Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:06 
Non connesso

terminetor ha scritto:
piropazzo ha scritto:
terminetor ha scritto:
caro piropazzo, come mai non parli più della gara pirotecnica? percaso inizi ad avere paura dei sangiovannari? ho l'impressione che te la faranno vedere male.

mamma mia, che notiziona caro terminetor ,e a te come la faremo finire te lo sei chiesto?

prima devi sopravvivere alla nostra potenza di fuoco e poi se resti vivo ti conviene goderti le luminarie che ho capito sono l'unica cosa su cui puoi contare. [bandito]

Mamma mia Piropazzo attento a Rambo che ha una potenza di fuoco assurda...ah ah ah ma fammi il piacere, fatti la festa, guardiamo ognuno in casa propria e pensiamo a far diventare "Villafranca Caput Mundi" che quest'anno dopo una vita di sacrifici forse ce la facciamo...
Speriamo vada tutto per il meglio, e poi lì sì che vinca il migliore...Sicuramente è la più importante manifestazione che ci sia mai stata nel nostro amato paesino!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:06 
Non connesso

dimenticavo, se dopo i fuochi lo riesci a trovare portati pure simonfire perchè l'unica cosa che sa fare bene è quella di cambiare le lampade fulminate alle luminarie.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:18 
Non connesso

terminetor ha scritto:
dimenticavo, se dopo i fuochi lo riesci a trovare portati pure simonfire perchè l'unica cosa che sa fare bene è quella di cambiare le lampade fulminate alle luminarie.

va bene in caso non riesce a leggere i tuoi post, a simonfire lo avverto io! dopo gli spettacoli in caso ne vuoi parlare per decidere i turni che dovrete fare per cambiare le lampadine alle luminarie ti aspetto seduto tranquillo sulla gradinata della chiesa madre! ci si vede il 2 mattina.......
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:22 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
terminetor ha scritto:

va bene in caso non riesce a leggere i tuoi post, a simonfire lo avverto io! dopo gli spettacoli in caso ne vuoi parlare per decidere i turni che dovrete fare per cambiare le lampadine alle luminarie ti aspetto seduto tranquillo sulla gradinata della chiesa madre! ci si vede il 2 mattina.......
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

il problema è che non avrò tempo perchè i festeggiamenti si protrarranno fino all'anno prossimo. un consiglio restati a milano. [sportivo]

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:32 
Non connesso

no caro amico terminetor non ci penso proprio di restarmene a Milano, voglio vedermela tutta quest'anno, mi dispiace, ma ti ripeto dopo un bel po di anni state ricomciando a respirare solo quest'anno, ti faccio un piccolissimo promemoria
2003 f.lli LA ROSA

2005 BRUSCELLA FIREWORKRS

2007 f.lli LA ROSA

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:35 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
no caro amico terminetor non ci penso proprio di restarmene a Milano, voglio vedermela tutta quest'anno, mi dispiace, ma ti ripeto dopo un bel po di anni state ricomciando a respirare solo quest'anno, ti faccio un piccolissimo promemoria
2003 f.lli LA ROSA

2005 BRUSCELLA FIREWORKRS

2007 f.lli LA ROSA

questa è acqua passata. ricordati che i campioni in carica siamo noi e ci resteremo. guardati bene quello dell'anno scorso e stricati l'occhi.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:42 
Non connesso

si sicuramente niente da dire, ti do pienamente ragione, ma dimenticavo il 2008 con il centroavanti che avete riconfermato quest'anno!
2008 BRUSCELLA FIREWORKRS

ATTENTO ALLA CONGIUNGIVITE

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2010, 22:24 
Non connesso

ritornando in tema "MARIA SS DEL MIRTO 2010" comunico agli amici MICCIODORO, CAV.VIOLA74,GECIMALI e il carissimo VITO ATTOLICO e PIROTEK prenotazione avvenuta con successo in estremis, infatti mi è giunta notizia che le prenotazione per il 31 luglio e il 1° agosto dove ho fatto la prenotazione gia è tutto strapienooooooooo!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2010, 18:36 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
ritornando in tema "MARIA SS DEL MIRTO 2010" comunico agli amici MICCIODORO, CAV.VIOLA74,GECIMALI e il carissimo VITO ATTOLICO e PIROTEK prenotazione avvenuta con successo in estremis, infatti mi è giunta notizia che le prenotazione per il 31 luglio e il 1° agosto dove ho fatto la prenotazione gia è tutto strapienooooooooo!

che dire antonìììììììììììììììì'''''''''''''''' grazie sei un signore :ok: ti ringrazio a nome di tutti gli amici giusti da te citati, non vedo l'ora della partenza

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2010, 19:22 
Non connesso

caro vito non c'e' bisogno di ringraziare, ci ononerete della vostra presenza che per noi come detto dall'amico Bomba Re è un traguardo che ci siamo prefissati, di fare di VILLAFRANCA e della festa di "MARIA SS DEL MIRTO" un evento che rimarra' nella storia, e voi sarete presenti per gustarvi tutto quello che stanno preparando le due associazione per far si che questo evento venga ricordato a lungo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora