Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/05/2010, 17:17 
Non connesso

BUONASERA AMICI APRO QUESTO POST X COMUNICARVI UNA NOTIZIA NON PROPRIO BELLA , MA PURTROPPO NELLA VITA CI SONO PURE I BASSI .trovo opportuno aprire questo nuovo argomento al di la della pirotecnia , sapendo che ogniuno di noi possa trovare uno sfogo scrivendo quello che non può esternare nella vita quotidiana , quindi se avete bisogno usate quest'argomento che sarà tanto utile x sollevarci di morale specie come in questo caso , che mi colpisce in prima persona sapendo le difficoltà che sta attraversando il mio papà (grazie a dio 89 anni ).proprio quest'oggi abbiamo avuto notizia di ciò che sospettavamo , x dirla tutta dal giorno dopo di somma vesuviana è ricoverato in ospedale e ancor oggi è li ovviamente senza potersi togliere gli ultimi sfizi con qualche desiderio x gustare ciò che gli piace . purtroppo io compreso tutta la mia famiglia siamo consapevoli di tutto, sia x l'età che x gli acciacchi che si ritrova , praticamente da diversi anni che seguiamo questo calvario , ma adesso siamo arrivati al dunque .vi dico solo l'ultima patologia riscontrata dai risultati dell'ennesima T.A.C.(senza mezzo di contrasto)visto l'insufficenza renale che si ritrova , del resto sarebbe stato pure inutile . (nodulo al polmone sinistro , versamento alla base toracica , neoplasia alla sede del basso ventre , e aneurisma alla vena aorta .)oltre tutto ciò che sopportava da diversi anni con problemi cardiaci,morbo di burgher, ecc.ecc..ma vi assicuro che sino a 5 mesi fa era ancora l'uomo che rispettava la sua classe di età con una forza non indifferente sia morale che fisica.chiedo scusa se o allungato un pò scrivendo quasi tutta la storiella , però lo faccio con tutta tranquillità e serenità pur sapendo che di tutto questo non gli e ne frega niente a nessuno , pazienza , ma scrivere ciò che pensi e che hai dentro à volte serve è come per liberarsi di un qualcosa che ogniuno di noi non può farlo con il sorriso alle labbra . ma ?.......................
ciao amici aspetto tempi sereni x tornare a ridere con tutti voi , che mi riempite di amicizia e passione pirotecnica , à presto ciao
FORZA PAPà METTICELA TUTTA , TANTO SIAMO QUASI ARRIVATI

Allegati:
compleanno chiara 14.02.2010 074.jpg
compleanno chiara 14.02.2010 074.jpg [ 165.13 KiB | Osservato 1368 volte ]

Re: LA SALUTE PRIMA DI TUTTO
MessaggioInviato: 13/05/2010, 18:10 
Non connesso

posso immaginare il tuo stato d'animo amico mio sono conte, se hai bisogno e in qualsiasi momento sono a tua disposizione ci puoi contare, tieni duro amico mio x Carmela e x i bambini ti abbraccio, non sentirti solo sono con te fin che c'è vita c'è speranza ciao fratello.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 18:16 
Non connesso

mi dispiace per questi momenti, sono sempre difficili.
tuo padre ha una guida spirituale che lo segue?

Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 19:55 
Non connesso

caro vito se lo sfogo puo darti un po di sollievo io personalmente ti saro' vicino a leggere e non commentare il tuo sfogo, comunque vito facciamo coragio che grazie a i nostri genitori oggi anche noi siamo genitori, non ti abbattere amico!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 20:54 
Video operatore
Non connesso

Carissimo amico .non ho l'onore di conoscherti personalmente . ma so perfettamente cosa provi .io ho vissuto questi monenti qualche anno fa con entrambi i genitori uno da una parte e uno dall'altra , posso dirti solo anche io non scoraggiarti non aggiungo altro ma non trovo le parole giuste.!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 22:51 
Non connesso

grazie a tutti amici , non o parole

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 23:14 
Non connesso

Caro Vito, ti ho visto pochissime volte, ma mi sono bastate per rendermi conto che persona sei: meravigliosa; riesco a capire quello che provi in questo momento, ma sicuramente riusciarai a dare ai tuoi cari la forza e il coraggio di andare avanti; forza Vito ti sono vicino.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 9:34 
Non connesso

caro amico attolico quando mi sono iscritta a questo sito mi hai detto "ti faremo sentire in famiglia" e così è stato... dopo aver letto il tuo sfogo mi è dispiaciuto tantissimo..... sappi che tutti noi ti staremo vicini e quel santo di cui tanto abbiamo parlato in questo momento si trova vicino a te e alla tua famiglia e vi proteggerà per sempre ....mi raccomando fatti forza

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 10:21 
Moderatore
Non connesso

caro amico comprendo bene la situazione e so cosa significa essendoci passato piu di una volta ed e per questo che se hai bisogno come anno fatto tutti gli altri be anche io sono qua....

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 19:23 
Video operatore
Non connesso

Caro Vito , comprendo perfettamente tutto ciò che stai passando ultimamente , posso solo dirti che nel bisogno ci troverai tutti presenti , cerca solo di trovare la farza che serve in questi casi , anche perchè per i genitori è sempre poco quello che facciamo .
Un'abbraccio a tutti voi da parte mia e dalla mia famiglia .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora