sempre se ti competono e te le vogliano dare!

grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 19:22 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ed eccomi qua....sono appena rientrato dalle ferie e la prima cosa che ho fatto è stata quella di leggere il topic di villafranca perchè già sapevo che doveva RIaccadere...

rossofuoco ma perchè continui ad insultare le persone? non ti rendi conto che così facendo ti abbassi a livelli che non sono di questo sito e ne di altri? io di persona non ti conosco, ma quando verrò a villafranca, se avrai il piacere, vorrei conoscerti di persona e poi da quel momento capirò che soggetto si cela dietro il nik name che usi; però per cortesia smettila di screditare ed insultare terze persone che nulla hanno a che vedere con la tua vita personale! se proprio vuoi insultare qualcuno fallo di persona con il diretto interessato dove quest'ultimo può risponderti e quindi magari anche controbbatere, ma di certo non farlo qui.....quante altre volte te lo devo ripetere?

simonfire capisco che se vieni "attaccato" ti senti ferito e giustamente rispondi. questa volta sei stato corretto dimostrando a tutti che usare parole offensive e denigratorie nn serve a nulla...anche se..............

per il futuro, gradirei anzi PIROWEB gradirebbe non essere sporcato di post inutili che comunque fanno capire a tutti che dietro alla vostra festa non c'è nessun aspetto religioso e di attaccamento alla fede ma solo di "guerra"....

come già detto in precedenza, i post non verranno cancellati per far capire a tutti le diatribe belligeranti che occorrono in quel di Villafranca in occasione della festa della Madonna del Mirto tra 2 comitati che si fanno la guerra a suon di parole offensive e non di onori alla Vergine!

Carissimo Micciodoro, prima di dire che sono stato io ad attaccare questo individuo, leggiti tutti i messaggi e poi valuti chi e' quello che offende su tante discussioni, per esempio che quest'anno ci mancava solo Osama Bin Laden.
Te lo ripeto, sono solo dei somari che si credono di dire e di fare quello che vogliono, poi, quando uno li offende con parole degne a loro stessi fanno le vittime nascondedosi dietro un comportamento che sempra corretto. Visto che hai questo potere che mi puoi bennare in questo forum, fallo pure, pero' mi devi dare le motivazioni giuste, ma soprattutto devi usare uguali misure per tutti.
Se vieni a Villafranca sicuramente ci conosceremo e sarai ben gradito da tutto il comitato di San Giovanni ricordandoti che devi contribuire alla festa, non pensare che ti vieni a vedere questa bellisssima manifestazione gratis.
Ah dimenticavo, poi te li faccio conoscere io un po' di sammichelari doc, visto che qua' c'e' ne sono pochissimi.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2010, 20:38 
Non connesso

gli "scambi" sono reciproci quindi mi sembra giusto "bacchettare" entrambi o comunque chiunque si comporta in maniera poco garbata.

per quanto riguarda la mia offerta, non preoccuparti, non mancherò visto ch trattasi di offerta e non di somma!

certo che mi farà piacere conoscere quante più persone possibili come è mia abitudine; chi mi conosce sa che tipo sono e che mi piace fare sempre tante conoscenze...sono uno "alla mano" e senza tante presunzioni ne pretese.

per quanto riguarda il bann, non preoccuparti...qui siamo in democrazia sempre rispettando le comuni e basilari regole; devo dire che più di qualche volta ci siete andati vicini, ma abbiamo deciso, per ora, di lasciare le carte in tavola per trarre alla fine i conteggi. certo, se poi uno "sbrocca" allora lì è un altro discorso!

spero che ciò non avverrà mai, perchè dietro il vostro nik e lontano dalle vostre associazioni, siete delle Persone e come tali meritate rispetto...così come lo meritiamo tutti noi utenti di PIROWEB.

a presto allora e mi raccomando cercate di stare calmi e di usare buon senso ed intelligenza!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora