eccoci qui finalmente!...rinnovo le mie scuse per la mia assenza, ma sono stato impegnato su 2 fronti diversi e quindi il lavoro è stato super ma...BARCOLLO MA NON MOLLO!
purtroppo quest'anno la festa è stata caratterizzata dal maltempo che ha condizionato, solo in parte per fortuna, sia la processione che tanti spettacoli pirotecnici/batterie ed altre manifestazioni. comunque, da quello che abbiamo potuto ammirare, se tutto andava per il verso giusto, metereologicamente parlando, la festa sarebbe stata SUPER.
Sono soddisfatto per il lavoro svolto dallo staff di piroweb che ha permesso a migliaia di persone di poter ammirare la festa del soccorso in diretta con le decine di dirette effettuate, cosa MAI avvenuta prima d'ora da nessuna parte. spostarsi da un rione all'altro in pochi minuti e con tutte le attrezzature, ma soprattutto prevalere sulla folla, non è cosa da tutti, ma la nostra voglia di fare è tanta e non bada a barriere. Purtroppo per le pessime condizioni climatiche, alcune riprese non sono state il massimo ed alcune dirette sono saltate, ma questo non è stato voluto dalla nostra volontà, ma nonostante tutto, mi preme esporre le mie scuse.
Gli spettacoli: bellissimi TUTTI, ma proprio TUTTI. complimenti ai pirotecnici che si sono prodigati incessantemente per la buona riuscita della festa. Montare gli spettacoli sotto la pioggia o con il rischio pioggia, oltre ad essere pericoloso, è anche il doppio faticoso perchè bisogna fare tutto e subito e fatto bene! La sicurezza prima di tutto.
Ringrazio coloro i quali si sono "massacrati" per offrire a questa grande famiglia un servizio di tutto rispetto che pubblicheremo quanto prima...grazie woland, gennaro ferrara, fujente93, peppe91, michela ferrara...
e poi saluto gli amici occorsi in loco per la manifestazione: il cav. pirotek, il carissimo tony_fire, l'amicone fire-explod, la Sig.ra mortaletto e fam., gli amici di vitulazio capeggiati dal carissimo niky, lpg1983, gli amici ed organizzatori della fiera pirotecnica di bologna "fireworksone" (maurizio, marilena, maurizio, nora e filippo), gli amici di Marcianise, quelli di Torre del Greco, di Torre Annunziata, l'Associazione Tradizione di Fuoco e tutti gli amici di Torremaggiore, fuochino.....sicuramente ho dimenticato tanti altri e quindi scusatemi.
Ringrazio anche coloro i quali hanno collaborato con piroweb:
- Associazione Terra dei Fuochi San Severo; - Associazione Procivitate; - Associazione Proloco San Severo; - La Gazzetta di San Severo; - Gruppo Sales; - Arcicnonfraternita del Soccorso; .......e tutte le famiglie che ci hanno ospitato sui loro balconi!
GRAZIE A TUTTI!
Questa sera, tempo permettendo, ci sarà la premiazione del vincitore del Palio delle Batterie Processionali organizzato dall'Associazione Procivitate.
In merito, ringrazio il carissimo Ciro Capraro (fondatore dell'Associazione) per l'ospitalità ricevuta.
Seguiranno ulteriori ringraziamenti a tempo dovuto, perchè è grazie a molti se piroweb si sta facendo largo.
_________________ barcollo ma non mollo....
|