Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: riprese di fuochi artificiali molto scarse
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/06/2010, 12:36 
Video operatore
Non connesso

caro loe fireworks...
su questo sito ci sono persone che possono insegnarti sia a fare le bombe che a fare le riprese, come il sottoscritto... (ti rispondo io, neanche papà) :) . Alcuni video potevano essere fatti in modo migliore però nessuno è nato imparato e sbagliando si impara... E poi gli amici di piroweb sicuramente c'e la mettono tuta per fare bella figura facendo riprese con il primo supporto che gli capita in mano per farci vedere anche uno spettacolo improvviso... Poi ci sono i videoperatori di professione come me e papà (Gennaro Ferrara) che sono abituati anche a rirendere tra fiumi di persone (esmpio la festa del soccorso) dove anche il bimbo più piccolo ti spinge per passare e le riprese sono più che ferme anche fatte a mano libera e a distanza ravvicinata... Perchè non vieni a provare tu? tra poco arriva festa del carmine... se vuoi venire con me ti aspetto a braccia aperte! Una cosa che ti consiglio... Comprati una scheda video migliore visto che dici di vedere i video male e come saprai su internet la qualità si abbassa per almeno del 50%... Infatti prima di caricarli sul web vengono visionati alla tv per nn commettere l'errore di lasciare alcuni difetti... Cmq per gli amici di piroweb continuate così che andrete sempre meglio... Come dice il nostro amico attolico ogni tanto ne esce uno e c'e lo dobbiamo tenere hahaha :) Ciao ragazzi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 14:19 
Non connesso

io sono sempre dell'idea che le critiche ben vengano quando sono costruttive altrimenti meglio tenere la bocca chiusa
credo che loe fireworks si sia posto in modo sbaglaito volendo fare una critica costruttiva se voleva dare un consiglio a video-operatori novelli a ben fatto perchè la prima cosa che fanno tutti (che non hanno mai ripreso i fuochi) sono le zummate e la scelta sbagliata delle distanze
ma credo che i video operatori di piroweb queste cose le sanno gia quindi il titolo del post è sbagliato
e poi come ha ricordato micciodoro gia è tanto che queste persone ci fanno vedere delle sparate che noi non potevamo vedere e quindi bisogna ringraziare sempre anche se le riprese non sono andate bene perchè almeno ci hanno provato e hanno pensato a noi
noi vorremmo sempre il meglio se fosse possibile li vorremmo anche in 3d
spero sia chiaro il mio discorso e scusate se mi sono dilungato

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:35 
Non connesso

ragazzi non volevo alzare un polverone cosi grosso,poi non ho messo in mezzo le mamme a titolo offensivo ci mancherebbe pero' mi avete attacato come se l'ho fatto...esempio vieni tu a fare le riprese,sei bravo tu,ogni tanto ne esce uno ecc ecc
e quindi era un modo di dire "ve la siete presi come se vi ho nomitato le vostre mamme"
ho solo fatto notare una cosa che a me non e' andata bene e' ripeto a me.....
il sito va forte voi siete sempre presenti alle feste e la cosa piu importante e' tutto gratis
come dice il mio amico micciodoro e per questo ringrazio tutti
ma la mia e stata piu un'osservazione e non una critica se qualcuno l'ha presa come tale mi scuso...
rispondo a peppe 91...ma tu chi sei scusa? e tuo padre chi sarebbe?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:36 
Non connesso

zeus hai ragione volevo fare un'osservazione costruttiva ma che alla fine e diventata una critica offensiva a quanto pare

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:39 
Non connesso

questo sta a dimostrare il rispetto e la fratellanza che gode questo sito uno x tutti tutti x uno .ok x me non e successo niente andiamo avanti :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 16:52 
Non connesso

Non condivido per nulla la critica di Leo. Come ha detto micciodoro, la stragrande maggioranza dei filmati sono ripresi bene, e confermo.
L'unica cosa che chiedo allo staff, se possibile, e di non fare necessariamente video in FULL HD, ma basta l'HD, perchè non tutti riescono a leggere i formati in FULL. Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 17:11 
Non connesso

mannaggia a te loe.....e ora chi li ferma più questi!!! ti stanno fischiando le orecchie?

comunque va bene così dai...ormai abbiamo capito TUTTI la situazione.

ti ringrazio per avercelo fatto notare; cercheremo di continuare a dare sempre il meglio di noi ed in tutte le situazioni!

anzi vi dirò di più...presto la famiglia dei film-maker si allargherà ancora (e non solo quella!!!)...da nord a sud passando per il centro PiroWeb c'è!

ciao leo a presto

n.b. grazie anche a tutti voi che avete detto la vostra "abbracciandoci"....

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 22:51 
Non connesso

raggazzi un po di rispetto e uno dei nostri poi alla finee era solo un consiglio :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 07/06/2010, 7:50 
Non connesso

bravo ninuzzu prendiamolo come un consiglio!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/06/2010, 10:36 
Non connesso

ke ce di fare tra di noi ci dobb rispettare se k abbiamo fatto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora