Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/07/2010, 19:05 
Non connesso

Roba da matti. Qui si leggono cose che neanche gli uomini primitivi dell’australia si sognerebbero di scrivere se ne avessero la capacita’. Ma non vi vergognate? Bella presentazione state dando alla vostra festa, complimenti molto sentiti. A parte il linguaggio primitivo, che cosa da’ltro ci riserverete a quelli che ci vorremmo sorbire un bel viaggio per raggiungere il vostro bel paese? Quasi quasi mi porto l’elmetto tedesco che mio nonno si portò appresso dalla val d’Ossola, non si sa mai magari servirà!!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 19:25 
Non connesso

Cu è troppu foitte..... non merita risposta....!!!!!

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 19:41 
Non connesso

amico bomber mi sembra che stai intervenendo solamente su una discussione che vede creare un po di screzi tra comitati che poi a voi non interessano, al posto di criticare i post degli amici SIMONFIRE e Rosso Fuoco, perche non provi a dire la tua sulla manifestazione in generale? comunque amici seguiamo veramente l'nvito dell'amico pyroman che ringraziando tutti veramente la nostra festa quest'anno lasiera' il segno per un bel po di tempo!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 20:31 
Non connesso

forza forza andiamo avanti , stiamo alle porte ormai , sono certo che rimarrà è come impressa nella mente e nella storia delle sparate e tradizioni più belle d'italia questa di villafranca , io personalmente ò capito molto bene il modo frenetico di tutti gli organizzatori di come seguire i preparativi , x cui seguo con molto coinvolgimento , nel senso che :partecipe e vicino a tutti coloro sopracitati , anche perchè quest'anno x me sarà la prima di una lunga serie a villafranca ,

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 20:38 
Non connesso

bravo vito,sono sicuro che sarà subito amore appena avrai modo di vivere questa festa da vicino si riscaldano ma sono tutti bravi ragazzi

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 20:39 
Non connesso

gigi092 ha scritto:
bravo vito,sono sicuro che sarà subito amore appena avrai modo di vivere questa festa da vicino si riscaldano ma sono tutti bravi ragazzi

su questo non o dubbio , già collaudato amico giovanni ahahahah [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3]
[dance3]

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 20:43 
Non connesso

E per noi sara sempre un piacere vito, è da notare nel programma ben evidenziato in rosso la parentesi aperta per PIROWEB, un ringraziamento sentitissimo al comitato festegiameni " MARIA SS DEL MIRTO 2010 " che anche virtualmente mi ha reso partecipe passo passo all'evolversi del programma, e cari amici non dimentichiamo che ancora sicuramente ci sara' in serbo qualche altra graditissima sorpresa!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 20:45 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
E per noi sara sempre un piacere vito, è da notare nel programma ben evidenziato in rosso la parentesi aperta per PIROWEB, un ringraziamento sentitissimo al comitato festegiameni " MARIA SS DEL MIRTO 2010 " che anche virtualmente mi ha reso partecipe passo passo all'evolversi del programma, e cari amici non dimentichiamo che ancora sicuramente ci sara' in serbo qualche altra graditissima sorpresa!

noooooooooooooooooooo !!!!!!!!! ancora sorprese ??????????
mi sembra la vigilia della befana anni 68/70, bellissimooooooooooo .
prepariamo la tavola che arrivano i doni stanotte [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5]

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:00 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
amico bomber mi sembra che stai intervenendo solamente su una discussione che vede creare un po di screzi tra comitati che poi a voi non interessano, al posto di criticare i post degli amici SIMONFIRE e Rosso Fuoco, perche non provi a dire la tua sulla manifestazione in generale? comunque amici seguiamo veramente l'nvito dell'amico pyroman che ringraziando tutti veramente la nostra festa quest'anno lasiera' il segno per un bel po di tempo!

Il mio giudizio lo daro’ a cose fatte sperando di poterci venire a Villafranca. Posso dire solo questo, perché non so gli impegni come andranno. Spero bene per tutti noi e specialmente per quelli di villafranca, però se permetti un pò di schifo ci può stare leggendo queste cose.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:16 
Non connesso

se a te fa schifo caro Bomber benche' ti garentisco che cosi non è, basta leggere le 100 pagine precedenti del topic per capire di cosa stai parlando, villafranca è fatta pure di questo, ed è pure grazie agli amci SIMONFIRE e Rosso Fuoco che oggi la festa di cui stiamo parlando è arrivata a certi livelli, e se la vuoi vivere veramente a pieno metti tra u tuoi impegni una gita fuori porta e vedrai che non te ne pentirai!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora