Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/05/2010, 21:36 
Video operatore
Non connesso

Quando attacca non la ferma nessuno beata lei che ha tutta questa carica,,,,
RAGAZZI CERASI DISPERATAMENTE AMICI DELLA PIROCAR QUANTI NE SARETE?
contattatemi devo ordinare i torcinelli come da me promesso. Portatevi pero' la fornacetta perche' io non potro' gustarmeli con voi .... Naturalmente conservatene uno per il dormiglione [dance1] [dance1] altrimenti chi lo sente .Vi aspetto amici ciao fatevi vivi perche' sono incasinato tra lavori nello studio e fuochi ...........Miccio se ho tempo domani ti mando una chicca anche se stasera l'hai intravista nello studio . [grandecapo]

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 12:32 
Staff Grafici
Non connesso

Purtroppo le carte insistono!!Pioggia sporadica sabato mentre domenica sarà più consistente visto l'arrivo di aria polare marittima che sostituirà l'aria umida di questi giorni!!Lunedì buono invece..

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 17:41 
Non connesso

Scusate, ma avrei un piccolo appunto da fare.
Ho capito che TERRA DEI FUOCHI è l' ass che ha scelto il nostro portale come official web site partner, ma mi sembra giusto ricordare che la parte che ha radici antiche e quella organizzata dalla Citta di San Severo, Confraternita, Pro Civitate e Pro Loco. Se le mie fonti non sono errate il Palio delle Batterie(che è il clou dell' evento) è sotto altro programma che secondo me dovrebbe essere pubblicizzato. Non me ne vogliate, ma San Severo non è solo Terra dei Fuochi, ma anche Citta di San Severo, Confraternita, Pro Civitate e Pro Loco.
Scusate la mia intrusione.
FoGi

Fortunato Gildone

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 18:52 
Non connesso

eccoci quà amici sono pronto, mi sono ripreso e le batterie sono cariche x affrontare altre trasferte, cmq S.Severo è nel pieno svolgimento dei preparativi di questa splendida manifestazione sia religiosa che pirotecnica, sarà una trasferta con tantissima emozione sia x la festa e stare con tantissimi amici e soprattutto con la famiglia Ferrara in particolare con la piccola Michela, ciao appresto. [e vaii]

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 22:57 
Video operatore
Non connesso

Bravoooooooooooooooooo ygpckfml 1983 odissea nella spazio o come ti chiami tu 110 e' lode :up:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 23:01 
Video operatore
Non connesso

Caro Gengimali prepara il fishay perche' non so' se riuscirai a inquadrerle per intero le controbombe...................? :wowo!!: [dance6] [grandecapo] TI TELEFONO SABATO CIAO.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2010, 23:12 
Non connesso

lpg1983 ha scritto:
Scusate, ma avrei un piccolo appunto da fare.
Ho capito che TERRA DEI FUOCHI è l' ass che ha scelto il nostro portale come official web site partner, ma mi sembra giusto ricordare che la parte che ha radici antiche e quella organizzata dalla Citta di San Severo, Confraternita, Pro Civitate e Pro Loco. Se le mie fonti non sono errate il Palio delle Batterie(che è il clou dell' evento) è sotto altro programma che secondo me dovrebbe essere pubblicizzato. Non me ne vogliate, ma San Severo non è solo Terra dei Fuochi, ma anche Citta di San Severo, Confraternita, Pro Civitate e Pro Loco.
Scusate la mia intrusione.
FoGi

durante l'appena trascora serata, mi è stato consegnato ufficialmente da parte di membri della Pro Loso San Severo, il programma che provvederò a scannerizzare e a postarvi quanto prima.

comunque, per maggiori dettagli, visitate il loro sito www.prolocosansevero.it e quello dell'articonfraternita maria ss del soccorso www.arciconfraternitadelsoccorso.it

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 0:08 
Non connesso

Carissimo [bo] [bo] [bo] [bo] Miccio [bo] [bo] [bo] [bo] ,
ti devono fare Santo Subito [ola1] !!! Grazie a te tutto si risolve [ola1] . Sei un grande [1] e questa famiglia lo deve sapere!!!
Non vedo l' ora di riassaporare il gusto della polvere pirica. Io ci farei una droga(che sicuramente avrà molti effetti benefici).
Ancora grazie :clap: :clap: :clap: .
FoGi

Fortunato Gildone

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 17:45 
Non connesso

Avendo visto nel programma del lunedi, in riferimento ai fuochi aerei serali, che alle 22:30 in Via Fortore ne eseguira uno la ditta scudo e guagliun, mentre lo scorso anno lo fece la Padre Pio.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2010, 22:29 
Non connesso

ragazzi vi aspetto tutti il martedi sera fatevi vedere miccio se fai spegnere la telecamera ti costera 1 pranzo hihihihihihi

approfitto per avvisarvi che lunedi alle ora 23,30 circa ci sara un grandioso spetacolo piromusicale a pietramontercorvino un paese a pochi chilometri da san severo vi aspetto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora