saglimbeni antonio ha scritto:
ma io dico una cosa cari amici siciliani e non, ma voi un fuoco pirotecnico come lo fate a giudicare? io non lo ho capito facendo attenzione alle bombe artigianali fermate bombe di tiro e spaccate? un buon appassionato di pirotecnica deve guardare tutto di uno spettacolo pirotecnico anche di quelli piccoli con cassettine no i numeri che dei scoppi dele bomba di tiro che sembrano sfere o stutate a noi di sti fessrie a me non mi interssano andare sull dettglio, al pirotecnico sa quello che fa e c'e l'offre non andiamo sulle cose tecniche dei pirotecnici gurdatevi lo sparo e basta non andiamo sulle cose tecnicghe per favore si puo' anche sbaglire chi non è nel settore delle pirotecnica e come dico sempre viva ala pirotecnica italiana.io vi chiedo scusa se psrlo cosi ma capitemi.
per cortesia antonio allora commenta le scatolette , se mi vieni a dire che non si deve guardare le bombe da tiro, le fermate, e le spaccate in uno spettacolo debbo dire bello ad uno spettacolo fatto di ventgli e sbruffi? ma fammi il piacere va!!!!!!!